Un Marine a Cena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eppure la WWE aveva anche prodotto Il Collezionista Di Occhi - See No Evil col wresteler Kane non mi era dispiaciuto affatto!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cineninja @ 15/6/2008, 09:36)
    Per la cronaca, pare che film TV lo abbia definito "scritto durante una gara di rutti", ed in effetti la sensazione è quella.

    :woot:
     
    .
  3. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 15/6/2008, 14:23)
    Eppure la WWE aveva anche prodotto Il Collezionista Di Occhi - See No Evil col wresteler Kane non mi era dispiaciuto affatto!

    Sì, sempre roba loro. Ed a me era dispiaciuto parecchio :P
    Punti di vista.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 15/6/2008, 12:15)
    tra l'altro se non ricordo male la trama inzia con lui che viene rimandato a casa dall'Iraq contro la sua volontà!!! ma cos'è, una presa per il culo verso tutti quei poveracci di soldati che non vedono l'ora di tornare a casa?

    UN VERO AMERICANO VUOLE SERVIRE SEMPRE IL SUO PAESE...o no?

    Se ci fosse stato Chuck...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 15/6/2008, 17:12)
    UN VERO AMERICANO VUOLE SERVIRE SEMPRE IL SUO PAESE...

    ...tranne gli americani che sono in Iraq mi sa, e a ragione
    Web
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    C'è anche il film con Steve Austin l'altro mitico Wrestler!
    The condemned!
     
    .
  7. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio la colonna sonora era fatta con le canzoni del cd di john cena.
    :wacko:
    e mi pare che avessero passato anche il video su mtv o simili in cui faceva una parodia dell'A-team con la presenza di Gary Coleman (arnold!) :blink:

    spetta che lo cerco...
    eccolo!
    http://it.youtube.com/watch?v=Nnby-QFP53o&feature=related

    :D
     
    .
  8. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    atroce...
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    ricordavo che ci fosse un thread da qualche parte:
    #entry45121841

    Anche se praticamente non parliamo quasi mai del film, ci lanciamo solo in spoiler cinematografici che poi non si avvereranno :D
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 16/7/2008, 15:35)
    ricordavo che ci fosse un thread da qualche parte:
    #entry45121841

    Anche se praticamente non parliamo quasi mai del film, ci lanciamo solo in spoiler cinematografici che poi non si avvereranno :D

    Hai una memoria pazzesca!
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    beh, è un thread dove si parla di wrestling me lo ricordo per forza, però mi è capitato davanti per caso mentre cercavo quello aperto da Andrea Monti riguardo "zona critica"...
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo un paio d'anni d'attesa mi sono gustato questo cagolavoro dell'action-brutto!

    Nonostante il mio percorso di cultore del brutto mi abbia portato a vedere filmacci di ogni genere e livello di indecenza, devo ammettere che i film d'azione brutti sono sempre quelli che mi divertono di più e quelli che mi danno più soddisfazioni. Il primo film di John Cena prometteva tanto già dal primo annuncio ufficiale e devo ammettere che, non solo non delude, ma si impone di prepotenza come un nuovo grande classico del genere. La storia è ovviamente pagliaccesca e banalissima: un marine viene congedato dopo aver salvato eroicamente da solo tre commilitoni dall'esecuzione in una "base di Al-Quaeda" in Iraq, trasgredendo agli ordini; tornato a casa la sua storia si incrocia con quella di un gruppo di rapinatori cialtroni (comandati dal T-1000 di Terminator 2!) che hanno rubato un carico di diamanti e pigliano in ostaggio sua moglie dopo uno scontro a fuoco con gli sbirri a una pompa di benzina. Ovviamente inutile dire che il nostro eroe parte alla caccia dei furfanti per salvare la donzella in pericolo. Ma si sa che in un film d'azione brutto la trama è solo un pretesto per piazzare scene cruente, esplosioni, dialoghi improbabili e volgari e botte da orbi, in questo The marine non delude assolutamente: John Cena si impone subito come immortale, sopravvivendo illeso a un'esplosione senza neanche tentare di scappare, e il suo cazzo è talmente duro che probabilmente nei suoi vasi sanguigni scorre cemento armato. I cattivi sono caratterizzati malissimo, apparendo dalla prima scena come un gruppo di cialtroni buoni solo per fare da carne da macello per la furia omicida dell'ex-marine annoiato. Cena procede inespressivo e brutale tra una sparatoria e un'esplosione con l'aria noncurante di quello a cui hanno fregato l'auto che voleva cambiare, picchia, accoltella, spara e uccide senza il minimo turbamento, non gliene fotte talmente un cazzo che farebbe impallidire lo Swartzy Terminator! Supportato da una sapiente regia che nelle scazzottate non ci fa capire un cazzo, come ormai va di moda, da una "solida" sceneggiatura e da effetti speciali da film-tv, compie il suo massacro in nome della passera (non è un commento maschilista, a parte fare l'ostaggio per tutto il film, la moglie ha la sola funzione di farsi montare al ritorno dall'Iraq!). Aggiungete i doppiatori da cartoni animati (Pietro Ubaldi in testa) assolutamente inappropriati che danno alla versione italiana quel qualcosa in più. Insomma un actionbrutto coi controcazzi, secondo forse solo a perle assolute come Invasion USA o The protector, ma assolutamente imperdibile. Prevedibile? Sì. Insensato? Sì. Banale? Sì. Brutto? Sì. Ma cazzo raramente vi divertirete così tanto!

    La frase: "Toglimi di dosso la puttana"
    La perla: John Cena che si copre il volto con un giubbotto antiproiettile mentre guida per proteggersi da una raffica di mitra!
    Consigliato a: chiunque voglia passare un'ora e mezza di puro divertimento
    Se ti piace guarda anche: Invasion USA, The protector, Una magnum per McQuade, Senza tregua
    Voto: 4
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 20/8/2006, 15:32) 
    Un filmbrutto che ha come protagonista un eroe del wrestling ci manca, potremmo proprio provare a vedere John Cena in azione!

    Ehm... Vostra Presidenziale Tirannitudine, mai sentito parlare, che so, di tal "The Rock"? :woot:

    Oppure, a buzzo: Triple H, Goldberg, tal Hulk Hogan... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    o anche Bautista, Stone Cold Steve Austin, Jesse Ventura.....e prima ancora Tor Jhonson nei film di Ed Wood
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Pensa che si dice siano riusciti (sia pure non su pellicola) a far (cough! cough!) recitare persino st'arnese qua :blink:

    Video

    Il quale però ci ha regalate le più belle entrate dalla storia della WWF.

    A proposito, ero l'unico pervertito che si guardava il wrestling praticamente solo per vedere le entrate? :D



    A proposito di siglette WWF, alcune delle quali poi -giuro- diventano se non delle hit almeno dei pezzi ascoltati, trasmessi e -udite!_ venduti, cercando la vecchissima "Money money" di Ted Di Biase... ho trovato "I come from money", il tema di Ted Di Biase appunto. Figlio, però. :D

    Video

    Pezzo orecchiabile per coloro cui non dispiace il reggaeton, ma soprattutto dall'alto valore educativo nelle pregevoli lyrics che ci regalano alate parole che ad orecchio recitano:

    "Queste ragazze mi amano per tutti i miei soldi [...] perché con i soldi faccio quello che voglio [...] compro anche il tuo rispetto, perché tu non conti un cazzo [...] sono il meglio che c'è, mentre tu sei un ordinario, siamo seri, guarda quanto guadagni tu e quanto guadagno io! Saresti felice di essere me, ma non lo sei!"

    :lol:
     
    .
73 replies since 19/8/2006, 19:43   1235 views
  Share  
.