Un Marine a Cena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    @Jimmy Matthews: non credo proprio che Cena diventerà campione.
    Deve promuovere il film, e per farlo dovrebbe star lontano dal ring. Cosa che un campione non può fare.

    Io ho visto See no Evil e come film definirlo brutto è fargli un complimento.
    Il montaggio è indegno, la storia prevedibile dall'inizio alla fine.. i personaggi standard..
    L'unica cosa che si salva è l'espressione di Kane (o Glenn Jacobs a seconda di come volete chiamarlo), perchè definirla interpretazione, contando che non dice più di 3 parole di numero mi sembra esagerato.
    Guardandolo in faccia si ha davvero l'impressione di una persona malata..ma finisce tutto là. Un classico film che fa veramente schifo.
    Considerando che mi aspettavo un doppio finale e siamo stati fino alla fine dei titoli di coda per vederlo..senza successo.. onta sulla wwe.

    Da quel che ho visto del film di Cena (ossia dai trailers mandati in onda dalla WWE) sembra uno dei vecchi film di Arnold Terminator.. Commando per intenderci. E per quanto non fossero originali, verosimili o sensati..a me piacevano e mi facevano divertire (si ok..a me piacciono anche i missing in action del buon Norris :D).
    Ergo gli lascio il beneficio del dubbio.

    Comunque McMahon non è mai stato manager in quanto padrone della compagnia (prima wwf e poi wwe), se non ricordo male.
    E comunque vi siete dimenticati Black Mask 2 con il buon Rob Van Dam.. un filmbrutto davvero spassoso!!
    E i vari film di Hogan con i mocciosi ninja!!;)
     
    .
  2. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Il film esce questo we in America ed ecco qualche superba recensione ....

    http://www.rottentomatoes.com/m/marine/

    <_<

    " .... An unrepentant B-movie, The Marine features the sort of bare-bones plot that would in previous years have served as a vehicle for the likes of Charles Bronson ..."

    " .... Already used to bad acting, lame action, and unbelievably stupid stories Cena's fans will love it ..."

    " .... It's as fast and loud as you'd expect, but where it catches you off-guard is in its breathtaking stupidity ..."


    " .... If you're the kind of fan who digs movies like Road House and waxes nostalgic for the heyday of Seagal and Van Damme, you owe it to yourselves to at least rent this one someday ..."

     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatsu81 @ 12/9/2006, 17:32)
    @Jimmy Matthews: non credo proprio che Cena diventerà campione.
    Deve promuovere il film, e per farlo dovrebbe star lontano dal ring. Cosa che un campione non può fare.

    Ormai non siamo più in zona spoiler, i dirigenti wwe la pensavano come me :D
     
    .
  4. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    ahahh si hai decisamente ragione!!
    vabbè.. ormai è impensabile che facciano qualcosa di sensato!:D
    vedi cena campione mentre la gente lo fischiava.. addirittura a battere HHH a wrestlemania:D

     
    .
  5. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho sentito di questo film... non avendolo visto non riesco a capire se sia un filmbrutto ad alto budget (tipo Torque - Circuiti di fuoco per capirci), un film inutile o un bel film d'azione (ma su questa ultima possibilità ho poche speranze).
    Che ne dite?

    Trailer in inglese (The Marine)

    image



     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma è quello che lui viene rimandato a casa dall'iraq contro la sua volontà? già solo per questo particolare è un film vergognoso, un insulto a tutti i poveretti mandati a morire laggiù x niente
    Web
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    John Cena fece pure un cd... definirlo una cagata è un'offesa alle cagate :D.
    Contacts
     
    .
  9. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/1/2008, 18:34)
    John Cena fece pure un cd... definirlo una cagata è un'offesa alle cagate :D.

    E' un film inutile allora?
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    in questo film non viene riportato in iraq ma sua moglie viene rapita in un auto grill non è film inutile anzi lo trovato molto godibile salvo il pessimo doppiaggio italiano e ci sono molte scene che faranno felici noi filmbruttari .
    voto personale 6/7
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 7/1/2008, 20:30)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/1/2008, 18:34)
    John Cena fece pure un cd... definirlo una cagata è un'offesa alle cagate :D.

    E' un film inutile allora?

    il film non l'ho visto, parlavo del cd :)
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    è un cd rap, vero?
    Web
     
    .
  13. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 7/1/2008, 22:43)
    è un cd rap, vero?

    si
     
    .
  14. cineninja
     
    .

    User deleted


    So che sembra inconcepibile, ma un film prodotto dalla WWE e con John Cena come protagonista può risultare una discreta lordura.
    Impensabile, il fatto che cotali menti non siano riuscite a produrre una sceneggiatura degna de Il Padrino, no? :P

    Per la cronaca, pare che film TV lo abbia definito "scritto durante una gara di rutti", ed in effetti la sensazione è quella.

    Joh Cena è un marine che viene congedato; incapace di adattarsi alla vita da civile (non si fa fatica a crederci... <_< ) avrà salva la giornata quando una banda di Cattivi(tm) avranno il buon senso di rapirgli la moglie.
    Parte l'inseguimento con sparatorie a colpi infiniti.

    Bruttarello forte, specie in fatto di conflitti a fuoco, il film avrebbe anche alcuni momenti quasi-divertenti (un personaggio e qualche dialogo QUASI si salvano), ma per il resto è vera spazzatura muscolare.

    Non è trash come un film di ninjà, ma è comunque una buona bruttavisione d'azione.

    Recensione completa: cinemelma - the marine

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra l'altro se non ricordo male la trama inzia con lui che viene rimandato a casa dall'Iraq contro la sua volontà!!! ma cos'è, una presa per il culo verso tutti quei poveracci di soldati che non vedono l'ora di tornare a casa?
    Web
     
    .
73 replies since 19/8/2006, 19:43   1236 views
  Share  
.