SAW III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 24/3/2007, 14:37)
    Io Penso che Il III sia davvero povero e che gli enigmi siano sempre meno intelligenti. Non nel senso che non sono ingegnosi, ma nel senso che spesso il poveretto non può fare niente, altro che scelta!
    SPOILER (click to view)
    DEVI FARTI MALE SE NON VUOI FARTI MALE!
    comunque mi permetto di postare un mio omaggio a Saw (il primo) Interpretato e diretto da me! BUona visione!
    (FILE:https://www.youtube.com/v/5RD50S9n4Hk)

    AH AH AH! Questo sicuramente è il migliore, complimenti. :lol:
     
    .
  2. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    :P Grazie, Troppo buono!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto questo terzo capitolo, mi spiace dirlo, ho avuto come la sensazione di aver visto un film inutile, girato solamente per farne un terzo, privo di logica, con torture gratuite senza senso, con il protagonista sempre più infermo...insomma un accozzaglia di situazioni sparate sullo schermo.
    Non si tratta di un filmBrutto, ma di un film inutile, non credo sia piaciuto neppure ai fan.
    Questa la mia opinione.
    Un film che si perde in una sceneggiatura confusionaria, ( forte la scena della tortura coi maiali...) mi rimane solo questo della suddetta pellicola...

    Saluti Hanging.
     
    .
  4. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Già... e pensare che dopo aver visto il primo non ho fatto altro che sperare che rimanesse un caso isolato di thriller perfetto e imprescindibile. Come al solito, l'ingordigia ha vinto. Ma maledizione, se films come SEVEN sono rimasti unici c'è un motivo! Un film ben equilibrato e scorrevole come saw non può essere bissato, perchè carico di una freschezza irriproponibile.
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 30/3/2007, 13:45)
    Già... e pensare che dopo aver visto il primo non ho fatto altro che sperare che rimanesse un caso isolato di thriller perfetto e imprescindibile. Come al solito, l'ingordigia ha vinto. Ma maledizione, se films come SEVEN sono rimasti unici c'è un motivo! Un film ben equilibrato e scorrevole come saw non può essere bissato, perchè carico di una freschezza irriproponibile.

    ti dirò, io a saw preferisco di gran lunga BOH ;)
     
    .
  6. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Ghghgh... Quel film sarà la mia rovina!!! AHAHAH! Sono contento che ti piaccia!!!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 24/3/2007, 15:37)
    SPOILER (click to view)
    DEVI FARTI MALE SE NON VUOI FARTI MALE!

    Sono pienamente d'accordo.

    Come al solito, nei sequel per sopperire al calo di idee si spinge sulla violenza.

     
    .
  8. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Già... Non c'è cosa più ridicola della violenza gratuita ed esagerata! Come la scena del cervello in Hannibal. Molti ridono, perchè è davvero troppo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    458
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Per me SAW è solo il primo, capolavoro vero del genere con un finale da urlo e una dietrologia sconvolgente, un analisi bellissima del dono della vita.
    Il resto dal 2 al 7 sono solo vergognose opere commerciali tipiche di Hollywood.
    Di questi sequel ritengo che il 3, il 6 e il 7 siano i peggiori.
     
    .
  10. Vituccio
     
    .

    User deleted


    A me, sinceramente, è piaciuta l'intera serie. A parte l'ottimo primo, il terzo mi è piaciuto veramente un botto.
     
    .
  11. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Per quanto assurda, tutta la scena dell'operazione al cervello alla fine di questo terzo capitolo e una pacchia.
    Le torture sono davvero gustose, credo le migliori della saga (la cella frigorifera e la "ruota" finale vincono su tutte).
    Ho apprezzato l'intera saga (ho tutti i DVD) anche se ammetto che dopo il terzo diventa complicato stare dietro ai vari twist sempre più improbabili.

    Tra l'altro ho letto che millantano un SAW VIII di prossima uscita...
    mah
     
    .
25 replies since 19/8/2006, 18:25   848 views
  Share  
.