Gemmadelsud

il futuro della nostra nazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' come ''Hey Jude, don lel mi daun, teic a sa' ngsoò, en meghi 'm berohoho! Dommele don len de san hi no hoo, en iu ghen sòon, iummeghi ruttero. Don leli dan dom beleley, hey jude, ju hu, doueli lo mbi lhi, dulei son i o shon, nananananana nananananana, hey juuuuuude, don si andelei...'' (Alfredo Castro, Hey Jude)

    Ma perchè i Gialappi non fanno Mai dire Youtube con questi fenomeni da baraccone maniaci esibizionisti?
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 21/6/2010, 22:02)
    Ma perchè i Gialappi non fanno Mai dire Youtube con questi fenomeni da baraccone maniaci esibizionisti?

    è la stessa cosa che ho pensato io oggi mentre trascrivevo il testo di The reason secondo Gemma! :D
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io adoro la Gialappa's e in questo periodo li ascolto 4 ore al giorno, ma le battute son sempre le stesse da un bel po'. Cosa potrebbero aggiungere alle centinaia di rubriche del genere che ci sono in tv?

    A 'sto punto meglio un bello spot con De Sica e Belen:

    Belen (col cannocchiale): Aiuto Christian, s'è spiaggiata una balena.
    Gemmadelsud: ai uanna ov an ai uan verifé, ah ah gaga ullalà
    CDS: Oddio, la balena s'è magnata Lady Gaga, la dovemo recupera' se no ce tocca fa gli spot co quella frascicona de Marcella Bella.

    arrivano da Gemma

    CDS: Ahò, ma non è 'na balena, è solo 'na buzzicona.
    Gemma: Christian De Sica, tu mi puoi far lavorare alla Mediaset? (lo abbraccia e lo bacia)
    CDS: E 'nnamo. Trippona mia , è vero che ho lanciato Nadia Rinaldi ma non è che dovete veni' tutte da me. Vabbè dai, mo' co' 'sta supertariffa TIM chiamo tutti i peggio registi che conosco e sicuramente ne trovamo quarcuno che te s'accolla.

    (voce fuori campo che spiega la tariffa. Al ritorno De Sica è al telefono e Gemma sta mangiando una balena vera, sotto lo sguardo estasiato di Conticini).

    CDS: Sì Claudio, sì. Se è n'attrice de peso? Eeeh, questa te riempe lo schermo da sola. Che firme glie famo fa? Er mostro de Loch Ness? Delicatissimo.


    Edited by Jimmy Matthews - 21/6/2010, 22:43
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!!
    GEMMA DEL NORD!
    http://videos.apnicommunity.com/Video,Item,409666114.html
    Che sarebbe anche moooolto piu figa di quella del sud....peccato però che è una pura bimbamikia con la classica faccetta da milanesina stronzetta :lol:
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 21/6/2010, 22:42)
    CDS: Sì Claudio, sì. Se è n'attrice de peso? Eeeh, questa te riempe lo schermo da sola. Che firme glie famo fa? Er mostro de Loch Ness? Delicatissimo.

    Claudio Risi? Ma perchè non farla comparire tipo Salvatore Baccaro in qualche ignobile film? Tipo Natale sul Mare.

    De Sica: Ammazza oh, ma chi è 'sta balenottera? Ma che è, Moby Dick? A proposito de Moby Dick, c'ho 'n cazzo che pare 'n arpione, capirai, c'ho traforato tutte 'e mejo zzoccolone de Roma.

    Ah, Gemma del nord è solo una parodia.
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Avete notato che le bone NON fanno ridere di gusto?
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    forse sta capendo che significa sputtanarsi sul web???
    [CODE] /CODE]

    Edited by jeangrey - 22/6/2010, 08:15
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Me' cojoni, ha fatto seimila video, e si preoccupa della sua privacy.
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 22/6/2010, 10:44)
    Me' cojoni, ha fatto seimila video, e si preoccupa della sua privacy.

    e dice che nn si deve sapere della sua vita, di dove abita :blink: allora:o vive sul K2 x cui nn c'è nessuno o crede che davvero nessuno abbia internet o è scema sul serio!!!
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    penso l'ultima...! :lol:

    Vi metto anche il testo di My heart will go on, testo che riesce a sbagliare pur leggendolo! :lol:

    "Evri nait mai drim ai si iu ai fiil iu (Every night in my dreams I see you, I feel you), cetti sov ai nov iu go oon (that is how I know you go on), faar acrò de distans en spaipiil tu uin uus (far across the distance and spaces between us), iu ai com tu sciò iu go oon (you have come to show you go on), neer faar uennever iu aar ai belliv daddinedos go on (near, far, wherever you are, I believe that the heart does go on), onzm mor iu oppen de door ariuar end mai edend mai ert uil go onen on (once more you open the door and you're here in my heart and my heart will go on and on), nave chen gias on taim en las for a laif taim en iu never lesgo til ui hargon loveuà...(love can touch us one time and last for a lifetime and never go 'till we're one), never uos uinaloviù on thru taim ai ogdgiù(love was when i loved you one true time i hold you), in mai laif uil aluos go on( in my life will always go on), neer foor uerevve iu ar ai beliv ciach den egios go on(near far wherever you are, I believe that the heart does go on), ons moor iu oppen da door en iu ar in mai ert en mai ert will...go...onenon(once more you open the door and you're here in my heart and my heart will go on and on), uon ii giust notting ai fiir and ai nov det mai er uil go on(you're here, there's nothing I fear and I know that my heart will go on), wier...stain forevverll disuai(we'll stay forever this way), iu ar seif in mai er end mai er tuil gon en on (you are safe in my heart and my heart will go on and on)

    Edited by figlionumero1 - 22/6/2010, 13:15
     
    .
  11. dahellf
     
    .

    User deleted



    L'unica risposta
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    STANDING OVATION!!!! Questi sono "i meglio romani", quelli che non le mandano a dire, grandissimo generale Maximo! :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    sto generale maximo è un pagliaccio pure lui però, seppur con ritegno :D
     
    .
  14. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Non per qualcosa ma sto generalemaximo è uno sfigato tanto quanto merdadelsud.
    Uno che passa le giornate a rispondere a sta piccola scrofa solo per avere un pò di notorietà non sta tanto bene nemmeno lui, eh...
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 22/6/2010, 10:44)
    Me' cojoni, ha fatto seimila video, e si preoccupa della sua privacy.

    Nessuno si sognerebbe mai di mettere in rete i dati di Steve Ditko, gli artisti (nel caso di Gemma Artisti) devono godere del rispetto della loro privacy.
     
    .
98 replies since 7/6/2010, 20:49   1944 views
  Share  
.