Fazio Brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente sia fazio che la dandini non mi dispiacciono affatto.certo delle volte le domande sono davvero cretine e mettono nervoso anche a me(come quella citata giustamente da dahellf)e come dice giustamente morpho,la littizzetto mi ha davvero stufato con le battute sempre uguali(il sesso,il pene,gli uomini,ecc. è 20 anni che dice sempre le stesse cose)però in fondo le loro trasmissioni le trovo piacevoli.

    d'accordissimo con disintegration su "quelli che il calcio".quando lo conduceva fazio e co.(idris,paolantoni,teocoli,ecc.) era davvero divertente e lo guardavo sempre.ora è inguardabile e i comici che ci sono non mi riescono a far ridere nemmeno se mi passo una piuma d'oca sotto le ascelle.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 17/5/2010, 23:56)
    la littizzetto mi ha davvero stufato con le battute sempre uguali(il sesso,il pene,gli uomini,ecc. è 20 anni che dice sempre le stesse cose

    Che battute tristi, stupide, da prima elementare. Fa semplicemente pena, è al livello di titani della non-risata quali Martufello, Anna Maria Barbera, Jerry Calà, Massimo Boldi e Pippo Franco da 20 anni a questa parte.
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si, la Littizzetto ha un po' rotto il cazzo (volendo anche senza "un po'")...! Ai "comici mai divertenti e fastidiosi" aggiungerei anche i terrificanti Turbolenti e Geppy "brutta figa" (non so il cognome e ne faccio volentieri a meno!)

    La littizzetto ha fatto pezzi estremamente divertenti negli anni d'oro di Mai dire gol, poi si è lasciata andare a dialoghi "trasgressivissimi" con Fazio in cui "addirittura" parlava della chiesa e dei politici, una satira tanto pesante che da anni è sempre in onda in preserale, se un conduttore è giusto che sia moderato un comico che si vuole meritare tale appellativo non può esserlo, la satira è eccessiva e deve esserlo, infatti è una delle critiche che muovo più spesso a Crozza che, nonostante alcuni sprazzi davvero notevoli, è sempre molto cauto (da buon genovese è attaccato ai danè!)
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    fazio alterna questi momenti da idiota, con domande scritte da bambino di 5 elementare a momenti in cui sa gestire le sue interviste: con saviano (e io nn amo questo scrittore particolarmente) nn ha mai di queste uscite, e anche con camilleri nn ne ha avute
    forse reagisce in base a chi gli sta di fronte, forse è un suo modo per proteggersi dalle battute (ok che hanno rotto concordo!) della litizzetto che in fondo almeno le fa!
    ah figlio!pensavo fosse una mia impressione che crozza fosse diventato + cauto :)
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Sarò strano, ma a me la littizzetto fa ancora ridere (lasciamo perdere i confronti con boldi,calà, barbera e pippo franco, quella è una ridicola minchiata: la littizzetto è una donna, benché semplice, intelligente e piacevole).
    Tende a parlare sempre più o meno di quello, ma non è quasi mai prevedibile.
    Grande talento per le similitudini, a tratti geniale.

    Crozza è un buon imitatore, ma come comico/satirico, a parte alcuni sprazzi intelligenti, mi ha sempre fatto stracagare...
    Una specie di brutta copia di grillo, con la differenza che non gli riesce una battuta che sia una...
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/5/2010, 00:22)
    Geppy "brutta figa"

    Come siete milanesi.
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 18/5/2010, 12:12)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/5/2010, 00:22)
    Geppy "brutta figa"

    Come siete milanesi.

    :huh: non ho capito se è per il "brutta figa" o se è per il fatto che invece secondo te non la è... :lol:
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Per il brutta figa!
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh da noi si dice così...! :lol:
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Un momento, io sono di Milano ma il termine "Brutta" accanto a "Figa" non l'avevo mai sentito... :huh:
     
    .
  11. dahellf
     
    .

    User deleted


    Non è Geppi Cucciari?
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    cmq dove mi faceva ridere assai la littizeetto era in "ciro-il figlio di target".ma li era tutta la trasmissione che mi faceva pisciare sotto dal ridere :lol:

    ot-dahellf volevo farvi i comnplimenti x l'ultimo video su gente che fa roba :D .purtroppo su youtube non riesco a postare i commenti.mi da sempre errore.
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 21/5/2010, 11:12)
    Un momento, io sono di Milano ma il termine "Brutta" accanto a "Figa" non l'avevo mai sentito... :huh:

    io non sono di Milano e da noi si dice :D

    Ciro il figlio di Target era fantastico! ma la Littizzetto faceva ridere pure negli anni di Mai dire è adesso che è bollita e fa dei siparietti ripetitivi e, a mio parere, noiosi
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/5/2010, 13:22)
    Ciro il figlio di Target era fantastico! ma la Littizzetto faceva ridere pure negli anni di Mai dire è adesso che è bollita e fa dei siparietti ripetitivi e, a mio parere, noiosi

    si è vero,anche a mai dire goal faceva ridere.

     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    però a me la trasmissione di crozza mi piace :P

    ma solo a me fa sbellicare dal ridere questa imitazione di pannella? :lol:
     
    .
39 replies since 17/5/2010, 10:11   626 views
  Share  
.