Invaders (1986)

Film fantascientifico vecchio, non ricordo il titolo..magari lo sapete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jimmyveleno @ 16/1/2011, 22:42) 
    ciao a tutti sono nuovo aiutatemi da piccolo o visto un film fanta horror non mi ricordo come si chiama so solo che la storia incomincia con una giigantesca nave alienta che si va a nascondere isotto terra vicino a una collina non mi ricordo i particolari so solo che le persone ogni volta che per erore finivano in questa cava sparvano sotto terra
    senza una speigazione logina finche un ragazzo scopre che sotto la cava cerano degli alieni che si nutrivano di uamani o facevano epserimenti non mi ricordio so solo che gli alieni erano giganteschi grazie

    Dai oh, ma era un cazzo di fake...per fortuna ora cancellatosi. Milamila errori ortografici e totale assenza di punteggiatura che non si capisce un cazzo, maddai!!!

    Cmq potrebbe essere anche il remake fatto da Tobe Hooper nel 1986: Invaders From Mars (da noi arrivato solo come "Invaders" e non credo al cinema)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Invaders from mars dell'86 lo vidi su tmc2 chissā quanto tempo fa, mi pare il protagonista fosse un ragazzino, mentre i trasformati dagli alieni si riconoscevano perchč mangiavano carne cruda e anche animali tipo quelle lucertole che tengono nelle scuole per esperimenti vari.

    alla fine non ricordo se poi veniva fuori che
    lui si era sognato tutto oppure no
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stivangel @ 23/7/2012, 14:32) 
    Si tratta di "Gli invasori spaziali"

    Confermo, č proprio Invaders from Mars aka Invaders, ecco la trama:
    CITAZIONE
    Il piccolo David assiste, una sera, alla discesa di un disco volante nei pressi della sua abitazione. Mamma e papā, naturalmente non gli credono, ma il giorno dopo David nota un'inspiegabile trasformazione (in peggio) nel loro comportamento e in quello degli abitanti della sua cittā. Il fatto č che gli extraterrestri si stanno impossessando dei corpi e della mente degli uomini per agire indisturbati nelle fasi preliminari dell'invasione. Con l'aiuto di una dottoressa immune dal "contagio", David si adopera per combattere gli alieni che hanno allestito la propria base nel sottosuolo.
    L'incubo sembra non avere mai termine, ma poi, il bambino si sveglia e comprende di avere fatto soltanto un brutto sogno.


    Edited by Hywel - 8/10/2015, 10:06
    Web
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il piccolo David assiste, una sera, alla discesa di un disco volante nei pressi della sua abitazione. Mamma e papā, naturalmente non gli credono, ma il giorno dopo David nota un'inspiegabile trasformazione (in peggio) nel loro comportamento e in quello degli abitanti della sua cittā. Il fatto č che gli extraterrestri si stanno impossessando dei corpi e della mente degli uomini per agire indisturbati nelle fasi preliminari dell'invasione. Con l'aiuto di una dottoressa immune dal "contagio", David si adopera per combattere gli alieni che hanno allestito la propria base nel sottosuolo.
    L'incubo sembra non avere mai termine, ma poi, il bambino si sveglia e comprende di avere fatto soltanto un brutto sogno.

    Oh Gesų... :fb0:

    Edited by Hywel - 8/10/2015, 10:06
     
    .
18 replies since 9/8/2006, 20:38   297 views
  Share  
.