arriva final destination 4 in 3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belubelu
     
    .

    User deleted


    Si indubbiamento una seriebrutta ,però il film brutto di solito me lo guardo a casa non al cinema! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    AHAHAHAHAHAHAH credevo di aver visto il top del "nonsense" col terzo capitolo e invece...
    Si la trama è sempre quella: tizio ha visto che diversi suoi amici potrebbero passare a miglior vita in seguito a una sua visione dovuta a una gara di nascar racing.
    Ovviamente come negli episodi precedenti anzichè toccarsi appena lo vedono o cercare di cambiare continente appena lo vedono pigliano il protagonista per il culo...
    Diverse morti sono spettacolari per la loro "metafisicità" (roba che al confronto le 2 spade che tagliano la testa al tizio del 3 son cose comuni) come ad esempio un tizio travolto da un tir mentre passava con l'altro...
    I soliti discorsi sul fato che per fortuna (mia/nostra) vengono interrotti dalle morti esilaranti.
    Vorrei che esistesse un premio per le morti da "Darwin awards", questo vincerebbe a mani basse (uhm forse c'è alla deriva che può competere).
    Guidizio: 4 morti (dal ridere)
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    il 5 invece è nettamente inferiore, appena riesco posto una recensione...
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Final destination 5: decisamente inferiore al 4.
    Rispetto agli altri Final Destination (però ho visto solo il 3 e il 4 e appunto il 5) ora i protagonisti decidono di poter "variare" la sorte cercando di uccidere i personaggi che dovrebbero morire prima di loro.
    Espediente che si rivelerà tutto sommato inutile... lasciamo stare poi il classico discorso sul fato e il tizio che declama "alla morte" neanche si stesse brindando.
    Ci son riferimenti ai precedenti Final Destination (secondo wikipedia) e durante i titoli di coda ci sono una serie di mini-sequenze che ricordano le morti degli episodi precedenti.
    Contacts
     
    .
18 replies since 4/5/2010, 21:01   363 views
  Share  
.