ciao mà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Bella cagata..
    Nient'altro che uno spot del dietro le quinte di un concerto di vasco..

    Con un improbabile Marco Leonardi,
    che nemmeno in mille anni avrebbe sospettato di lavorare
    con un regista di calibro come Robert Rodriguez..

    image
    image

     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    assolutamente da vedere per l'alto tasso di trash e utopunizione presente nella pellicola :D
    da segnalare una giovanissima claudia gerini(che io imparai ad amare ai tempi di non è la rai,anche se poi scrissi una lettera d'amore non per lei,ma per antonella mosetti :lol: :lol: )


    penso che cmq alcuni di voi l'hanno già visto.
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma certo chel'ho visto! ^_^
    questi teen movie anni '80 sono pucciosissimi XD
    e poi guarda vasco quanti capeli che ha!! ahahah
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    nà trashata incredibile!!
    vista in gioventù, ma nn sapevo andora di avere la tendenza filmbruttara :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Uridium
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che Rossi mi fa schifo (e mi fa schifo ancor di più che sia emiliano come me e pure che uno dei suoi figli venga dalla mia stessa provincia), ho comunque immolato la mia carne alla visione di tale ca(cata)polavoro.

    Che trama squallida.
    Che recitazione penosa.
    E i personaggi?
    Il peggio del peggio degli anni '80: n' accozzaglia de burini coattacci borgatari de la peggior specie, tutti accomunati da una serata in comune, ossia il concerto.

    Mi ha fatto particolarmente girare le palle il finale lieto per tutti i giovinastri: pensavo che ci sarebbe stata la giusta "punizione" per alcuni personaggi (sapete, il male perde e il bene prevale, cose così :P) del film come
    claudia gerini che fa saltare il concerto alla migliore amica per pomiciare con il capellone di cui lei è invaghita, oppure il coatto palestrato che tira il bidone alla classica ragazza "acqua e sapone" per uscire con un' altra ragazza più accessoriata

    , e invece no!
    Tutti stanchi e felici, tutti insieme ed innamorati, sul metro di ritorno verso casa.

    Non ho visto altro che un enorme pubblicità a Vasco per un' ora, 33 minuti e 15 secondi...ecco cos' è il film!!!!

    Delusione massima.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    AAALEE, ALE, ALE, ALEEE VASCOOO VASCOOO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Scherzi a parte, continuo a non capire tutto questo odio verso un cantautore che "soggettivamente" può far cagare, ma "oggettivamente" riempie gli stadi. Gli ultimi lavori sono da vergogna totale, ma anche lui ha famiglia. E poi diciamolo se Vasco non piace o non viene capito non è colpa del Vasco, ma colpa di chi ascolta. Il fatto è anche che sembra diventata una moda mandare a fanculo questo vecchietto e idolatrare un gruppo Death Metal scandinavo che manco i parenti ascoltano. Una cosa davvero ridicola :)
    Ok avanti con gli insulti! ^_^
     
    .
  7. Uridium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sembra diventata una moda mandare a fanculo questo vecchietto

    Ma a me fa davvero cacare Vasco Rossi.
    Come cantante posso anche affermare che 3-4 canzoni sono davvero fatte bene, ma non sono mai stato suo fan, nè quando ero più giovine nè adesso.

    Se ha successo, buon per lui, anche se sinceramente non capisco come una folla di persone idolatri questa persona, specialmente negli ultimi anni dove, causa senilità, è diventato più rincoglionito e fattone.

    E un pessimo esempio di come dovrebbe essere un cantante e come modello di vita.

    E comunque qua ci si riferiva al film sopra Vasco, non sopra il Vasco stesso...se esiste un' altra discussione sul forum che tratta del "personaggio" Vasco, dammi il link che vado a sfogarmi pure lì :D :D :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Da qualche parte c'è ma non mi ricordo dove :shifty:
    Comunque il film è davvero na schifezza!
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 4/1/2013, 21:49) 
    AAALEE, ALE, ALE, ALEEE VASCOOO VASCOOO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Scherzi a parte, continuo a non capire tutto questo odio verso un cantautore che "soggettivamente" può far cagare, ma "oggettivamente" riempie gli stadi. Gli ultimi lavori sono da vergogna totale, ma anche lui ha famiglia. E poi diciamolo se Vasco non piace o non viene capito non è colpa del Vasco, ma colpa di chi ascolta. Il fatto è anche che sembra diventata una moda mandare a fanculo questo vecchietto e idolatrare un gruppo Death Metal scandinavo che manco i parenti ascoltano. Una cosa davvero ridicola :)
    Ok avanti con gli insulti! ^_^

    Più che la famiglia ha un naso
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Aveva un naso...

    CITAZIONE
    n' accozzaglia de burini coattacci borgatari

    Vabbè ma i fans di Fiasco che conosco sono al 95% così, oltretutto credono che fuori dalla trimurti Fiasco-Ligabue-Jovanotti non ci sia nient'altro. Beata l'ignoranza!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 5/1/2013, 18:32) 
    Aveva un naso...

    CITAZIONE
    n' accozzaglia de burini coattacci borgatari

    Vabbè ma i fans di Fiasco che conosco sono al 95% così, oltretutto credono che fuori dalla trimurti Fiasco-Ligabue-Jovanotti non ci sia nient'altro. Beata l'ignoranza!

    Vuoi dire che chi ascolta musica ricercata è più intelligente? :huh:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 4/1/2013, 21:49)
    AAALEE, ALE, ALE, ALEEE VASCOOO VASCOOO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Scherzi a parte, continuo a non capire tutto questo odio verso un cantautore che "soggettivamente" può far cagare, ma "oggettivamente" riempie gli stadi. Gli ultimi lavori sono da vergogna totale, ma anche lui ha famiglia. E poi diciamolo se Vasco non piace o non viene capito non è colpa del Vasco, ma colpa di chi ascolta. Il fatto è anche che sembra diventata una moda mandare a fanculo questo vecchietto e idolatrare un gruppo Death Metal scandinavo che manco i parenti ascoltano. Una cosa davvero ridicola :)
    Ok avanti con gli insulti! ^_^

    Ma il punto è che vasco poteva avere senso di esistere 20 anni fa...
    Tanto per tirare fuori il classico discorso: se i dischi venduti e i palchi pieni facessero talenti Backstreetboys e Spice girl sarebbero la salvezza della musica.
    Cosa che per fortuna non è e non sarà.

    CITAZIONE (Frank Costello @ 5/1/2013, 18:32)
    Aveva un naso...

    CITAZIONE
    n' accozzaglia de burini coattacci borgatari

    Vabbè ma i fans di Fiasco che conosco sono al 95% così, oltretutto credono che fuori dalla trimurti Fiasco-Ligabue-Jovanotti non ci sia nient'altro. Beata l'ignoranza!

    qualsiasi fans di qualsiasi cosa... c'è gente che è persino convinta che negli anni '70 sia morta la musica.
    TUTTA...

    CITAZIONE
    Vuoi dire che chi ascolta musica ricercata è più intelligente?

    Penso volesse dire che di soliti i fanatici di certi gruppi o certi musicisti ascoltano ben poco oltre quei 2 o 3 musicisti.
    Che poi non è in toto sbagliatissimo, solo che discutere con dei fanatici spesso è inutile.

    Io Vasco comunque l'ho visto nel 1999 a Genova.
    E devo dire che mi piacque (pur senza farmi strappare i capelli dall'entusiasmo).
    Dubito ci andrei adesso...
    Contacts
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 5/1/2013, 21:07) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 5/1/2013, 18:32) 
    Aveva un naso...

    CITAZIONE
    n' accozzaglia de burini coattacci borgatari

    Vabbè ma i fans di Fiasco che conosco sono al 95% così, oltretutto credono che fuori dalla trimurti Fiasco-Ligabue-Jovanotti non ci sia nient'altro. Beata l'ignoranza!

    Vuoi dire che chi ascolta musica ricercata è più intelligente? :huh:

    No, mi fa incavolare solo chi crede che oltre la trimurti citata non ci sia altro. E comunque, se ancora non si è capito, odio Fiasco.
     
    .
  14. Necrosadist
     
    .

    User deleted


    Deathster che ascolta gruppi svedesi che manco si ricordano di aver pubblicato dischi: presente!
    Stiamo un po' portando la conversazione OT, ad ogni modo mi unisco al coro di chi sostiene che il problema siano i suoi fan e non lui; ognuno può scrivere e suonare\cantare tutta la monnezza che vuole, ma quando mi sento dire che lui è un "Rocker" scusate ma mi cascano veramente le braccia....soprattutto quando in Italia c'è una storia di band Rock di tutto rispetto che il fan quadratico medio di Vasco non ha neanche mai sentito nominare (si, sono un metallaro classista e presuntuoso).
    Tornando IT in genere i film dedicati al mondo del Rock fanno pena...
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necrosadist @ 6/1/2013, 10:56) 
    ma quando mi sento dire che lui è un "Rocker" scusate ma mi cascano veramente le braccia....soprattutto quando in Italia c'è una storia di band Rock di tutto rispetto che il fan quadratico medio di Vasco non ha neanche mai sentito nominare (si, sono un metallaro classista e presuntuoso).
    Tornando IT in genere i film dedicati al mondo del Rock fanno pena...

    Mi hanno riferito di bambocci che fischiavano la PFM rea solo di suonare prima del loro idolo sommo. Probabilmente manco sapevano chi fossero, visto che il rock italiano è solo Vasco (cit).
    Questa è vera maleducazione e ignoranza di certi fan, al di là dei meriti e del personaggio Fiasco.


    E onestamente trovo la trimurti che ho citato estremamente disonesta nei confronti del loro pubblico, evidentemente da loro considerato come generica massa di rimbambiti al quale propinare atrocità sonore di bassissimo livello.
     
    .
30 replies since 5/12/2007, 21:13   340 views
  Share  
.