Illegal Aliens

il trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato di fare l'amore con Chyna, č stato piuttosto piacevole :wub:

    Non so se state seguendo la saga della tumulazione della Smith, ma č meglio di una soap opera, č spuntato fuori pure un ministro delle Bahamas che sembra avesse passato la giornata (quella in cui č morta) con la Smith nella camera d'algergo.

    Edited by Jimmy Matthews - 28/2/2007, 11:22
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ben presto sarā integrato anche l'intero cast di Beautiful
     
    .
  3. gsimoni
     
    .

    User deleted


    non posso neanche fare la battuta "io a chyna 'na botta j'aa darei... in testa!"....perche' col passato da lottatrice che c'ha mi butterebbe al tappeto in quattro e quattr'otto!!!!
    senza pensa' a quello che me potrebbe fa con quel clitoride.
    d'altronde si sa, la lingua batte dove il clito ride!!!
    :lol:
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 28/2/2007, 08:19)
    Ben presto sarā integrato anche l'intero cast di Beautiful

    A proposito, č morta pure Sally Spectra.
    E ieri Tosatti.
    :(
    Il film con la Smith diventerā per forza un cult!
     
    .
  5. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Cadono tutti come mosche!
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho visto il film, credo che potrebbe anche rientrare tra i filmbrutti, visto che č un film che dovrebbe far ridere, ma in realtā non ci riesce quasi mai.
    La Smith, Gladys Jimenez (che ha fatto anche la serie tv "Tremors") e Lenise Soren sono delle Charlie's Angels extraterrestri impegnate a difendere la Terra da un piano criminale architettato da Chyna, aiutata forzatamente da un gruppo di mafiosi.
    Purtroppo il film tenta di far ridere solo con stereotipi triti e ritriti (gli italiani mafiosi e galli con le donne, l'agente dell'immigrazione che gioca sul fatto che Alien in inglese significa sia alieno che straniero, la bionda scema che non sa nemmeno usare un vibratore, il supercattivo talmente impegnato nel creare un piano per distruggere la Terra che non pensa nemmeno a un modo per sopravvivere lui stesso etc.), gag piuttosto volgarotte e un uso smodato dell'interruzione della "continuitā" (gli attori che abbandonano il set, la sedia del regista usata per il tavolo della cucina etc.) per fare scenette abbastanza insipide.
    Ai filmbruttari piaceranno le sequenze degli inseguimenti e delle esplosioni che sono palesemente prese da altre pellicole (gli inseguimenti infatti sono molto vintage, con auto probabilmente fuori produzione da decenni). Volendo nel dvd c'č anche la versione commentata, che perō ancora non ho visionato.

    Edited by Jimmy Matthews - 9/7/2008, 18:56
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    su youtube c'č giusto qualche spezzone, chissā se si trova in giro questo film....
     
    .
21 replies since 4/8/2006, 17:34   389 views
  Share  
.