Degan family

come piazzarsi a Mediaset!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/5/2010, 19:29)
    in senso trash è vero, ma in senso brutto, bruttissimo, infame, Degan regala grandi soddisfazioni in qualunque cosa faccia..."E' finito il tempo delle mele puttana!" :lol:

    E' finito. Il tempo. (cambio d'espressione) Delle mele. P(sputo)uttana.
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    In romanesco sarebbe stato MIJAJA.
    Comunque Smandrappato ti candido per un ovazione da parte del sito per questa compilation o, considerando il genere, compilascion!!!
     
    .
  3. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=figlionumero1,6/5/2010, 00:17]
    si stanno andando troppo oltre...cazzo mi tornano ricordi della trasmissione ogni volta che scrivo come dopo una sbronza: spettacolare introduzione in ebraico di Degan seguita da patetica scenetta con sfera di cristallo e mazza da baseball! :lol:

    Comunque, stanno esagerando, non è un programma e sono d'accordo, ma...amo certi eccessi...è più forte di me! :lol:

    SI PUO'SOLO SPERARE CHE MISTERI&CAGATE IN MANO A RAZZ CONTINUI A DELIZZIARCI PER ERE ED ERE GEOLOGGICHE ANCORA!! E' UN PROGRAMMA CHE, A LIVELLO DI TRASHAME, SICURO COME LAMMMMORTE RIMPIANGEREMO!!!!
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sicuro, come io già rimpiango Danger di Marco Berry! :lol:
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, davvero... secondo voi Raz Degan nella scena famosissima di Albakiavika èestremamente bravo o estremamente scarso!? Io non lo so, io sono convinto quasi che una scena del genere non riuscirà mai più a girarla!
     
    .
  6. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 13/5/2010, 12:58)
    Ragazzi, davvero... secondo voi Raz Degan nella scena famosissima di Albakiavika èestremamente bravo o estremamente scarso!? Io non lo so, io sono convinto quasi che una scena del genere non riuscirà mai più a girarla!

    Razzato è un pò l'Ornette Coleman-Paganinato del cinema!!! non può ripetersi!! niente di ciò che la sua vèrve crea può essere replicato...è l'unicum assoluto!!
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    smandrappato hai dimenticato un paio di perle (ho visto oggi la puntata):

    "Può darsi che c'è o non c'è un'ipotesi che fa apparire un buco nero che fa sparire tutti i soldi di svizzeri"

    "Sarà contento Marco Bery che è stato mandato nel tana de lupo dell'orbs settimana scorso"

    e poi due frasi epiche che dimostrano che forse forse gli autori hanno iniziato a non prendersi più sul serio, capendo che alla fine gli unici che guardano Mistero lo fanno per farsi due risate come noi:

    "Il vero mistero è che conduco un programma in italiano...o quasi" (con risatina finale)

    "Think different, be wise, be clean, be smart" per lanciare la pubblicità
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 13/5/2010, 23:15)
    smandrappato hai dimenticato un paio di perle (ho visto oggi la puntata):

    "Può darsi che c'è o non c'è un'ipotesi che fa apparire un buco nero che fa sparire tutti i soldi di svizzeri"

    "Sarà contento Marco Bery che è stato mandato nel tana de lupo dell'orbs settimana scorso"

    RULI CHESH MADAFACKA! Quando ti guardi intorno, vedi i bambini povri e non solo! Decan è andato a scuola con Spitty Cash!
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    posto per tutti il video di uno dei più grandi momenti della storia della televisione (Raz e due cialtroni da antologia!):

     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Il mister dela vita è IN-SPE-GABILE.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 14/5/2010, 21:00)
    posto per tutti il video di uno dei più grandi momenti della storia della televisione (Raz e due cialtroni da antologia!):

    (FILE:www.youtube.com/v/gaVBgShI1d4&hl=it_IT&fs=1&)

    ''fotografato su UN tv spentO''
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    STAI FOTOGOFANDO?? XD

     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    volevo linkarlo anch'io quel video nel primo post ma con l'audio fuori sinc è veramente troppo osceno! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scena bellissima! Appena ho visto la mora piangente e poi sorridente ho pensato che meritasse una finaccia, odiosa com'era.
    DeCan m ha letto nel pensiero e ha tirato fuori una stupenda Beretta dorata e silenziata (tamarissima ma irresistibile!!) e le ha spappolato il cervello eheheheh
    Grande!
     
    .
  15. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    il cervello di Raz in compenso era già spappolato anzitempo... :D
     
    .
153 replies since 24/4/2010, 18:19   2120 views
  Share  
.