Degan family

come piazzarsi a Mediaset!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 29/4/2010, 16:43)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 29/4/2010, 16:24)
    ma era pure il fatto che non c'era un tubo in tv

    aaah questa è una vecchia scusa per coprire la perversione del brutto, non ti obbliga nessuno a passare la serata davanti alla tv! :lol:

    ah beh dimmi cosa c'era in tv di vedibile a quegli orari poi ne discutiamo ;)
    Niente digitale nè satellite, solo tv

    Vista e recensita seconda puntata:

    Mistero (puntata seconda di... niente):

    Ieri sera (anche per merito delle scarse alternative in tv, per la verità non c'era nulla anche soltanto di guardabile) ho visto la seconda puntata di mistero.
    Son sempre più convinto che se al posto di Raz Degan - Berry - Bossari (O_O) e l'altra tizia ci avessero messo 4 tizi a caso che non sapevano una parola di italiano appena sbarcati con un gommone il risultato sarebbe stato identico.
    Ma andiamo per ordine:
    il primo servizio è sui cerchi nel grano.
    Ora penso: il servizio non è nulla di nuovo, ma perchè diavolo ci dovrebbe essere dietro qualcosa di alieno dietro questi cerchi nel grano?
    Ma anche se fosse chissenefrega? (a parte i coltivatori delle zone interessate?).
    Comunque nel servizio dicono che a un certo punto spunta un filmato sui cerchi nel grano, che paiono essere creati dopo che si vedono le solite luci (vedi puntata scorsa), salvo poi scoprire che in realtà è un fake (però tant'è bisognerebbe crederci...).
    Avanti col secodo servizio: i video da casa.
    Stavolta l'espertone (sono ironico, chiaramente) viene fornito di video e immagini che non mostrano granchè (d'altronde ognuno filma o fotografa con quello che ha, mica tutti si possono permettere apparecchi fotografici da 350pixel...) comprendente una foto di luci assortite (probabilmente derivante da un rave-party o da un concerto techno), un paio di foto con oggetti oscuri (uno similare ad una cavalletta) e qualche altra cosa che non ricordo.
    Ora, è possibile che preparino la trasmissione in 10 minuti (o anche meno) ma almeno 2 video o 2 immagini decenti da fargliele commentare (come nella prima puntata) si potrebbero pure un pochino sbattere a trovarle...
    A seguire la sindone: imponenti rivelazioni e la presenza di Marco Berry (secondo me è il clone rincoglionito) che portano a... nulla!
    Mi sono chiesto effettivamente che cosa avrebbero analizzato (tramite l'alchimista) anche perchè non credo che la sindone la lascino analizzare alla prima persona a casaccio che va a vederla (visto che nel video si vede che gli avevano fatto storia anche (e giustamente) a farli entrare con la truppa televisiva)...
    State tranquilli perchè dopo aver fatto un servizio lunghissimo (citando egizi e il fatto che Torino sarebbe stata costruita su un cimitero egizio e citando il fatto che a Torino erano accaduti 2 incendi non spiegabili, a parte una teoria sul triangolo nero e sul triangolo bianco (o qualsiasi fossero i colori)) non arriveranno da nessuna parte dicendo che "la fede può"...
    Per le piramidi italiane scende in campo inutilità Bossari...
    Non ho ben capito in base a cosa stabiliscano che quelle son piramidi e non montagnette ma mi viene il dubbio che probabilmente potrei fare pure io su in campagna da me chiedendo a qualche "esperto" inventato sul posto se sapeva che svariati anni prima dell'avvento di Cristo 2 popoli si erano dati battaglia a sangue sul terreno vicino a quella piramide (con tanto di reperti posticicci)...
    Ovviamente è un servizio che non arriva da nessuna parte (ma probabilmente è quello che volevano ottenere).
    Il servizio sui cieli (chi governa i cieli O_O) è di 10 minuti buoni di complottismo di bassa lega (anche perchè dubito che certe informazioni su operazioni top secret le andrebbero a dare proprio su mistero), il servizio sul tizio che si infila 18 coltelli nella gola è degno di trasmissioni circensi, il servizio sulle sorelle siamesi (due anime in un corpo O_O) (ma chi cacchio glieli scrive i titoli? O_O) è deprecabile...
    Penso che a meno di eventi atmosferici funesti per quest'anno Mistero è bello e che finito.
    Contacts
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 5/5/2010, 00:05)
    Le perlone di stasera dell'eroe in Porsche Gialla:

    (rivolto a Marco Berry) "... che mi racconta un po' sul Sacro Sindone?"

    (sempre rivolto a Berry) " ...si si mi piacerebbe molto ma mi racconta a me e anche al pubblico ..."

    "la elisiri de lunga vita"

    "andiamoci a vedere un po' di alchimisti"

    "7 Marzi 1990"

    "andiamo scoprire come"

    "il mistero che avvolge il nostro origine"

    "spegnete la tivù accendete il cervelo" (!!!)

    Oh Cristo! L'anello mancante tra Aldo Biscardi, Spitty Cash, Giuseppe Giralico, Luca Giurato e.... e Raz Degan! Sono 50 anni che lavora qui e manco sa parlare!!! Vabbè, lui è più americano che italiano (cit)...
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Sin Fabiaccio leggi bene la frase: non è necessario passare la serata davanti alla tv se non c'è niente!

    comunque mi sono guardato la seconda puntata oggi pomeriggio, terribile, la parte sulla sindone era pazzesca, soprattutto per le conclusioni di Berry, di un'idiozia degna del peggior Studio Aperto: "la sindone è un simbolo per tanta gente e non è importante se abbia 2000 o 500 anni", mah sai com'è? se ha 500 anni, come è stato scientificamente appurato, è una presa per il culo, quindi una certa importanza ce l'ha...ah beh ma secondo lui è plausibile che gli alchimisti ci abbiano spalmato su qualche pozione magica che ha ringiovanito i tessuti...!

    Altro servizio sconvolgente (per la sua idiozia) è stato "L'ultimo mistero" sul pianeta Nibiru che vi allego per l'alto livello di delirio...:

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ok le altre serie erano del tipo: "resterà sempre un mistero", questa è del tipo "se non ci credete siete miscredenti"...

    Bah, mi ha un pò stufato sta trasmissione...

    Molto meglio le citazioni scientifiche di Voyager (citando Indiana Jones) :D

    O le televendite di Gaudio XD
    Contacts
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    invece io devo dire che la conduzione è talmente paradossale che mi procura un certo piacere da cultore del brutto...! quando è passata mia madre mentre lo guardavo mi ha chiesto se fosse una parodia dei programmi tipo Giacobbo...! :lol: ah dimenticavo gli inutilissimi e trashissimi momenti con la zoccola che ondeggia mentre la voce fuori campo legge aforismi a caso! :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/5/2010, 23:57)
    invece io devo dire che la conduzione è talmente paradossale che mi procura un certo piacere da cultore del brutto...! quando è passata mia madre mentre lo guardavo mi ha chiesto se fosse una parodia dei programmi tipo Giacobbo...! :lol: ah dimenticavo gli inutilissimi e trashissimi momenti con la zoccola che ondeggia mentre la voce fuori campo legge aforismi a caso! :lol:

    si vabbè ho capito...
    Partendo dal presupposto che comunque Mistero non è mai stata una trasmissione scientifica, a me piaceva di gran lunga di più la conduzione di Ruggeri.
    Per lo meno... era più trasmissione!
    Questo è un circolo ambulante di idioti, con Marco Berry che si è rincoglionito (ma che cacchio gli fanno sniffare prima della trasmissione? :woot: ), Bossari che è utile quanto un paio di infradito sulla vetta del K2 e Raz Degan che non sapendo condurre fa umorismo a livello veramente basso, cose più che altro involontarie visto che non sa una parola d'italiano (ma possibile che non ci fosse un altro conduttore che sapesse un pò più di italiano di lui disponibile? andava bene anche un ex della Barale a caso se tanto si doveva stipendiare qualcuno di loro).
    Vabbè la tizia che legge aforismi a caso ha la stessa utilità di Chuck Norris in un film di David Lynch dove gli viene chiesto di essere protagonista e deve soltanto parlare senza muovere arti.
    Probabilmente ruttasse tutta la trasmissione avrebbe la stessa utilità.
    Contacts
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si stanno andando troppo oltre...cazzo mi tornano ricordi della trasmissione ogni volta che scrivo come dopo una sbronza: spettacolare introduzione in ebraico di Degan seguita da patetica scenetta con sfera di cristallo e mazza da baseball! :lol:

    Comunque, stanno esagerando, non è un programma e sono d'accordo, ma...amo certi eccessi...è più forte di me! :lol:

    Ruggeri era comunque pessimo come conduttore, ovvio che di fronte a questi 2 (Bossari non lo conto...) fa un figurone, almeno lui sa cantare, questi manco quello!
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Mi avete talmente fatto incuriosire che non ho resistito a vedere i video della trasmissione su youtube.

    Ma fa penaaa!!! E' una roba inseguibile, Raz non spiccica una sola parola corretta in italiano. Ho pensato che l'intervistato Cecchi Paone da un momento all'altro gli avrebbe dato un calcio nel sedere per prendere il suo posto alla conduzione.
    Ora saprò come autopunirmi questi martedì sera. :)
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh tra l'altro: Cecchi Paone che sembra ormai lungi dal tornare a condurre trasmissioni dignitose come La macchina del tempo, non potrebbe pigliare in mano questa merda di trasmissione? Alla fine magari darebbe un livello meno infimo al prodotto, non diventerebbe di sicuro un capolavoro, ma sarebbe il primo conduttore-divulgatore professionista dalla nascita del programma...! Oltretutto tirerebbe su anche la sua carriera che è sprofondata nel baratro delle comparsate da opinionista o da paladino dei gay in impobabili dibattiti con fanatici cattolici...! <_<
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/5/2010, 00:30)
    Oltretutto tirerebbe su anche la sua carriera che è sprofondata nel baratro delle comparsate da opinionista o da paladino dei gay in impobabili dibattiti con fanatici cattolici...! <_<

    Giusto! Povero Cecchi Paone, da ex-alfiere della tv di quasi qualità, idolo delle nonne (che l'hanno disconosciuto dopo il coming out) a sub Malgioglio paladino degli uomi sessuali.
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me Ruggeri rendeva di più. Degan, non lo trovo molto convincente. Molto meglio il nostro Enrico che si appassionava e faceva finta (finta?!?) di credere alle storie che raccontava. Vogliamo ricordare il mitico ibrido alieno e umano della prima puntata e la concentrazione con la quale Ruggeri seguiva la testimonianza della pazzoide? :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/5/2010, 00:30)
    eh tra l'altro: Cecchi Paone che sembra ormai lungi dal tornare a condurre trasmissioni dignitose come La macchina del tempo, non potrebbe pigliare in mano questa merda di trasmissione? Alla fine magari darebbe un livello meno infimo al prodotto, non diventerebbe di sicuro un capolavoro, ma sarebbe il primo conduttore-divulgatore professionista dalla nascita del programma...! Oltretutto tirerebbe su anche la sua carriera che è sprofondata nel baratro delle comparsate da opinionista o da paladino dei gay in impobabili dibattiti con fanatici cattolici...! <_<

    Cecchi Paone mi sa che ha fatto (manco tanto velatamente) capire che per lui una trasmissione del genere è poco meno del circo Togni per gli animalisti
    Mi chiedo più che altro che ci sia finito a fare come ospite in una trasmissione del genere (Ma anche cosa l'abbiano invitato a fare, visto che praticamente nella comparsata che ha fatto li ha praticamente smerdati).
    Ma Ruggeri che fine ha fatto? :wacko:
    Contacts
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 6/5/2010, 11:53)
    Ma Ruggeri che fine ha fatto? :wacko:

    Ha ripreso a cantare. Male, ma ha ripreso.
    Sentiamoci ogni tanto, per ricordare noi, i vecchi compagni di scuola, e i nostri vecchi eroi!
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Cecchi Paone avrà pure snobbato la trasmissione, ma se si rende conto delle merdate che sta facendo in giro forse forse la rivaluta...! :lol:

    Ricky: Degan non è "molto convincente"??? è una merda totale, probabilmente il peggior conduttore di sempre!spaesato, non sa neanche lui cosa ci faccia lì, non riesce a mettere insieme una frase di senso compiuto in italiano, nonostante lavori in Italia da 20 anni, si gira proverbialmente prima che la regia cambi telecamera, prova a fare il simpatico pur non sapendo la lingua e nessuno apisce le sue battute, in più si presta come un burattino (questo anche Ruggeri per la verità) a tutte le cazzate che gli scrivono gli autori...basta? :lol:
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Intendevo convincente in senso trash. Non so, ma mi sembra che Ruggeri si prestasse di più per la parte dell'allocco credulone, quindi lo preferivo alla conduzione di Mistero. Ma, per carità, impressioni mie. :lol:
     
    .
153 replies since 24/4/2010, 18:19   2120 views
  Share  
.