Degan family

come piazzarsi a Mediaset!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    è l'irrefrenabile istinto del cultore del brutto, anch'io mi riprometto di lasciare perdere le mocciate e i vari film merdosi italiani, ma poi non resisto! :lol:
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 29/4/2010, 14:19)
    è l'irrefrenabile istinto del cultore del brutto, anch'io mi riprometto di lasciare perdere le mocciate e i vari film merdosi italiani, ma poi non resisto! :lol:

    capisco benissimo sin e figlio. :lol: succede anche a me!
    anch io non resisto,non posso fare a meno di vedere i cinepanettoni e molto trashume televisivo :lol:
    si lo so spesso li ho criticati,ma c'è qualche forza malefica che mi spinge a vederli e che non riesco a controllare,subisco ua specie di fascino per il trash plasticoso davvero irrazionale.da amore/odio.una specie di maelstrom del trash :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma era pure il fatto che non c'era un tubo in tv
    Contacts
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 29/4/2010, 16:24)
    ma era pure il fatto che non c'era un tubo in tv

    aaah questa è una vecchia scusa per coprire la perversione del brutto, non ti obbliga nessuno a passare la serata davanti alla tv! :lol:
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    sin,ma a chi vorresti darla a bere :lol: :lol: :lol: !





     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Vorrei sototlineare che frase ha ripetuto Raz Degan più volte prima di mandare la pubblicità: "Il vero mistero è che ci faccio in tv."
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 29/4/2010, 14:19)
    è l'irrefrenabile istinto del cultore del brutto, anch'io mi riprometto di lasciare perdere le mocciate e i vari film merdosi italiani, ma poi non resisto! :lol:

    a me succede al noleggio coi cinepanettoni: io cerco altro ma poi mi attirano perchè sempre disponibili e cedo :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 2/5/2010, 20:52)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 29/4/2010, 14:19)
    è l'irrefrenabile istinto del cultore del brutto, anch'io mi riprometto di lasciare perdere le mocciate e i vari film merdosi italiani, ma poi non resisto! :lol:

    a me succede al noleggio coi cinepanettoni: io cerco altro ma poi mi attirano perchè sempre disponibili e cedo :lol: :lol: :lol: :lol:

    NOOOOOOOOOOOOOOOO! spendere dei soldi per vedere della merda mai!
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    eh, eh!
    ma ti ho detto che subisco...............forse ci sarà un raggio laser subliminale che mi cattura :lol: :lol: :lol:
    cmq tornando in topic veramente inguardabile il caro Caz de Can
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    guardate raga,io non sono contrario al trash televisivo,anzi(spiegai tutto in un topic ma non ricordo quale).anche quello fa parte di noi :lol: (ci sarebbe poi da fare tutto un discorso lungo che però non ho voglia.perchè secondo me la cosa ha diversi punti di vista).

    però raga, a sto punto,visto che abbiamo confessato le nostre passioni perverse per il brutto,perchè non usciamo definitivamente allo scoperto con una giornata dell'orgoglio brutto :lol: na cosa tipo gay pride,trash pride o brutto pride. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Le perlone di stasera dell'eroe in Porsche Gialla:

    (rivolto a Marco Berry) "... che mi racconta un po' sul Sacro Sindone?"

    (sempre rivolto a Berry) " ...si si mi piacerebbe molto ma mi racconta a me e anche al pubblico ..."

    "la elisiri de lunga vita"

    "andiamoci a vedere un po' di alchimisti"

    "7 Marzi 1990"

    "andiamo scoprire come"

    "il mistero che avvolge il nostro origine"

    "spegnete la tivù accendete il cervelo" (!!!)
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 5/5/2010, 00:05)
    Le perlone di stasera dell'eroe in Porsche Gialla:

    (rivolto a Marco Berry) "... che mi racconta un po' sul Sacro Sindone?"

    (sempre rivolto a Berry) " ...si si mi piacerebbe molto ma mi racconta a me e anche al pubblico ..."

    "la elisiri de lunga vita"

    "andiamoci a vedere un po' di alchimisti"

    "7 Marzi 1990"

    "andiamo scoprire come"

    "il mistero che avvolge il nostro origine"

    "spegnete la tivù accendete il cervelo" (!!!)

    :lol: :lol: :lol: sto morendo! mi fai venire voglia di guardarlo davvero!

    (complimenti per Salvatore Marino rsi, tu si che sei un Maschio al 100%! :lol: )
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! E' stato eccezionale! Sta regalando a Blob materiale incredibile.
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/5/2010, 12:11)
    (complimenti per Salvatore Marino rsi, tu si che sei un Maschio al 100%! :lol: )

    AHAHAHHAHAH :lol: grazie :D
    tralatro salvatore marino è stato mio collega di lavoro :D . faceva l'educatore in un centro ANFASS dell'abruzzo(quello di chieti) prima di diventare il personaggio che tutti conosciamo :D
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    iniziano a girare video su youtube della nuova edizione di Mistero, supera il livello già alto di bruttezza che immaginavo, penso che gli dedicherò un po' di tempo oggi...:

     
    .
153 replies since 24/4/2010, 18:19   2120 views
  Share  
.