E la Trash Music?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho beccato Heino!
    Ecco chi compare nel video della Pausini...

     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono trash vorrei citarvi anche i San Culamo, famigerati autori di "Massacro a Betlemme", "Scomunicati e Vincenti" e "i Predatori dell'Arca Madonna", album del tutto amatoriali che non sono mai stati pubblicati a seguito di problemi con la SIAE e che, se anche fossero usciti sul mercato, sarebbero stati ritirati dopo poche ore a causa dell'aspro contenuto blasfemo dei testi.

    In occasione dell'approssimarsi del Santo Natale, vorrei proporvi il testo di una loro canzone in tema, così che possa infonderci già da ora il giusto spirito di questa festa di amore e gioia

    SAN CULAMO - JINGLE CAZZ

    Un bel giorno su nel ciel
    tutti quanti noi vedrem
    una Ceppa clamorosa
    sudatissima e pelosa

    Ma che bello sto cazzon
    che mi pare un panetton
    sta scendendo giù in picchiata
    e vai, comincia l'inculata!

    Jingle cazz, jingle cazz, che felicità
    giù nel culo scenderà l'alberone di natal
    jingle cazz, jingle cazz, chi si fotterà?
    Piano piano lui si tromba tutta la città!

    Due coglioni grossi così
    la cappella smisurata
    lo prendiamo fra le chiappe
    come fosse cioccolata

    Con le palle intermittenti
    e la sborra riscaldata
    ci troviamo tutti quanti
    con la prostata squagliata

    Jingle cazz, jingle cazz, che felicità
    giù nel culo scenderà l'alberone di natal
    jingle cazz, jingle cazz, chi si fotterà?
    Piano piano lui si tromba tutta la città!

    Tutti quanti rassegnati
    aspettiamo a pecoron
    che ci sfondi l'intestino
    col suo grosso cotechino
    lui non usa vasellina
    e nemmeno mascarpone
    dentro al bucio ti scaraffa
    otto metri di torrone

    Jingle cazz, jingle cazz, che male che mi fa
    questo grosso panettone
    fra le chiappe a colazione
    jingle cazz, jingle cazz, Babbo Anale se ne va
    l'anno prossimo tornerà
    un'altra volta ci fotterà!

    image
    OH OH OH...
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa ci sia da censurare: è una canzone-verità.
     
    .
  4. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    A dire il vero questa è una delle poche che non si articola in bestemmie e blasfemie varie, qualunque altra i moderatori sarebbero stati costretti a rimuoverla

    Ma se mi viene dato l'OK posso postarne alcune per farvi saggiare la poetica di questo misterioso gruppo romano, che più di una volta ha collaborato anche con Fabio Pinci, detto Ceppaflex, cantante dei Prophilax, altro gruppo assolutamente non trash, visto la qualità delle esecuzioni, ma ironico, demenziale e piuttosto spinto nei testi
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bestemmie e blasfemie varie le risparmierei al forum di FilmBrutti, magari puoi mettere dei link dove chi è interessato può trovare altro materiale dei San Culamo
     
    .
  6. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    ma rimanendo nei confini nazionali ce l'avete presente "la seconda" di califano???
     
    .
  7. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    scusate, ma non posso credere che in un forum sulla trash music non si accenni nemmeno una volta a sua maestà CRISTIANO MALGIOGLIO.

    vogliamo parlare del suo capolavoro SBUCCIAMI?

    vogliamo parlare di VIA DEI CICLAMINI della grandiosa ORIETTONA?

    o di VIOLENTAMI MIAO di MARCELLA BELLA?

    l'elenco sarebbe lunghissimo. e le mie trash compilation sono storiche, dalle mie parti. :D


    e comunque vi ringrazio immensamente per avermi fatto conoscere HEINO. :woot:
    grazie a voi ho ritrovato VIVA ESPANIA, la canzone che cantava un tizio in un albergo di lloret de mar per deliziare una sfilza di ultracinquantenni che ballavano il liscio. e chi si aspettava che sfosse proprio di heino? :P
     
    .
  8. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    ho appena fatto una scoperta agghiacciante...

    http://heino.altervista.org/

    heino ha un sito dedicato ai fans italiani! :wacko:
     
    .
  9. noldotar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 28/12/2006, 18:31)
    ho appena fatto una scoperta agghiacciante...

    http://heino.altervista.org/

    heino ha un sito dedicato ai fans italiani! :wacko:

    Yeee! Grande!!! E poi dal sito scopro che nessuno in quel fanclub di Heino non sa il tedesco!!!!! Grandissimi!!! Come se il più grande sommelier del mondo fosse astemio! Che miti… che miti del brutto!
    KNOCK! POW! e pure SGNAPS!!!
     
    .
  10. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    non conoscere il tedesco è una pecca mia e di molti altri amanti del brutto. ora, grazie ad heino, impararlo andrà oltre il mio semplice dovere di studentessa di lingue. image
     
    .
  11. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noldotar @ 28/12/2006, 23:41)
    E poi dal sito scopro che nessuno in quel fanclub di Heino non sa il tedesco!!!!! Grandissimi!!! Come se il più grande sommelier del mondo fosse astemio! Che miti… che miti del brutto!

    aspetta, forse volevi dire che nessuno sa il tedesco, la doppia negazione afferma
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    hahhahahha per fortuna io che il tedesco un pò lo parlo mi posso godere tutti i successi di heino... che culo.... :°°°°°)
     
    .
  13. noldotar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 29/12/2006, 14:14)
    CITAZIONE (noldotar @ 28/12/2006, 23:41)
    E poi dal sito scopro che nessuno in quel fanclub di Heino non sa il tedesco!!!!! Grandissimi!!! Come se il più grande sommelier del mondo fosse astemio! Che miti… che miti del brutto!

    aspetta, forse volevi dire che nessuno sa il tedesco, la doppia negazione afferma

    D'oh!
    Comunque cito dal sito sotto la sezione "Who is Heino?":
    CITAZIONE
    Purtroppo le sole notizie biografiche in nostro possesso e reperibili anche in rete su di lui, sono in tedesco e... noi purtroppo non sappiamo il tedesco!!!

     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Rilancio il topic citando quello che forse è stao il peggior gruppo della fase boyband/girlpower: le B*Witched, responsabili di alcuni hit come "C'est la vie" o "Rollercoaster".
    Quest'ultimo era corredato di uno dei video più imbarazzanti della storia, in cui le povere ragazze facevano una specie di piccolo balletto mostrando con le loro quasi stupite espressioni facciali tutto il disagio che stavano provando durante la registrazione.
    Qualcuno se le ricorda?
     
    .
  15. Lennon79
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=GLt_g3W57gs

    Grazie a youtube e grazie per avermi fatto ritornare in mente il mio periodo pop, durato un paio d'anni dai 14 ai 16. Non tornerei mai indietro per questo motivo.
     
    .
1333 replies since 1/8/2006, 15:19   37667 views
  Share  
.