E la Trash Music?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Che indescrivibile puttanata; ho visto i finti ricchi, i finti poveri, i finti dark, i finti rocker ed i finti-un-pō-tutto-il-resto

    Ma i finti razzisti Mai

    Perchč un atteggiamento come il loro non č credibile neanche un pō, nemmeno il quel troiaio di analfabeti che sono gli Stati Uniti

    Comunque sia, Viva i Negri
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi son scaricato un loro video, sono pure stonate.
     
    .
  3. birillone
     
    .

    User deleted


    facciamo fare ai genitori un giro a Compton.
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    E' meglio Heino...
    Tra l'altro, provate ad andare su google immagini ed a scrivere big black cock (cosa che ho fatto per fare uno scherzo ad un collega su in germania) e guardate un pō chi spunta fuori...
     
    .
  5. noldotar
     
    .

    User deleted


    O-MIO-DIO!!! Queste Prussian Blue... non ho proprio parole... pių che altro rabbia! Provate a leggere i commenti sul loro sito!!!
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    che vergogna! strumentalizzare delle ragazzine per dei fini cosė squallidi!!!
     
    .
  7. noldotar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 21/11/2006, 13:52)
    E' meglio Heino...
    Tra l'altro, provate ad andare su google immagini ed a scrivere big black cock (cosa che ho fatto per fare uno scherzo ad un collega su in germania) e guardate un pō chi spunta fuori...

    Scusa, cosa salta fuori oltre a code di cavallo (vedi foto nella pagina precedente) e donne bianche ignude e bagnaticce?
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    A me č spuntato fuori Heino!
    Proprio la copertina postata in questo topic!
     
    .
  9. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 22/11/2006, 08:20)
    A me č spuntato fuori Heino!
    Proprio la copertina postata in questo topic!

    eeeh??? Vuoi vedere che heino...

    CITAZIONE (noldotar @ 9/11/2006, 22:19)
    Ammirate con che maestria (...) con quale passione riesce a coinvogere le giuovani fanciulle innamorate perse di questo incommensurabile mostro della mus… mostro.

    adesso si spiegano un paio di cose!!! image
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di ridere, stavo ridendo da mezz'ora.
    Le Blu di Prussia... LOL!
    Ma avete visto le magliettine con lo smile del caro Adolfo?
    Io sinceramente non le biasimo, auspico semplicemente che possano (loro e tutta la loro famiglia) ricevere le cure di un buon psichiatra, possibilmente ebreo.
    In ogni caso il "nazionalismo" č una malattia molto diffusa nel mondo, ed č tutt'altro che "finta".
    Purtroppo la maggior parte delle persone non č in grado di rielaborare le ideologie che hanno fatto la Storia (spesso non conosce nč le ideologie nč la Storia), e diventa schiava delle stesse.
    Diciamo che il "nazionalismo" č una malattia che esplode anche a causa dell'ignoranza.

    In quest'ottica "ignorante", le Blu di Prussia non possono che essere definite trash!
     
    .
  11. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Un giorno, al mare, entreranno per sbaglio in una cabina dove si starā cambiando un culturista capoverdiano, e di loro ideali razzisti si scontreranno con una lunga e dura realtā...che le cambierā per sempre
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 22/11/2006, 15:22)
    Un giorno, al mare, entreranno per sbaglio in una cabina dove si starā cambiando un culturista capoverdiano, e di loro ideali razzisti si scontreranno con una lunga e dura realtā...che le cambierā per sempre

    Sei un poeta!!!

    :lol:
     
    .
  13. noldotar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 22/11/2006, 15:22)
    Un giorno, al mare, entreranno per sbaglio in una cabina dove si starā cambiando un culturista capoverdiano, e di loro ideali razzisti si scontreranno con una lunga e dura realtā...che le cambierā per sempre

    Oppure in un altro giorno, in giro per la cruccolandia, si ritroveranno faccia a faccia in una cabina telefonica con Heino (che ha ancora un sacco di gettoni telefonici da usare), e i loro ideali razzisti si scontreranno con una lunga e dura realtā... che le cambierā per sempre, almeno sotto sotto... :wub:
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noldotar @ 22/11/2006, 21:27)
    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 22/11/2006, 15:22)
    Un giorno, al mare, entreranno per sbaglio in una cabina dove si starā cambiando un culturista capoverdiano, e di loro ideali razzisti si scontreranno con una lunga e dura realtā...che le cambierā per sempre

    Oppure in un altro giorno, in giro per la cruccolandia, si ritroveranno faccia a faccia in una cabina telefonica con Heino (che ha ancora un sacco di gettoni telefonici da usare), e i loro ideali razzisti si scontreranno con una lunga e dura realtā... che le cambierā per sempre, almeno sotto sotto... :wub:

    mi hai rubato la battuta image
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDDD
     
    .
1333 replies since 1/8/2006, 15:19   37667 views
  Share  
.