Il Necrothread

il 3d per tutte le celebrità che ci lasciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Morto Cossiga, lo voglio ricordare così:
    image

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica..._834505774.html
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Morto Tiberio Murgia.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cu...1791669679.html
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono morti anche Tiberio Murgia e Rina Franchetti (102 anni).

    E anche il mondo del wrestling è stato funestato da due dipartite negli ultimi giorni: Lance Cade (aveva 29 anni poveraccio) e Skandor Akbar, poco noto in Italia, ma era uno degli heel d'eccellenza del territorio texano. Fortunatamente ha lasciato i suoi ricordi in diverse interviste, due delle quali contenute nei documentari "Heroes of World Class" e "The Triumph & Tragedy of World Class Championship Wrestling", due dei miei dvd preferiti in assoluto.

    Aggiungo anche due cantanti che a me piacevano, la sfortunata Dana Dawson (morta a 36 anni di cancro) e Charles Haddon, la voce dei Ou Est Le Swimming Pool, che pare che si sia suicidato ieri sera a soli 22 anni.
     
    .
  4. minmei
     
    .

    User deleted


    Dana Dawson!!!Mi ricordo una canzone 3 is family mi pare s'intitolasse, era molto carina!!!
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sì, si chiamava così, da noi era nota sia nella versione originale R'n'B che nel remix dei Dancing Divas. Tra il 1995 e il 1996 uscirono diversi singoli, ma da noi ebbero presa solo questa "3 Is Family" e "Show Me", entrambe canzoni estive.
    Poi aveva cantato anche il secondo singolo di Dolce & Gabbana, la cover di "More, More, More", che però non so per quale motivo è introvabile su internet.
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    ma dai!!!! dana dawson.........e certo che me la ricordo!! :(
    mi spiace così giovane
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    è morto Satoshi Kon, il creatore di Paprika, Tokyo Godfathers, Perfect Blue
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' morta oggi Luna Vachon, che periodo di merda che è questo.

    image


     
    .
  9. minmei
     
    .

    User deleted


    e chi è?
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ex lottatrice e valletta delle maggiori compagnie di wrestling nordamericano negli anni '90, faceva parte di una famiglia di lottatori, ed è stata sposata con David Heath/Gangrel.
    In questo match della WWA combattevano contro (mi pare che lo facessero anche durante gli house shows di questa compagnia):
    www.youtube.com/watch?v=A0oR6vhXROA

    Edited by Jimmy Matthews - 28/8/2010, 11:45
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Morto monsignor Stica... pardon, Scatizzi, noto per le sue posizioni omofobe. Ecco una recensio... pardon, un necrologio completo.

    http://www.ilmortodelmese.com/2010/08/simo...-1931-2010.html
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 27/8/2010, 22:55)
    Morto monsignor Stica... pardon, Scatizzi, noto per le sue posizioni omofobe. Ecco una recensio... pardon, un necrologio completo.

    www.ilmortodelmese.com/2010/08/simo...-1931-2010.html

    Allegro come sito ilmortodelmese.com :D comunque molto utile per rimanere aggiornati sui viventi vip che passeranno a miglior vita, si spera (anche per noi).

    In quanto a Mons. Scatizzi, è stato il mio vescovo dal periodo in cui iniziai ad andare a dottrina per la cresima, celebrata ovviamente da lui.

    A me è sempre sembrato fra i non peggiori prelati che vivono nel mio territorio, persona lucida, attenta, decisa... le sue posizioni sulle coppie di fatto penso siano quelle della maggior parte dei vescovi in Italia, non è cosa nuova che la pensino in certo modo (profondamente e cristianamente sbagliata secondo me).
    Per il resto come si dice, morto un Papa se ne fa un altro, non ne sentirò la mancanza.

    Ma perchè metterlo tra le celebrità di questo thread?
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 28/8/2010, 03:24)
    CITAZIONE (Varre @ 27/8/2010, 22:55)
    Morto monsignor Stica... pardon, Scatizzi, noto per le sue posizioni omofobe. Ecco una recensio... pardon, un necrologio completo.

    www.ilmortodelmese.com/2010/08/simo...-1931-2010.html

    Allegro come sito ilmortodelmese.com :D comunque molto utile per rimanere aggiornati sui viventi vip che passeranno a miglior vita, si spera (anche per noi).

    In quanto a Mons. Scatizzi, è stato il mio vescovo dal periodo in cui iniziai ad andare a dottrina per la cresima, celebrata ovviamente da lui.

    A me è sempre sembrato fra i non peggiori prelati che vivono nel mio territorio, persona lucida, attenta, decisa... le sue posizioni sulle coppie di fatto penso siano quelle della maggior parte dei vescovi in Italia, non è cosa nuova che la pensino in certo modo (profondamente e cristianamente sbagliata secondo me).
    Per il resto come si dice, morto un Papa se ne fa un altro, non ne sentirò la mancanza.

    Ma perchè metterlo tra le celebrità di questo thread?

    Boh, viste le sue affermazioni non mi sembrava così sbagliato metterlo qua.
     
    .
  14. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 28/8/2010, 10:05)
    CITAZIONE (Alex77 @ 28/8/2010, 03:24)
    Allegro come sito ilmortodelmese.com :D comunque molto utile per rimanere aggiornati sui viventi vip che passeranno a miglior vita, si spera (anche per noi).

    In quanto a Mons. Scatizzi, è stato il mio vescovo dal periodo in cui iniziai ad andare a dottrina per la cresima, celebrata ovviamente da lui.

    A me è sempre sembrato fra i non peggiori prelati che vivono nel mio territorio, persona lucida, attenta, decisa... le sue posizioni sulle coppie di fatto penso siano quelle della maggior parte dei vescovi in Italia, non è cosa nuova che la pensino in certo modo (profondamente e cristianamente sbagliata secondo me).
    Per il resto come si dice, morto un Papa se ne fa un altro, non ne sentirò la mancanza.

    Ma perchè metterlo tra le celebrità di questo thread?

    Boh, viste le sue affermazioni non mi sembrava così sbagliato metterlo qua.

    Sul Quotidiano Nazionale di stamani.

    Pagine dedicate alla sua morte : 5

    Pagine in cui si parla della vicenda sopra citata : 0,00001.



    Edited by Alex77 - 28/8/2010, 13:22
     
    .
  15. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/8/2010, 22:21)
    Ex lottatrice e valletta delle maggiori compagnie di wrestling nordamericano negli anni '90, faceva parte di una famiglia di lottatori, ed è stata sposata con David Heath/Gangrel.
    In questo match della WWA combattevano contro (mi pare che lo facessero anche durante gli house shows di questa compagnia):
    www.youtube.com/watch?v=A0oR6vhXROA

    THANKS A LOT.
     
    .
1535 replies since 9/4/2010, 20:31   29412 views
  Share  
.