Il Necrothread

il 3d per tutte le celebrità che ci lasciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Morto Gepy & Gepy.

    www.musicalnews.com/articolo.php?codice=19222&sz=2

    www.rockol.it/news-144802/E'-mo...te-Gepy---Gepy-

     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Allora, da ora in poi si usa solo il necrothread per segnalare la scomparsa di CHIUNQUE!
    Piano piano cerco di integrarci tutti i thread dedicati a personalità scomparse.
    Discussioni degenerative come quella su Taricone saranno prontamente fiammate: ormai abbiamo preso una strada e per farlo abbiamo discusso parecchio. Intendo mantenerla.
    Anche perchè per leggere le 5 pagine che ho poi cancellato ci ho messo un sacco di tempo che potevo impiegare vedendo un filmbrutto (visto che è più di un mese che non ne vedo uno mannaggia a me!) ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 5/7/2010, 22:46)
    ci ho messo un sacco di tempo che potevo impiegare vedendo un filmbrutto (visto che è più di un mese che non ne vedo uno mannaggia a me!) ;)

    ammazza, questo sì che è un lutto! :lol: :P :D
    Web
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca: ora a Stracult c'è Nieves Navarro/Susan Scott che parla, ne deduco quindi che non sia morta.
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' morto Lelio Luttazzi, un altro di quelli che mi riprometto sempre di studiare, ma poi non lo faccio mai:

    http://spettacoli.tiscali.it/articoli/musi...o-luttazzi.html

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/7/2010, 10:48)
    Morto Gepy & Gepy.

    Aggiungo che come ricordavo, ma mi avevano detto che sbagliavo, il nome Gepy & Gepy derivava dalla sua grossa stazza, che lo faceva apparire grande come due persone.
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non trovo notizie ufficiali, ma tantissimi forum e blog riportano la notizia della morte dell'attore spagnolo Aldo Sambrell, nome storico degli spaghetti western e volto noto ai filmbruttari amanti dei film di Mario Bianchi.
    Col regista italiano infatti aveva lavorato nei terribili "Biancaneve e co." e "La bimba di Satana", ma vantava partecipazioni anche in altri filmbrutti come "Killer Barbys" e "Killer Barbys vs Dracula" di Jess Franco, "Tre Supermen contro il Padrino" e "Savana violenza carnale".

    Aveva lavorato anche con Juan Piquer Simon, non s'è fatto mancare niente dal punto di vista filmbruttistico.

    Forse ricordo male, ma se la cosa può interessarvi mi pare che avesse una scena di nudo in uno dei film di Bianchi, se qualcuno può rincontrolli...

    RIP

    Edited by Jimmy Matthews - 14/7/2010, 17:03
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' morto, confermo. Grande volto, Aldo. RIP.
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Aggiorno il 3d con la scomparsa di due attori comparsi in film che abbiamo discusso qualche volta qui.

    James Gammon, che io ricordo soprattutto per esser stato il coach dei Cleveland Indians nei primi due episodi della saga di "Major League".

    Vonetta McGee che ha partecipato a diversi film del filone blaxploitation tra cui "Blacula" e "Shaft in Africa", ma è stata anche tra gli interpreti dello spaghetti western "Il grande silenzio" di Sergio Corbucci.

    RIP
     
    .
  9. chantal28
     
    .

    User deleted


    e' morto a 73 anni il popolare giornalista,sia rai e mediaset,mino d'amato,aveva 73 anni,passo' alla storia di domenica in 85/86,la sua camminata sui carboni ardenti,un ottimo giornalista.
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Comunque c'è una pagina su wikipedia in cui aggiornano tutte le morti celebri avvenute di mese in mese. Il numero di vescovi e arcivescovi è impressionante.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Deaths_in_2010

    Chantal ti prego, non aprire un thread anche per Aleksandr Boloshev, Benedikt Sigurðsson Gröndal o Joseph Aghoghovbia. Non che non lo meriterebbero, però...

    Edited by Jimmy Matthews - 22/7/2010, 14:42
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' morto Redford White, attore filippino protagonista di "Hee-man master of none", di cui abbiamo parlato qui:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=20108350

    image



    Amava molto Sylvester Stallone, tanto da interpretare le versioni filippini dei suoi lavori, come "Cobrador" (da "Cobra")
    image

    ma soprattutto "Rambo Tan-go" 1 e 4
    image

    image

    Aveva 54 anni, ed è morto per un tumore al cervello. RIP

    Edited by Jimmy Matthews - 25/7/2010, 12:59
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    nooo!!il mitocohe-man filippino!!!! :( R.I.P.

    mi dispiace moltissimo anche per d'amato :(
    importantissimo il suo impegno nel sociale in romania.
    R.I.P.
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' morta una colonna del cinema italiano che vale(va): Suso Cecchi D'Amico. Aveva 96 anni (e vabbè).
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la Cecchi D'Amico, di certo non le perdono "Fratello sole, sorella luna" impostomi diverse volte da bambino.

    Comunque da un paio di gironi in rete circola una notizia fake sulla morte di un wrestler. A noi latini può sembrar facile capire la burla, ma gli americani ci son cascati sul serio:

    http://www.wrestling-radio.com/feed_news-1...upada_Dead_.php

    It is the unfortunate responsibility of Wrestling-Radio.com to report the news that legendary Lucha Libre superstar Asombroso Chupada has passed away at the age of 54 following a massive heart attack.

    Chupada, whose real name was Inyer Colon, was a huge fan favorite in the Caribbean Championship Wrestling promotion and had notable feuds with such stars as Pancho Negro, Dr. Ken Viewer, and El Portalesman. Chupada also held the CCW Tag Team Championship with Moondog Yohe, as well as briefly holding the promotion's Cruiserweight Championship after defeating Rastaman Pulp. Before beginning a professional wrestling career, Chupada was a veteran of the Mexican Army.

    Chupada is survived by his wife Anysjes, his son Escroto, and his daughter Vulvar.

    The latest update on services is that they will remain private. In lieu of flowers, the family has asked that any donations be sent to the United Way. Chupada will also be cremated and his ashes will be spread out over the ocean.

    On behalf of everyone here at Wrestling-Radio.com, we would like to extend our deepest and sincerest condolences to the family and friends of Asombroso Chupada during this difficult time.

    (ATTENTION: All comments on this story WILL be moderated. Any posted comments found to be in ANY kind of demeaning or disrespecting nature will result in the user responsible for posting them being banned from the website)
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 2/8/2010, 15:31)
    Mi spiace per la Cecchi D'Amico, di certo non le perdono "Fratello sole, sorella luna" impostomi diverse volte da bambino.

    Manco io, visto che Zeffirelli non vale una cicca.
     
    .
1535 replies since 9/4/2010, 20:31   29412 views
  Share  
.