Mega Piranha (2010)

Perla in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Se volete farvi un idea più completa del film... :D

     
    .
  2. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 3/3/2011, 13:23) 
    devo dire che non sono proprio tutti così, c'è una varietà di bruttezza cinematografica che va dal noioso al doloroso allo spassoso all'epico (come in questo caso)... ma in linea generale difficilmente deludono :lol:

    Hai perfettamente ragione... lo so anche sulla mia pelle! :P Sono stato avventato, trasportato dall'entusiasmo! :rolleyes:

    CITAZIONE
    per quanto riguarda Snakes on the train sul mulo c'è, ma altrove non lo so... invece Mega Shark lo trovi un po' ovunque su megaupload o simili, sia i sottotitoli che il doppiaggio italiano.

    Grazie mille, trovati entrambi (non so perchè ma mi era sfuggito (San) Megaupload, che tra l'altro sembra un titolo dell'Asylum)!

    CITAZIONE
    ps: i sottotitoli di Pirates of the trasure island li ho fatti io ;) è uno dei miei film preferiti della Asylum, mi mette allegria perché sembra di essere a una festa di carnevale :lol:

    Lol, è vero, avevo dimenticato! Arigrazie allora, Brunez! E anche a Hywel e all'autore dei sub di shark in venice. Non vedo l'ora di vederli!

    Brunez, ho letto ora la tua ottima recensione, fate pure riferimento a quella per un elenco di tutte (tantissime) le sequenze più esilaranti del film. Che meraviglia di film! Il mio subconscio razionale aveva già rimosso un sacco di scene fantastiche, forse perchè il cervello è talmente bombardato che non riesce a registrare tutto quelle insulsità condensate in un'ora e mezza! :ph34r: :sick: E' umanamente impossibile, se non sei munito di penna e taccuino ricordarle tutte, anche se sono tutte da antologia...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Il bello è che io ancora non l'ho visto, porc... dovrò rimediare, se ne legge troppo bene (male)!
    Comunque per me è un piacere ricambiare quanto ci offre FilmBrutti.com
    Saluti
    Web
     
    .
  4. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    Certamente lo dovranno visionare anche quei folli dello staff :P e poi bisognerebbe scriverne la recensione, perchè non è concepibile che un simile capolavoro (e in generale alcun film della Asylum) figuri nella sezione Recensioni! :blink:
    Non perdetevelo! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Santo Nelson @ 4/3/2011, 16:14) 
    non è concepibile che un simile capolavoro (e in generale alcun film della Asylum) figuri nella sezione Recensioni! :blink:

    nono ce ne sono: Alien vs. hunter, 100 million bc, Alien abduction...

    io proporrei una sfida recensoria Piranha 3D vs. Mega Piranha; per me non c'è gara, stravince Mega Piranha, ma sarei curioso di sapere il parere dell'esperto staff di Filmbrutti ;)
    Web
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/3/2011, 16:49) 
    io proporrei una sfida recensoria Piranha 3D vs. Mega Piranha; per me non c'è gara, stravince Mega Piranha, ma sarei curioso di sapere il parere dell'esperto staff di Filmbrutti ;)

    Io preferisco Piranha 3D.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Pure io: un film serio, hollywoodiano, fatto da gente seria e dala seria industria cinematografica, molto ben pompato a livello pubblicitario e poi.......


    AHAHHHAHA

    Non ce la faccio a restare serio, scusate!!!!!
    Cmq non ne disdegno neanche uno. Quello della Asylum l'ho trovato però con piu azione, mi sembra.
     
    .
  8. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/3/2011, 16:49) 
    nono ce ne sono: Alien vs. hunter, 100 million bc, Alien abduction...

    Ops, chiedo scusa, mi erano passati inosservati nella mia scarsa cultura Asylum, ma, secondo me, Mega Piranha non può mancare: troppe cose memorabili.
    CITAZIONE
    io proporrei una sfida recensoria Piranha 3D vs. Mega Piranha; per me non c'è gara, stravince Mega Piranha, ma sarei curioso di sapere il parere dell'esperto staff di Filmbrutti ;)

    Io devo ancora vedere Piranha 3D e, a quanto ho letto su questo forum, ho capito che ne vale la pena (in termini di bruttezza) e lo farò al più presto. Non vorrei sembrare prevenuto (in realtà sono solo di parte! :) ), ma per quanto mi riguarda la vedo difficile battere questo capolavoro della Asylum.
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/3/2011, 16:49) 
    CITAZIONE (Santo Nelson @ 4/3/2011, 16:14) 
    non è concepibile che un simile capolavoro (e in generale alcun film della Asylum) figuri nella sezione Recensioni! :blink:

    nono ce ne sono: Alien vs. hunter, 100 million bc, Alien abduction...

    io proporrei una sfida recensoria Piranha 3D vs. Mega Piranha; per me non c'è gara, stravince Mega Piranha, ma sarei curioso di sapere il parere dell'esperto staff di Filmbrutti ;)

    Non preoccupatevi, sono due titoli che non intendo lasciarmi sfuggire!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Santo Nelson @ 4/3/2011, 22:42) 
    QUOTE (Brunez @ 4/3/2011, 16:49) 
    io proporrei una sfida recensoria Piranha 3D vs. Mega Piranha; per me non c'è gara, stravince Mega Piranha, ma sarei curioso di sapere il parere dell'esperto staff di Filmbrutti ;)

    Io devo ancora vedere Piranha 3D e, a quanto ho letto su questo forum, ho capito che ne vale la pena (in termini di bruttezza) e lo farò al più presto. Non vorrei sembrare prevenuto (in realtà sono solo di parte! :) ), ma per quanto mi riguarda la vedo difficile battere questo capolavoro della Asylum.

    sìsì anche Piranha 3D vale la pena di vederlo, una bruttura così bbecera non è da lasciarsela sfuggire... però in sostanza è come ha detto V, Megapiranha ha più azione, l'altro al confronto monta una noia e un tedio pari soltanto ai peggiori film di Uwe Boll... in poche parole sono diversamente brutti, ma Megapiranha è un brutto migliore secondo me ;)

    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 5/3/2011, 16:47) 
    Non preoccupatevi, sono due titoli che non intendo lasciarmi sfuggire!

    ottimo, non vedo l'ora di leggere cosa la sentenza ufficiale di Filmbrutti :lol:
    Web
     
    .
  11. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Le pedate a ripetizione contro i pesci sono deliranti!!!
     
    .
  12. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/3/2011, 18:16) 
    sìsì anche Piranha 3D vale la pena di vederlo, una bruttura così bbecera non è da lasciarsela sfuggire... però in sostanza è come ha detto V, Megapiranha ha più azione, l'altro al confronto monta una noia e un tedio pari soltanto ai peggiori film di Uwe Boll... in poche parole sono diversamente brutti, ma Megapiranha è un brutto migliore secondo me ;)

    Capisco benissimo la differenza, Brunez! Se è così, non posso che quotare. Guarderò anche Piranha 3d, ma non mi aspetto che bissi la meravigliosa bruttezza del titolo della Asylum. D'altronde sarei troppo ingordo ;)
    CITAZIONE
    Bellissimo! Le pedate a ripetizione contro i pesci sono deliranti!!!

    Lo sono, come minimo. Fosse solo quello... e tutto il resto? La meravigliosa CG, la recitazione, l'esplosione nucleare, i piranha che si suicidano contro i grattacieli... non saprei davvero dove incominciare l'elenco. C'è l'imbarazzo della scelta!
     
    .
  13. TrollSte
     
    .

    User deleted


    Ho visto soltanto alcune parti di questo film Venerdì sera e devo dire che merita davvero il titolo di film brutto a tutti gli effetti..
    Inconcepibile il fatto che il film sia del 2010 (!!) e sti pesciolini sembrano fatti in 5 minuti con photoshop (senza parlare del continuo cambiamento di proporzioni).
    Poi se qualcuno è così gentile da spiegarmi il finale dato che io non ho proprio capito il senso (ma forse perché non ne ha), in particolare
    SPOILER (click to view)
    perchè bastava ammazzarne uno e tutti gli altri si suicidano come per rispetto al cadavere??
     
    .
  14. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    Di recente ho visto anche Piranha. Godibile... per trascorrere un'ora e mezza di divertimento condito da un po' di splatter. La differenza col titolo dell'Asylum è che quest'ultimo ha molti meno momenti morti e ha anche un'ironia certamente più elegante e dignitosa. Insomma, Piranha è il tipico polpettone tamarro e malato che piace tanto agli americani. Mi meraviglio solo come siano riusciti a mettere insieme un cast simile (Elisabeth Shue, Crystopher Lloyd, Jerry O'Connell, Richard Dreyfuss) per fare una cacata simile. Ecco cosa vuol dire il budget. In conclusione, in una ipotetica sfida voterei senza dubbio per Mega piranha.

    @TrollSte: ti fai troppe domande... :D
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho visto questa sera, nemmeno io ho capito il finale... oppure l'ho capito ma non voglio credere che sia così :D
     
    .
46 replies since 30/3/2010, 12:52   1089 views
  Share  
.