Mega Piranha (2010)

Perla in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Io posticiperò la visione per via dei dialoghi appena letti (decisamente troppi, anche se circa metà delle battute sono "Let's go!" ^_^); spero che la ComputerGraficaBrutta e le scene demenziali ci metteranno del proprio, perché a "leggerlo" è piuttosto penoso come FilmBrutto.
    Felice di aiutare, senza di voi non li conoscerei nemmeno questi FilmBrutti!
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Hywel @ 10/2/2011, 13:03) 
    spero che la ComputerGraficaBrutta e le scene demenziali ci metteranno del proprio, perché a "leggerlo" è piuttosto penoso come FilmBrutto.

    visto, e ti posso assicurare che il comparto video/grafico contribuisce non poco, salvando il film perchè sennò è come dici tu, la trama e i dialoghi sono veramente deliranti... adesso scriverò una recensione ma penso proprio che non riuscirò minimamente a star dietro a tutte le incredibili assurdità di questo film! :lol:

    comunque veramente un filmbruttissimo coi fiocchi, qualcosa di epico! :woot: al confronto Piranha 3D è la noia, nonostante fosse veramente una bruttura anche quello, ma questo è un autentico capolavoro filmbruttesco che va oltre ogni limite
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a voi la mia recensione:

    http://goingtotheasylum.blogspot.com/2011/...ga-piranha.html
    Web
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto anch'io! :woot:

    Cazzarola, quante risate!
    I piranha-lemming (non saprei come altro definirli, visti i loro istinti suicidi) che balzano fuori dall'acqua per schiantarsi contro i grattacieli facendoli saltare in aria sono qualcosa di totalmente surreale!
     
    .
  5. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    per farci schifare appieno, io en'amico invasato, abbiamo organizzato una visione collettiva di questo CAPOLAVORO ( con orda di fanciulle ignare....), indossando anche le magliettazze megapiranhate accattate directly nel sito dell'asylum!!..così..per essere debili completi! ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma davvero avete comprato le magliette ufficiali dal sito della Asylum? siete dei grandi! :lol: quanto ci hanno messo ad arrivare? m'avete fatto venir voglia, adesso il mio oggetto del desiderio è questo:

    image

    facci sapere come reagiranno le fanciulle ignare di fronte a tutto ciò :woot:
    Web
     
    .
  7. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    È ESATTAMENTE LEI!!!!!!!!!!!! ti dirò che, con sorpresa e somma gioia, non c'hanno messo manco tanto ad arrivare...nello sguardo delle fanciulle si è dipinto un leggero sgomento iniziale, maggioratissimo poi al termine della visione del filmazzo! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ahahahahahahahah grandissimi! :lol: e mi avete messo troppa voglia di sta maglietta, adesso me la compro anch'io! :D

    nel caso non fossero delle filmbruttare, spero che le tipe non fossero neppure gente su cui stavate facendo dei progetti particolari, ma immagino di no visto la sorpresa che le avete fatto :lol:

    Edited by Brunez - 17/2/2011, 21:25
    Web
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Finalmente visto! Capolavoro assoluto! Mai vista tanta cafoneria tutta insieme!

    ps
    figha le maglia! la voglio anche io!
     
    .
  10. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/2/2011, 20:05) 
    ahahahahahahahah grandissimi! :lol: e mi avete messo troppa voglia di sta maglietta, adesso me la compro anch'io! :D

    nel caso non fossero delle filmbruttare, spero che le tipe non fossero neppure gente su cui stavate facendo dei progetti particolari, ma immagino di no visto la sorpresa che le avete fatto :lol:

    ahahahahah!! figurati!! non si è vista mai sta cosa..nessuna fanciulla cosciente prende e passa una serata in mezzo a svasati bercianti visionando piranha de'gumma-computerizzatiaccazzo che'vvolano tamarramente in ogni dove!! quindi lo sfoggio della magliettazza era il giusto compendio di stile tanto per definirci in quanto testelese...infatti le ragazze ignare erano state portate da un giovane marrano che riuscì a gabbarle non so promettendo cosa ma riuscendo nell'immondo intento! ehhh...grandi momenti....
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahahahah!! figurati!! non si è vista mai sta cosa..nessuna fanciulla cosciente prende e passa una serata in mezzo a svasati bercianti visionando piranha de'gumma-computerizzatiaccazzo che'vvolano tamarramente in ogni dove!! quindi lo sfoggio della magliettazza era il giusto compendio di stile tanto per definirci in quanto testelese...infatti le ragazze ignare erano state portate da un giovane marrano che riuscì a gabbarle non so promettendo cosa ma riuscendo nell'immondo intento! ehhh...grandi momenti....

    Grandissimi!!! Modestamente anche io sono riuscito a propinare a fanciulle ignare parecchi titoli alquanto dementi...e i risultati sono sempre stati pessimi! hahaha
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    m'è arrivata la magliettazza... bellissima! non vedo l'ora di avere qualche occasionebrutta in cui inaugurarla, anche se poi mi sa che la indosserò sempre :lol:
    Web
     
    .
  13. Sandworm
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a vederlo..trama delirante a dir poco ma molto godibile se visto in compagnia..solo a me i piranha che esplodono hanno ricordato lo squalo esplosivo del film di batman del '66??Omaggio voluto o follia casuale?
     
    .
  14. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    :woot:
    Beh, come primo film dell'Asylum da gustarsi direi che è perfetto. Assolutamente esilarante, un sacco di roba mai vista (non avendo ancora visto altri film di questa casa di produzione), i piranha che mangiano di tutto tra persone, oggetti, mezzi di trasporto, palazzi. Elencare tutte le chicche trash di questo autentico filmbrutto è pressocchè impossibile. Consigliatissimo, assolutamente godibile, effetti speciali da due soldi, CG ridicola e pertanto fantastica. Insomma, non so davvero come esprimere il mio entusiasmo per la visione. Se sono tutti così quelli dell'Asylum (e non so perchè, credo proprio che siano tutti così! :P ), sono degli autentici geni del filmbrutto, dei capiscuola, tranquillamente al pari dei nomi famigerati degli anni '80 per quanto mi riguarda. Gli ingredienti del filmbrutto perfetto ci sono tutti! Ringrazio infinitamente l'autore dei sottotitoli in italiano (scusate, ma non ricordo il nome) per aver dimezzato la portata della mia (piacevolissima) autopunizione, inoltre i dialoghi sono esilaranti e sarebbe un peccato perderseli, totalmente nonsense e pieni zeppi di luoghi comuni, scritti veramente coi piedi in un pomeriggio a base di superalcolici, acidi e mestizie allucinogene varie. Voglio vederli tutti! A proposito, non so che darei per reperire la versione italiana di Snakes on a train e Mega shark, qualche anima pia mi potrebbe dare qualche dritta non essendo io munito di mulo (ma solo di torrenti)? Grazie mille.

    @ Saint(dinomeedifatto)thekiller: sei il mio padre putativo, un mentore, un mito. Non rinnegare il passato, perchè non riuscirai a uscire dal tunnel, ora che le sinapsi hanno subito la loro mutazione (tipo Invasione degli ultracorpi/Invasion) :D
    @Sandworm: Batman il film l'ho reperito ma devo ancora vederlo, quindi non saprei dirti.

    P.S.: Proprio mentre scrivevo ho finito di reperire Pirates of Treasure Island e Shark in Venice, che saranno certamente sottoposti a visione dal sottoscritto a brevissimo! :woot: Ringrazio gli utenti del forum che hanno pensato benissimo di sottotitolare con pazienza e dedizione tutti questi gioielli!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Santo Nelson @ 3/3/2011, 12:58) 
    Se sono tutti così quelli dell'Asylum (e non so perchè, credo proprio che siano tutti così! :P

    devo dire che non sono proprio tutti così, c'è una varietà di bruttezza cinematografica che va dal noioso al doloroso allo spassoso all'epico (come in questo caso)... ma in linea generale difficilmente deludono :lol:

    per quanto riguarda Snakes on the train sul mulo c'è, ma altrove non lo so... invece Mega Shark lo trovi un po' ovunque su megaupload o simili, sia i sottotitoli che il doppiaggio italiano.

    ps: i sottotitoli di Pirates of the trasure island li ho fatti io ;) è uno dei miei film preferiti della Asylum, mi mette allegria perché sembra di essere a una festa di carnevale :lol:
    Web
     
    .
46 replies since 30/3/2010, 12:52   1089 views
  Share  
.