troiaio estremo messicano

stronzoletti gommosi frizzanti ricoperti di peperoncino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 16/8/2006, 16:20)
    Basta vado a vivere in messico. I miei prossimi obiettivi sono i mitici burritos, quelli che in ogni film che si rispetti lì cucinano nel forno a microonde e dicono sempre "questa merda mi spappola il fegato" e poi se la mangiano lo stesso. E poi devo assolutamente trovare i MARSH MALLOWS, voglio sapere che porcherie sono, prendere un legnetto e arrostirli per bene sul fuoco, proprio come insegna l'antica scuola statunitense

    Per i Marsh Mellows non occorre andare in America, basta entrare in un qualsiasi Blockbuster!
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    qualcuno non sà se magari è posibile provarlo in italia?

    io sono un amante dei ristoranti messicani e del cibo messicano e ogni volta che ci vado cerco di mangiare e bere sempre più cose atroci!
    questo sarebbe il massimo per me! :woot:

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 16/8/2006, 16:54)
    CITAZIONE (TotalDestination @ 16/8/2006, 16:20)
    Basta vado a vivere in messico. I miei prossimi obiettivi sono i mitici burritos, quelli che in ogni film che si rispetti lì cucinano nel forno a microonde e dicono sempre "questa merda mi spappola il fegato" e poi se la mangiano lo stesso. E poi devo assolutamente trovare i MARSH MALLOWS, voglio sapere che porcherie sono, prendere un legnetto e arrostirli per bene sul fuoco, proprio come insegna l'antica scuola statunitense

    Per i Marsh Mellows non occorre andare in America, basta entrare in un qualsiasi Blockbuster!

    e hanno lo stesso identico sapore di quelli americani :lol:
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Le mosche dovrebbero essere delicatissime, cosi' come le larve e le formiche (in Messico se magnano de tutto).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 22/7/2010, 21:21)
    io sono un amante dei ristoranti messicani e del cibo messicano e ogni volta che ci vado cerco di mangiare e bere sempre più cose atroci!

    Abbiamo gli stessi gusti, amigo!
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Beh ma il cibo messicano che si mangia in Messico e quello che si mangia qui sono diversi (anche io ci sono stato un po' di volte). Vale anche il contrario, una volta mi hanno costretto ad andare in un ristorante italiano in Messico: quello sì che era un troiaio estremo messico/italiano :D
     
    .
19 replies since 25/7/2006, 14:38   896 views
  Share  
.