Filmbrutti Hall Of Fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo con Jimmi Matthews.
    Jimmy, chi è la gran tettona che hai come avatar?
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Pasqualina, una delle ragazze de "la Pupa e il Secchione".

    Gli ultimi due posti:

    TVR Teleitalia: emittente pratese che fino a qualche anno fa era una miniera di filmbrutti incredibile, presentati in pompa magna da Pier Paolo Dainelli e trasmessi addirittura in prima serata. Dai film con Santo e Blue Demon ai mostri asiatici, dai deliri di Jess Franco agli oscuri film italiani, sui loro schermi c'è passato di tutto.

    Luigi Montefiori aka George Eastman: ha scritto, diretto e interpretato valanghe di filmbrutti, si è addirittura riciclato nella fictionbrutta, meglio di così non poteva proprio fare. Se il vero George Eastman ha la stella nella Walk Of Fame, il nostro avrà l'introduzione nella Hall Of Fame di Filmbrutti.

    Ah ovviamente queste sono le mie proposte, voi votate pure.
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    oh visto che se ne torna a parlare: io propongo un nostro eroe che ci ha lasciato pochi mesi fa, il grande e inimitabile Maurizio Mosca, penso che farlo rientrare nella prima infornata della Hall of Fame sia doveroso
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Alberto Tomba: Il tracollo clamoroso di un campione di ssi in uno dei film più comici di tutti i tempi. Lui entra prepotentemente!

    Raz Degan: nei terribilimacheinizioarimpiangere anni '90 ci ha regalato perle quali Squillo, Coppia Omicida e il motto della BRD Brigata Raz Degan Sono ssolo fati miei ora nei 2000 è tornato prepotentemente alla ribalta regalandoci Albakiara e deliziandoci con il suo italiano corretto come quello di Spitty Ca$h. Facemogli un bell'applauso.

    La videoteca sotto casa: Ricordate quando da piccoli vi avventuravate in posti polverosi, proibiti e colmi di tesori come una Piramide? Montagne di vecchie VHS con film che non vedeva nessuno, ignobili e osceni ma affascinanti...che emozione scoprire gemme e fetenzie clamorose...e che tristezza scoprire che ora stanno chiudendo tutte. Il Nuovo Cinema Paradiso dell'infanzia e/o adolescenza di tutti noi. Ricordiamola cosi'.

    Gianni Dei: espressivo come un carciofo, affascinante come un tubo di scappamento e carismatico come un bidone della spazzatura. Ha dato prova delle sue inabilità recitative nel masterpiece Patrick Vive Ancora.

    Luigi Cozzi aka Lewis Coates: Ci ha dato Starcrash e poi Paganini Horror. Basta questo.

    Cuneyt Arkin: meglio noto (???) come la risposta ottomana ad Alain Delon, l'uomo che si è sputtanato nei film più ignobili usciti dallo stretto del Bosforo. Ricordiamolo in Dunyayi Kurtaran Adam, Olum Savascisi e in una caterva di film turchi dai nomi incomprensibili ma che una volta visti ci vuole lo psicologo per farli dimenticare (e una bella cura di elettroshock turkish style).

    Salvatore Baccaro: un mito assoluto. Il suo emulo Davide Rossi non ne vale manco un'unghia.

    Coleman Francis: Ed Wood al confronto era Luchino Visconti. Il regista sciroccato di The Beast of Yucca Flats aspetta solo che Tim Burton faccia un film sulla sua vita. Il Jean-Luc Godard della serie Z bis. Ci ha lasciato solo 3 film. Come ogni innovatore, in vita non fu compreso. Ma neanche da morto. Merita la Hall of Shame.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Jimmy, sono lusingato!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 14/3/2010, 21:40) 
    Ogni volta che si avvicina Wrestlemania e quindi la cerimonia della Hall Of Fame della WWE mi viene in mente di organizzare una Hall Of Fame anche per filmbrutti, inteso proprio come sito quindi includendo non solo film, registi, attori, prodotti alimentari, staffers, ma qualsiasi cosa che si possa legare a filmbrutti.
    [...] Nelle Hall Of Fame non ci sono le categorie, non è un premio è un riconoscimento che si dà a chi ha fatto grande uno sport o una categoria dello spettacolo o di lavoro :)

    Ragazzi in questo periodo di secca lasciatemi onorare il grande Todd il Guru per l'impegno che mette nel risollevare questo bel forum:

    toddmenzione


    Questa menzione d'onore è tutta per te :fb5:
    Web
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    :fb5:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 14/7/2016, 20:47) 
    Ragazzi in questo periodo di secca lasciatemi onorare il grande Todd il Guru per l'impegno che mette nel risollevare questo bel forum:

    toddmenzione


    Questa menzione d'onore è tutta per te :fb5:

    noooooo...incredibile....mi ero perso questa cosa :woot: :woot: :woot: ....ho fatto la figura del maleducato che non si è preso nemmeno la briga di dire grazie quando invece è un riconoscimento fighissimo per me, mi fa piacere e dico sul serio.

    grazie di cuore.....e sempre avanti con il brutto!!!!! :amorebrutto:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Tranquillo :D il ringraziamento va a te! Solo ora m'è venuto il dubbio di come hai trovato il post a distanza di tanto tempo :vecchio:
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 26/11/2016, 08:55) 
    Tranquillo :D il ringraziamento va a te! Solo ora m'è venuto il dubbio di come hai trovato il post a distanza di tanto tempo :vecchio:

    a dire la verità non l'ho capito bene nemmeno io :lol:


    volevo vedere se c'era qualcosa sul film di jem e le holograms (che forse è un filmbrutto!!) e invece di guardare la lista dalla a alla z ho usato la funzione cerca. la quale però non mi ha portato al 3d esatto, ma alle pagine 7 e 8 dei vari filmbrutti, e in alto ho visto le discussioni su oscarnosaur e altre cose, ho cliccato per curiosità....e più o meno è andata così.

    (però strano, che di solito la funzione cerca è sempre andata bene)
     
    .
39 replies since 14/3/2010, 20:40   1081 views
  Share  
.