Filmbrutti Hall Of Fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Alberto Tomba
    Il truzzo che recita peggio di lui in Alex L'Ariete
    Chiunque divida la scena con Albert Grave
    Il compositore della colonna sonora
    Michelle HUNZINKER
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 16/3/2010, 22:08)
    Il truzzo che recita peggio di lui in Alex L'Ariete

    Ha fatto una parte in "Un posto al sole". E' abbastanza famoso adesso.
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Oddio chi è? E' entrato nella storia solo per la sua orrenda battuta ''Ma guarda che è bello è bello davvero'' pronunciata con un tono talmente monocorde che al confronto Tomba è Vittorio Gassman.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    allora che si fa, si parte con sta cosa e vengono già prese in considerazione le proposte?
    Web
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Allora, decidiamo quanti ne dobbiamo fare entrare ogni anno, che cifra vogliamo fare? Ip pensavo a 6 o 8, una volta deciso quello possiamo organizzare le votazioni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per me è ok, Jimmy... se proprio ci venisse voglia di abbondare possiamo arrivare anche a 10, ma non di più

    comunque io la chiamerei "Hall of shame" invece che "Hall of fame", visto che dobbiam valutare i più grandi filmbruttari mai esistiti :D
    Web
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è un buon numero e Hall of Shame è perfetto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    perfetto ;) sia come numero che come nome
    Contacts
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Io dico 8 nomi da inserire. Tra l'altro già ho fatto le mie proposte e le ho anche argomentate! :D

    Ops, me ne manca una di votazione. Direi che, anche se non fa parte del mondo dei filmbrutti, Giuseppe Giralico ha dato materiale a questo forum per mesi. Quindi merita totalmente.
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 19/3/2010, 13:35)
    Direi che, anche se non fa parte del mondo dei filmbrutti, Giuseppe Giralico ha dato materiale a questo forum per mesi. Quindi merita totalmente.

    Concordo, lo stesso discorso si può estendere anche al Mago Gabriel, a Giacobbo, a Ruggeri e via dicendo; insomma, i personaggibrutti che ci hanno divertito di più.
    (VOGLIO ANCHE ALFREDO CASTRO!!!)
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Allora partiamo per 8, poi se ci sarò un testa a testa per gli ultimi posti estendiamo a dieci.
    Però dieci son proprio tanti, al terzo anno già ci ritroveremo a far entrare Cindy Leadbetter, Jimmy Il Fenomeno e Pascal Persiano :D

    Io ci penso un attimo, sono indeciso per un paio di nomi.
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh ma potrebbero essere anche 10 da inserire subito, poi ovviamente ogni anno se ne inseriscono meno, come fa la WWE che ne mette un paio all'anno sforando di uno o due massimo per casi straordinari
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ehi gente, non si fa più sta magnifica cosa?
    un esempio simile (anche se qui è molto cinematograficamente settorializzato): www.spaghetti-western.net/index.php/SWDB_Hall_of_Fame
    Web
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ecco, appena riesco a far ripartire uno dei due pc che ho in casa mi ci dedico un po' :)
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Allora, prima che sparisca per sempre inghiottito dai miei problemi volevo almeno terminare qualche progetto iniziato, quindi do almeno i miei:

    Bruno Mattei: non credo che ci sia bisogno di aggiungere motivazioni.

    Godfrey Ho: assoluto tormentone dei primi anni del forum, quando tra utenti ci scannavamo su ebay per comprare i suoi dvd. Il suo lavoro merita una consacrazione.

    Robert Ginty: personaggio amatissimo nei primi anni del forum, purtroppo ha dato poco alla causa, ma quel poco è di grande qualità.

    Gordon Mitchell: oltre ad essere noto nel forum, un attore che si è sputtanato in tutti i generi come lui è difficile da trovare. Era partito benino coi peplum, poi non ha resistito al richiamo degli spaghetti western di Demofilo Fidani (che venivano girati nel villaggio western dello stesso Mitchell, situato nei pressi di Roma), e a titoli come "Terror il castello delel donne maledette", "kaput lager - gli ultimi giorni delle SS", "Mafia una legge che non perdona", "Endgame - Bronx lotta finale", oltre che al celebre "La croce dalle sette pietre".

    Coralina Cataldi Tassoni: se non la merita lei non so veramente chi dovrebbe entrare. Ovviamente va sempre specificato che il suo lavoro migliore è "il bosco1", il film che lei vorrebbe bruciare.

    Pallina Demonia e Paganinihorror: sono le utenti donne del forum ad esser rimaste di più, credo meritino un riconoscimento. Ci sarebbe anche perlasolitaire, ma lei merita di essere la star di una futura classe della Hall Of Fame.

    Presidente Marchino: non me ne vogliano gli altri staffer, ma lui è quello che è rimasto sempre presente, supportandoci e sopportandoci, quindi credo che meriti un'introduzione per primo.

    ne mancano un paio, ci penso e li posto.

     
    .
39 replies since 14/3/2010, 20:40   1081 views
  Share  
.