Io credo nella mia cultura...

... e nella mia religione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted


    Io dico solo questo
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Secondo posto. E poi dicono che Sanremo non è truccato.
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 21/2/2010, 10:03)
    Secondo posto. E poi dicono che Sanremo non è truccato.

    Nooooooooooooooo...

    CITAZIONE
    La sessantesima edizione del festival è stata contraddistinta da fischi e forti contestazioni in occasione di tutte le esibizioni del trio composto da Pupo, Emanuele Filiberto ed il tenore Luca Canonici.

    Il culmine, con situazioni di insofferenza tali mai verificatesi in precedenza, è stato raggiunto nella serata finale del 20 febbraio quando, con la proclamazione dei tre finalisti, il pubblico in sala ha gridato slogan contro l'organizzazione, e gli orchestrali, che avevano anche svolto il ruolo di giuria, all'annuncio della non ammissione alla finalissima di Malika Ayane hanno gettato per aria le proprie partiture, in segno di disaccordo, e tramite il maestro Marco Sabiu hanno chiesto di rendere pubblico il proprio voto, circostanza non contemplata dal regolamento

    Wahahahahaha che bbbuffffonata!
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIA! ASSURDO!
     
    .
  5. jeangrey
     
    .

    User deleted


    un bravo agli orchestrali ;)
    che hanno palesemente dimostrato il disaccordo con l'ennesimo festival truccato :angry: :angry:
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non credo sia truccato, è semplicemente falsato dal televoto. Lo stavano spiegando ieri su Radio 2, gli orchestrali danno dei voti, ma loro anche se una canzone non gli piace, daranno un 4 o un 5, e la differenza tra un buon voto (un 8 ad esempio) e uno brutto (un 4) non è la differenza che dà il televoto che assegna un dieci all'unica canzone votata e zero a tutti gli altri. Dicevano che nel 2000 ad esempio, per far vincere La Piccola Orchestra Avion Travel la giuria di qualità assegnò degli uno ad alcune canzoni, per bilanciare l'esito dei voti delle altre giurie.

    Il televoto logicamente favorisce i cantanti dei talent show che sul televoto ci hanno basato la loro carriera, come Marco Carta, Valerio Scanu e Tony Maiello. In più Scanu è stato "fortunato" ad esser eliminato in un primo momento, così è scattata la sindrome di Calimero che aiuta tantissimo nei reality show (vedi Walter Nudo, Manuela Villa, Sergio Muniz etc.).

    Per quanto riguarda Emanuele Filiberto, lasciando stare le teorie del mio capo che ha tirato fuori la massoneria, credo che semplicemente parecchia gente si sia voluta divertire a mandar avanti 'sto cesso di canzone così per dispetto.

    Peccato perché quest'anno c'era della buona musica, e mi dispiace che nell'albo d'oro ci siano due personaggi come Carta e Scanu, a cui auguro la carriera di Tiziana Rivale e Annalisa Minetti (che comunque mi piacciono e stimo molto di più dei due "amici").
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ecco una delle prime parodie
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    sono sgomento! e la cosa che più mi da fastidio è che sono sicuro di una cosa: savoia e pupo hanno pagato dei gruppi di "votatori"che telefonano in massa per votare. la stessa cosa mi pare sia succesa anche all'isola dei famosi con walter nudo, ma potrei sbagliare
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    è chiaro che sia così...
    il target è palese...
    ben che vada Pupo lo vota un over 50, i televotatori (la maggior parte perlomeno) sono al massimo 30enni...
    Ci son almeno una 20ina d'anni di scarto...
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    il risultato è sicuramente l'effetto del televoto e delle mandrie di animali che si sono lanciati nella squallida attività per sostenere quei 2 ragazzini idioti da "talent" show, ma sul trio sono d'accordo con Soshito: se puoi permetteri di pagare della gente per televotare puoi andare anche contro la ragione e il buon gusto! In ogni caso credo che in aggiunta il regolamento non sia stato applicato come si deve dato che il voto di chi ne capisce (parlo degli orchestrali in particolare) non ha contato un cazzo di fronte al Dio Denaro e il direttore della Rai ha anche la faccia di merda di dire "sul tlevoto vedremo, la gente vuole partecipare", la gente vuole un sacco di stronzate, ma dì le cose come stanno: "col televoto facciamo un fracco di soldi e non ci conviene tirarlo via, in più ci teniamo gli ascolti alti grazie ai coglioni che vogliono partecipare"!
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    si capisce anche dal fatto che il primo e il terzo classificato debbano proprio la loro carriera, guarda un po', al televoto.
    mentre il savoia deve il suo successo al caro vecchio cash

    ecco la storia di walter nudo: ascoltate cosa dice lele mora all'iniziao del video

     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 21/2/2010, 16:28)
    Non credo sia truccato, è semplicemente falsato dal televoto. Lo stavano spiegando ieri su Radio 2, gli orchestrali danno dei voti, ma loro anche se una canzone non gli piace, daranno un 4 o un 5, e la differenza tra un buon voto (un 8 ad esempio) e uno brutto (un 4) non è la differenza che dà il televoto che assegna un dieci all'unica canzone votata e zero a tutti gli altri. Dicevano che nel 2000 ad esempio, per far vincere La Piccola Orchestra Avion Travel la giuria di qualità assegnò degli uno ad alcune canzoni, per bilanciare l'esito dei voti delle altre giurie.

    Il televoto logicamente favorisce i cantanti dei talent show che sul televoto ci hanno basato la loro carriera, come Marco Carta, Valerio Scanu e Tony Maiello. In più Scanu è stato "fortunato" ad esser eliminato in un primo momento, così è scattata la sindrome di Calimero che aiuta tantissimo nei reality show (vedi Walter Nudo, Manuela Villa, Sergio Muniz etc.).

    Per quanto riguarda Emanuele Filiberto, lasciando stare le teorie del mio capo che ha tirato fuori la massoneria, credo che semplicemente parecchia gente si sia voluta divertire a mandar avanti 'sto cesso di canzone così per dispetto.

    Peccato perché quest'anno c'era della buona musica, e mi dispiace che nell'albo d'oro ci siano due personaggi come Carta e Scanu, a cui auguro la carriera di Tiziana Rivale e Annalisa Minetti (che comunque mi piacciono e stimo molto di più dei due "amici").

    Devo dire la verità che per le partecipazioni alla Rai del Principe anche io, inizialmente, ho scomodato la massoneria. Poi il rasoio di Occam ha vinto, facendomi capire che nel nome del "bene o male perché se ne parli" il Principe era comunque l'ideale.
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo comunque che Pupo al Festival dell'84 pagò 75 milioni per arrivare quarto.
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ah si?? questa nn la sapevo!
     
    .
  15. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 21/2/2010, 22:36)
    ah si?? questa nn la sapevo!

    L'ha detto lui al Festival del '92.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Festival_di_Sanremo_1984
    http://it.wikipedia.org/wiki/Festival_di_Sanremo_1992
     
    .
64 replies since 18/2/2010, 15:57   924 views
  Share  
.