Bigazzi magna gatti!

Non fate altre rime!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    no ma ti ripeto, nel caso della juve ti do ragione, ma balotelli secondo me è un caso a parte perchè lui su sta cosa ci sta marciando sopra e la usa quasi come scusante ad ogni fine partita!

    tra i tuoi idoli manca un cattivo d'eccezione però: Cantona!
    a me balotelli sta sul cazzo comunque, perchè uno prima di atteggiarsi a sto modo deve prima dimostrare qualcosa, lo manderei volentieri a farsi le ossa in B o in C. Li altro che cori razzisti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 16/2/2010, 17:29)
    Stiamo parlando di una persona che è nata e cresciuta in un contesto dove mangiare gatti era normale...per lui è normale, PUNTO
    Se fra 30 anni, qualcuno deciderà che i conigli son animali d'affezione, non sò voi, ma io li mando a cagare e continuo a mangiarli.
    Noi mangiam le mucche, gli indiani le venerano, a sto punto, per rispetto non dovremmo mangiare manco loro...

    L'accostamento allo zoo di 105 è assurdo, loro, parlavano di violenze, fatte in gioventù, argomeno poco consono, Bigazzi di cibo, e puoi benissimo rispettare un animale, pur mangiandolo.

    Mi sento molto in sintonia col pensiero di Leo RFC, gli do pienamente ragione....sarà l'età... :)
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    p
    CITAZIONE
    er me il caso balotelli è un'altra bella storiella su cui i media ci marciano sopra
    che poi ti do ragione per quell'episodio con la juve, il fatto è che balotelli ad ogni partita esordisce con sti cori razzisti, forse per camuffare le sue prestazioni non proprio brillanti

    ci marciano sopra, lui non fa così per coprire le sue lacune, ma sicuro gli da fastidio essere trattato così e poi come ha detto jimmy ha pur sempre 19 anni (e come dice il suo mister ha pochi neuroni, chissà che fine ha fatto il nostro mourinho fake tra l'altro...)

    CITAZIONE
    una squadra che dovrebbe solo ringraziare di non esser stata spedita in serie c con 30 punti di penalizzazione come meritava!

    ma ogni volta che si parla della juve bisogna puntare ancora il dito? Si è già pagato, è stato deciso solo in B? pazienza, ci dovevano finire anche altre squadre, una di queste ha vinto la champions league mentre sarebbe dovuta finire in B e nessuno sembra neanche ricordarsene

    Detto questo volevo solo far notare che c'è il caso del giorno contro cui scagliarsi e allora scendono in campo tutti; poi se il caso è di minore importanza tutti fanno spallucce. E se poi succede l'opposto ecco che l'opinione pubblica scende dal carro che va in un senso e sale su quello che viaggia in senso opposto...
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 16/2/2010, 18:55)
    ma ogni volta che si parla della juve bisogna puntare ancora il dito? Si è già pagato, è stato deciso solo in B? pazienza, ci dovevano finire anche altre squadre, una di queste ha vinto la champions league mentre sarebbe dovuta finire in B e nessuno sembra neanche ricordarsene

    Pazienza un corno, noi la C ce la siam fatta sul serio, le squadre "importanti" invece si son viste ridotte la squalifica o son saltate direttamente dalla C2 alla B. La Juve poi richiamando Bettega s'è beccata un'ondata di simpatia pazzesca.

    CITAZIONE (mich_idea77 @ 16/2/2010, 18:55)
    Detto questo volevo solo far notare che c'è il caso del giorno contro cui scagliarsi e allora scendono in campo tutti; poi se il caso è di minore importanza tutti fanno spallucce. E se poi succede l'opposto ecco che l'opinione pubblica scende dal carro che va in un senso e sale su quello che viaggia in senso opposto...

    Più che un'opinione pubblica malleabile c'è faziosità da parte di chi crea questi casi. Prendiamo Bigazzi: se lui dice una stronzata e si chiede di commentarla ai partiti "ambientalisti" con lo zerovirgola o alla Protezione Animali è logico che fanno dichiarazioni contro di lui. L'opinione pubblica non fa nulla se non osservare in questo caso, anche se poi ci sono i fresconi come il mio capo che hanno scritto alla Rai per lamentarsi.

    Che poi, io ho un cane, non parlo più con un mio parente stretto dopo che le ha dato un pugno senza motivo, la suddetta cagnetta dorme nel letto con il sottoscritto, ma se domani dalla Isoardi ci va un cuoco coreano che mi esalta le qualità della carne di cane ma sai quanto me ne frega.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    L'uscita degli "animalisti" mi ha fatto pensare ad un'ex-amica della mia fidanzata per cui era vegetariana ma ovviamente mangiava ogni tanto pollo e/o insaccati :D.
    E poi tra l'altro perchè impuntarsi coi gatti e non con gli altri animali?
    Non li ho mai mangiati (almeno non coscentemente) ma perchè difendere loro e non i polli? perchè difendere loro e non gli agnelli? perchè difendere loro e non i capitoni o i maiali?
    Boh mi sa tanto di estromissione a caso :P
    Contacts
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    come già detto:
    1 i problemi importanti sono altri e concentrare l'attenzione su stà cosa mi pare eccessivo
    2 bigazzi è un anzianotto che sapeste (nn mi tirate bombe! :D :D ) quante cavolate culinarie ha detto prima di queste!!!
    3 mi viene il sospetto che sia stata una trovata per attirare l'attenzione sul programma :blink:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jeangrey @ 16/2/2010, 20:44)
    1 i problemi importanti sono altri e concentrare l'attenzione su stà cosa mi pare eccessivo
    2 bigazzi è un anzianotto che sapeste (nn mi tirate bombe! :D :D ) quante cavolate culinarie ha detto prima di queste!!!
    3 mi viene il sospetto che sia stata una trovata per attirare l'attenzione sul programma :blink:

    ben detto. la nostra tv è maestra nell'arte del parlar (e del far parlar) d'altro, e anche in questo caso c'è riuscita benissimo.
    Web
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Mi inserisco in questa discissione per aggiungere che:
    * CERTAMENTE il tutto e' nato per parlare di una trasmissione modesta;
    * Bigazzi ci ha regalato tante altre perle trash;
    * i gatti in Italia li mangiano da una vita, da cui il famoso proverbio veneto (vicentini, veronesi etc etc);
    * il povero vecchio si riferiva a "ricette" degli anni '30 e '40, dove quando andava proprio bene mangiavi il gatto, una mia vicina di casa sfollata ha ricevuto TRASFUSIONI con sangue di coniglio ...........;
    * il fatto increscioso ha costretto Rsi a cambiare il suo avatar!
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 16/2/2010, 17:29)
    Noi mangiam le mucche, gli indiani le venerano, a sto punto, per rispetto non dovremmo mangiare manco loro...

    Non dovremmo mangiare le mucche o gli indiani? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 16/2/2010, 23:37)
    CITAZIONE (Leo RFC @ 16/2/2010, 17:29)
    Noi mangiam le mucche, gli indiani le venerano, a sto punto, per rispetto non dovremmo mangiare manco loro...

    Non dovremmo mangiare le mucche o gli indiani? :lol: :lol: :lol:

    fatemi sapere! :lol:
    come dice morpho io ho cambiato il mio avatar inconsciamente :lol: è stata una cosa inconscia.con questo cambiamento di avtar volevo dire "io non mangio i gatti! io mangio i polli come tutti!" :lol:
    però se a sto punto mangiamo gli indiani rimetto il mio vecchio bigazzi. :lol:


     
    .
  11. sTePh77
     
    .

    User deleted


    Mangiare gli indiani tralasciando ogni considerazione razzista potrebbe essere la sola soluzione per avere un pianeta sostenibile nel medio-breve termine, mi pare di aver sentito che entro pochi anni supereranno di numero i cinesi sul miliardo e mezzo di persone. Mica male.
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sTePh77 @ 17/2/2010, 01:08)
    mi pare di aver sentito che entro pochi anni supereranno di numero i cinesi sul miliardo e mezzo di persone. Mica male.

    Già che ci siamo, mangiamo pure i cinesi...
     
    .
  13. sTePh77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 17/2/2010, 01:14)
    CITAZIONE (sTePh77 @ 17/2/2010, 01:08)
    mi pare di aver sentito che entro pochi anni supereranno di numero i cinesi sul miliardo e mezzo di persone. Mica male.

    Già che ci siamo, mangiamo pure i cinesi...

    Ci sto, potremmo mangiare indiani al Cinese e cinesi all'Indiano, tanto per il Nas dei carabinieri non farebbe differenza :wacko:
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 12:47)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 16/2/2010, 12:18)
    E non capisco neppure i vegetariani, che secondo me vanno contro natura

    Ma contro natura di che? Un essere umano può vivere benissimo anche solo mangiando i prodotti della Terra, sufficienti a sfamare 12 miliardi di persone.
    FINE OT

    Bella sfida prendersela con un cavolo-verza.

    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 12:47)
    CITAZIONE (disintegration_ @ 16/2/2010, 11:59)
    Varre, sinceramente, ma che cazzo c'entra?
    allora io gioco a GTA, e domani vado a rubare auto?
    quei 3 coglioni hanno detto mettiamo i petardi nel culo di un gatto, tanto per dire una cazzata, e sono stati costretti a chiudere? Ma sei serio o cosa? a me questa accusa sembra di una pochezza senza pari
    se per te questa supposizione ha fondamenta dovremmo censurare gran parte del cinema (eh dopo le scene violente potrebbero indurre gli altri a commettere reato!), gran parte dei videogames (altrimenti dopo con gta diventiamo tutti criminali narcotrafficanti) e gran parte della letteratura in generale.
    ma se per te due parole dette a cazzo da 3 coglioni sono motivo di censura e di scalpore allora vabbè, o siete voi che siete troppo allarmisti o sono io che sono troppo retrogrado da non dar peso a ste boiate.

    Io sono serissimo; piuttosto non vedo cosa c'entri Gta.
    Il fatto è questo: se (esempio assurdo) quei tre dello Zoo avessero istigato all'omicidio, solamente un pazzo li avrebbe seguiti (e loro sarebbero andati in galera); ma avendo istigato al maltrattamento degli animali, presumo che il numero dei "seguaci" sia stato molto più alto rispetto a quello dei potenziali assassini di cui sopra. Questo perché:
    1) molti considerano gli animali inferiori rispetto alle persone;
    2) a maltrattare gli animali si corre meno pericoli che ad uccidere una persona.

    Penso che si parlasse di emulazione. Il contesto dello Zoo di 105 non fà proprio si che si possa considerare istigazione, piuttosto credo lo si possa considerare pessimo umorismo. Un pazzo che andrebbe a mettere i petardi nel culo di un animale solo perché ha sentito una battuta di dubbio gusto alla radio, è abbastanza pazzo da farlo anche senza il consiglio della radio.
    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 12:47)
    CITAZIONE (Candy Man @ 16/2/2010, 12:08)
    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 11:55)
    È ovvio che non c'è alcuna differenza tra mucche e gatti, ma purtroppo "noi" (inteso come "noi occidentali") consideriamo eticamente corretto mangiare le mucche (o le galline, i maiali, ecc.) e tenere in casa i cani e i gatti; perciò i cani e i gatti sono più protetti legalmente rispetto ad altri animali e quindi quando ci sono affermazioni come quella di Bigazzi è legittima la protesta.

    Visto che mi hai Citato Rispondo: Sciocchezze, questo mostra solo l'Ipocrisia... Danno agli Animalisti il Contentino su gatti e Cani ma si sa benissimo che gli Animali si mangiano: i Romani ;Mangiavano anche Corvi e Roba che non Toccherei neanche con un Bastone...

    ?

    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 12:47)
    CITAZIONE (Candy Man @ 16/2/2010, 12:08)
    Anch'io sono d'accordo con Disintegration: Le Lotte Animaliste serie sono Altre: Difesa dall'Abbandono, Vivisezione e Pellicce ad Esempio!

    Naturalmente quelle lotte sono più importanti, ma questi piccoli episodi, per noi animalisti VERI, sono inaccettabili.

    CITAZIONE (rsi @ 16/2/2010, 12:25)
    @varre
    lo sto banalizzando perchè credo che in italia si tirano su sti casi perchè nessuno ha voglia di affrontare i probelmi seri.
    perchè non si occupano delle mafie della monezza qui al sud?quanti sono i gatti mangiati dalla gente incitata da bigazzi?quanti sono invece i bambini e la gente ammalatasi di tumore o gli animali uccisi dalle leggi fatte a favore dei pellicciai?come mai gli stessi che fanno queste leggi e che non dicono nulla ora parlano del problema bigazzi?

    Vedi sopra.

    State perdendo il lume della ragione! C'è più gente che mangia caccole che gente che mangia gatti.
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Visto che si è parlato di Napoli, mi sono ricordato che i ragazzini hanno praticamente libero accesso ai petardi. Inoltre ci sono molti randagi.

    Un mix esplosivo.
     
    .
61 replies since 16/2/2010, 07:09   806 views
  Share  
.