Bigazzi magna gatti!

Non fate altre rime!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 16/2/2010, 12:18)
    E non capisco neppure i vegetariani, che secondo me vanno contro natura

    Ma contro natura di che? Un essere umano può vivere benissimo anche solo mangiando i prodotti della Terra, sufficienti a sfamare 12 miliardi di persone.
    FINE OT

    CITAZIONE (disintegration_ @ 16/2/2010, 11:59)
    Varre, sinceramente, ma che cazzo c'entra?
    allora io gioco a GTA, e domani vado a rubare auto?
    quei 3 coglioni hanno detto mettiamo i petardi nel culo di un gatto, tanto per dire una cazzata, e sono stati costretti a chiudere? Ma sei serio o cosa? a me questa accusa sembra di una pochezza senza pari
    se per te questa supposizione ha fondamenta dovremmo censurare gran parte del cinema (eh dopo le scene violente potrebbero indurre gli altri a commettere reato!), gran parte dei videogames (altrimenti dopo con gta diventiamo tutti criminali narcotrafficanti) e gran parte della letteratura in generale.
    ma se per te due parole dette a cazzo da 3 coglioni sono motivo di censura e di scalpore allora vabbè, o siete voi che siete troppo allarmisti o sono io che sono troppo retrogrado da non dar peso a ste boiate.

    Io sono serissimo; piuttosto non vedo cosa c'entri Gta.
    Il fatto è questo: se (esempio assurdo) quei tre dello Zoo avessero istigato all'omicidio, solamente un pazzo li avrebbe seguiti (e loro sarebbero andati in galera); ma avendo istigato al maltrattamento degli animali, presumo che il numero dei "seguaci" sia stato molto più alto rispetto a quello dei potenziali assassini di cui sopra. Questo perché:
    1) molti considerano gli animali inferiori rispetto alle persone;
    2) a maltrattare gli animali si corre meno pericoli che ad uccidere una persona.

    CITAZIONE (Candy Man @ 16/2/2010, 12:08)
    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 11:55)
    È ovvio che non c'è alcuna differenza tra mucche e gatti, ma purtroppo "noi" (inteso come "noi occidentali") consideriamo eticamente corretto mangiare le mucche (o le galline, i maiali, ecc.) e tenere in casa i cani e i gatti; perciò i cani e i gatti sono più protetti legalmente rispetto ad altri animali e quindi quando ci sono affermazioni come quella di Bigazzi è legittima la protesta.

    Visto che mi hai Citato Rispondo: Sciocchezze, questo mostra solo l'Ipocrisia... Danno agli Animalisti il Contentino su gatti e Cani ma si sa benissimo che gli Animali si mangiano: i Romani ;Mangiavano anche Corvi e Roba che non Toccherei neanche con un Bastone...

    ?

    CITAZIONE (Candy Man @ 16/2/2010, 12:08)
    Anch'io sono d'accordo con Disintegration: Le Lotte Animaliste serie sono Altre: Difesa dall'Abbandono, Vivisezione e Pellicce ad Esempio!

    Naturalmente quelle lotte sono più importanti, ma questi piccoli episodi, per noi animalisti VERI, sono inaccettabili.

    CITAZIONE (rsi @ 16/2/2010, 12:25)
    @varre
    lo sto banalizzando perchè credo che in italia si tirano su sti casi perchè nessuno ha voglia di affrontare i probelmi seri.
    perchè non si occupano delle mafie della monezza qui al sud?quanti sono i gatti mangiati dalla gente incitata da bigazzi?quanti sono invece i bambini e la gente ammalatasi di tumore o gli animali uccisi dalle leggi fatte a favore dei pellicciai?come mai gli stessi che fanno queste leggi e che non dicono nulla ora parlano del problema bigazzi?

    Vedi sopra.
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 12:47)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 16/2/2010, 12:18)
    E non capisco neppure i vegetariani, che secondo me vanno contro natura

    Ma contro natura di che? Un essere umano può vivere benissimo anche solo mangiando i prodotti della Terra, sufficienti a sfamare 12 miliardi di persone.
    FINE OT.

    Beh, considerando che un essere umano inteso come Homo Sapiens Sapiens è onnivoro e possiede una dentatura e un apparato digerente atto a consumare sia verdure che carne, mentre un animale prettamente erbivoro ha una dentatura e un apparato digerente totalmente diversi. Quindi un uomo che mangi solo verdure biologicamente parlando va contro natura. Che poi sia libero di fare quello che vuole è un altro discorso, eh :lol:
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 12:47)
    Naturalmente quelle lotte sono più importanti, ma questi piccoli episodi, per noi animalisti VERI, sono inaccettabili.

    E qui ti Volevo...

    Premessa: quello che sto per scriverti, lo Scrivo proprio perchè ho stima di Te, quindi non è per Criticarti e Basta, detto questo Comincio...

    Proprio perchè ti conosco e so che sei un SERIO Animalista (e non sono Ironico) mi Stupisco della Tua Uscita! Dato che non sei un Borghesuccio Ambientalista ma un Vero Ambientalista allora leggendo i Tuoi Post mi sembra di Capire che le Cose sono Due:

    O sei un VERO Ambientalista o sei un Fondamentalista Ambientalista e mi Dispiace Dirtelo ma ti Comporti proprio come nell'Ultimo Caso!

    Sei un Fondamentalista perchè non Accetti che gli Altri Invece possano essere i Disaccordo aperto con Te anche se dicono una Cazzata (Vedasi Bigazzi)... Qui non è Questione di Avere Torto o Ragione, qui ci va di Mezzo la Tua credibilità: stai usando gli Stessi Mezzi che i Fondamentalisti Religiosi hanno usato per il Crocifisso: LA CENSURA! Ma la Nostra è una Democrazia (Ancora per Poco) e c'è il Diritto di Pensarla Diversamente!

    Questa Cosa di Bigazzi ti fa soffrire? E' la Vita! Io sono un Credente e mi fa Soffrire sentire o Leggere (anche Qui sul Forum) accuse e Offese Gratuite (Quelle Giuste anche se non Costruttive invece è Giusto che ci siano!) su Dio, Cristo ed i Cristiani eppure ci sono! Benvenuto nel Mondo Reale: io e Te siamo una Minoranza e dobbiamo cercare di Farci Valere senza Violenze anche se quelle Avversarie ci "Crocifiggono"! E' il Dialogo che salva non la Censura!

    Spero di averti Fatto Capire quello che cercavo di Spiegarti anche nei post Precedenti che però erano Rivolti a Tutti! Hai Visto cosa è Successo quando hai Spiegato il Veganesimo? La Gente se ne Fotte, proprio come quando parlo dell'Aborto, ma va Bene così anche se mi fa soffrire, l'Uomo è libero di non Ascoltarci, anche se Pensiamo di Avere Ragione!





    Che poi, chi dice che Abbiamo la Verità in Tasca? La Fede in un Ideale? Assurdo! La Fede, non si Dimostra, non si Misura! Non che non se ne possa Parlare Razionalmente ma non si può Imporre come un Dato Giusto e Pulito un Ideale! Se Adesso puoi dire Apertamente che è Giusto non Maltrattare gli Animali, lo puoi dire perchè Culturalmente ora si è più Liberi e gli Altri ti lasciano essere Ambientalista e Vegano! Non perchè è VERO per Tutti! 60 Anni fa ti Rinchiudevano se ti Fossi Messo a mangiare solo Verdura o se parlavi di Diritti degli Animali ad un allevatore!
     
    .
  4. sTePh77
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me non bisogna strumentalizzare le parole di quel buon vecchio pazzo di Bigazzi...in molti posti e non solo in Italia negli anni della guerra c'era fame con la F maiuscola e miseria e di certo non potevi andare in macelleria a prendere il filetto o a comprare verdura biologica.
    "Chi non ha ciccia ammazza il gatto" non penso proprio sia uno slogan da pubblicità progresso 2010, è logico che sono detti popolari di persone che mangiavano per campare avanti, neanche sapevano cosa fosse il Vegetarianesimo o il Veganismo, se avessero avuto degli hamburger di soia si sarebbero mangiati quelli al posto di cucinarsi un gatto.
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 16/2/2010, 13:09)
    Sei un Fondamentalista perchè non Accetti che gli Altri Invece possano essere i Disaccordo aperto con Te anche se dicono una Cazzata (Vedasi Bigazzi)... Qui non è Questione di Avere Torto o Ragione, qui ci va di Mezzo la Tua credibilità: stai usando gli Stessi Mezzi che i Fondamentalisti Religiosi hanno usato per il Crocifisso: LA CENSURA! Ma la Nostra è una Democrazia (Ancora per Poco) e c'è il Diritto di Pensarla Diversamente!

    Sarebbe così se in televisione venisse dato spazio anche ai vegetariani. E invece no: ci sono idioti come Bigazzi e programmi-porcherie come "Linea verde", dove mostrano spesso allevamenti di bestiame sostenendo che gli animali vengono trattati bene.
    Magari poi ci si mettono pure i telegiornali (Tg2) a dire che chi non mangia carne ha problemi sessuali, quando invece dovrebbero dire che il consumo di carne aumenta l'effetto serra.

    Ora scusa ma devo correre ad incendiare un laboratorio di vivisezione e poi a scuoiare una vecchietta con la pelliccia.
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 13:29)
    Sarebbe così se in televisione venisse dato spazio anche ai vegetariani. E invece no: ci sono idioti come Bigazzi e programmi-porcherie come "Linea verde", dove mostrano spesso allevamenti di bestiame sostenendo che gli animali vengono trattati bene.
    Magari poi ci si mettono pure i telegiornali (Tg2) a dire che chi non mangia carne ha problemi sessuali, quando invece dovrebbero dire che il consumo di carne aumenta l'effetto serra.

    Ora scusa ma devo correre ad incendiare un laboratorio di vivisezione e poi a scuoiare una vecchietta con la pelliccia.

    Sbagli Ancora! Te lo già Detto! Questo è il Mondo reale! I Diritti si Conquistano, non si Pretendono! Fai un Discorso da ragazzino! Quello che Devi fare è Chidere alla Rai uno Spazio per il Veganismo, non per Censurare Bigazzi che è un povero Coglione... Te lo Ripeto, parli e Pensi ancora come un Fondamentalista e te lo dice uno che sa cosa sono i Fondamentalisti! La Tua Ultima Uscita per chiudere è proprio a Livello di Bigazzi, ma hai la Fortuna che qui Tutti possono Dire ciò che Vogliono ed il Presidente non ti censurerà... E' con l'Esempio Positivo che si Converte ad una causa, non usando la Vilenza del "Nemico" sempre se di nemico si può parlare, siamo Tutti Fratelli...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io sono serissimo; piuttosto non vedo cosa c'entri Gta.
    Il fatto è questo: se (esempio assurdo) quei tre dello Zoo avessero istigato all'omicidio, solamente un pazzo li avrebbe seguiti (e loro sarebbero andati in galera); ma avendo istigato al maltrattamento degli animali, presumo che il numero dei "seguaci" sia stato molto più alto rispetto a quello dei potenziali assassini di cui sopra. Questo perché:
    1) molti considerano gli animali inferiori rispetto alle persone;
    2) a maltrattare gli animali si corre meno pericoli che ad uccidere una persona.

    ma ne sei proprio sicuro? secondo me parli per partito preso, ho capito che questo tema ti sta a cuore ma ti vorrei far notare che ste supposizioni sono davvero esagerate
    io abito a napoli, e ti posso assicurare che è molto più comune rubare un auto piuttosto che maltrattare un gatto
    e a quanto credo è molto più pericoloso rubare un auto, piuttosto che mangiare un gatto, o no?
    eppure se uno dice in un programma, scherzando, "andiamo a rubare un auto!!" di sicuro non si scatena l'inferno, chissà perchè
    se uno alla radio dice na cosa in un programma di cazzate (lo zoo di 105 non è certo propaganda politica) non è che le persone si mettono a fare tutto quello che dicono, è davvero esagerato dai sii obiettivo!

    è come se Candy Man o io stesso (che odio in maniera spropositata le bestemmie) ad ogni "Porco qualcosa" grido allo scandalo e alla censura perchè in qualche modo queste frasi denigrano la nostra religione e cazzi vari, daaaaaaaaaaaaai

    Edited by disintegration_ - 16/2/2010, 13:56
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 16/2/2010, 13:36)
    CITAZIONE (Varre @ 16/2/2010, 13:29)
    Sarebbe così se in televisione venisse dato spazio anche ai vegetariani. E invece no: ci sono idioti come Bigazzi e programmi-porcherie come "Linea verde", dove mostrano spesso allevamenti di bestiame sostenendo che gli animali vengono trattati bene.
    Magari poi ci si mettono pure i telegiornali (Tg2) a dire che chi non mangia carne ha problemi sessuali, quando invece dovrebbero dire che il consumo di carne aumenta l'effetto serra.

    Ora scusa ma devo correre ad incendiare un laboratorio di vivisezione e poi a scuoiare una vecchietta con la pelliccia.

    Sbagli Ancora! Te lo già Detto! Questo è il Mondo reale! I Diritti si Conquistano, non si Pretendono! Fai un Discorso da ragazzino! Quello che Devi fare è Chidere alla Rai uno Spazio per il Veganismo, non per Censurare Bigazzi che è un povero Coglione... Te lo Ripeto, parli e Pensi ancora come un Fondamentalista e te lo dice uno che sa cosa sono i Fondamentalisti!

    Ok, sono un fondamentalista, ora vado dove ti ho detto.

    CITAZIONE (Candy Man @ 16/2/2010, 13:36)
    La Tua Ultima Uscita per chiudere è proprio a Livello di Bigazzi, ma hai la Fortuna che qui Tutti possono Dire ciò che Vogliono ed il Presidente non ti censurerà...

    Ma ci mancherebbe altro che mi censuri! Il mio era solo umorismo sarcastico che credo di aver usato diverse volte in quasi un anno sul forum!

    CITAZIONE (disintegration_ @ 16/2/2010, 13:37)
    io abito a napoli, e ti posso assicurare che è molto più comune rubare un auto piuttosto che maltrattare un gatto
    e a quanto credo è molto più pericoloso rubare un auto, piuttosto che mangiare un gatto, o no?

    Se è per questo a Napoli in certi quartieri uccidono le persone in mezzo alla strada e i passanti fanno finta di niente. (non è per mancare di rispetto alla tua città, ma sono cose che succedono realmente: www.youtube.com/watch?v=7axcjuLKOac)
    Intendevo dire che questi episodi possono verificarsi in paesini "normali" come il mio, che è pieno di teste di cazzo.

    CITAZIONE (disintegration_ @ 16/2/2010, 13:37)
    è come se Candy Man o io stesso (che odio in maniera spropositata le bestemmie) ad ogni "Porco qualcosa" grido allo scandalo e alla censura perchè in qualche modo queste frasi denigrano la nostra religione e cazzi vari, daaaaaaaaaaaaai

    Per me non sarebbe male vietare le bestemmie, è comunque una mancanza di rispetto verso i credenti (e lo dico da agnostico antireligioso).
     
    .
  9. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è come se Candy Man o io stesso (che odio in maniera spropositata le bestemmie) ad ogni "Porco qualcosa" grido allo scandalo e alla censura perchè in qualche modo queste frasi denigrano la nostra religione e cazzi vari, daaaaaaaaaaaaai

    E' diverso: in ogni stadio fanno da anni cori razzisti e si grida allo scandalo se colpiscono un calciatore di una squadra potente, quando li fanno in serie c (pardon lega pro) o in serie b o squadre di bassa classifica: CHISSENEFREGA.
    Pochi mesi fa gridavano allo scandalo perché ci sono i crocifissi in giro; ora se un calciatore bestemmia si fanno trasmissioni intere di gogna mediatica.

    In sintesi, ci si scopre sostenitori o osteggiatori di qualsiasi cosa a seconda di come tira il vento....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 16/2/2010, 14:18)
    CITAZIONE
    è come se Candy Man o io stesso (che odio in maniera spropositata le bestemmie) ad ogni "Porco qualcosa" grido allo scandalo e alla censura perchè in qualche modo queste frasi denigrano la nostra religione e cazzi vari, daaaaaaaaaaaaai

    E' diverso: in ogni stadio fanno da anni cori razzisti e si grida allo scandalo se colpiscono un calciatore di una squadra potente, quando li fanno in serie c (pardon lega pro) o in serie b o squadre di bassa classifica: CHISSENEFREGA.
    Pochi mesi fa gridavano allo scandalo perché ci sono i crocifissi in giro; ora se un calciatore bestemmia si fanno trasmissioni intere di gogna mediatica.

    In sintesi, ci si scopre sostenitori o osteggiatori di qualsiasi cosa a seconda di come tira il vento....

    più che altro dipende dalle lagne delle persone
    ad esempio in serie a tutti i calciatori stranieri ricevono insulti razzisti, ma solo quando gioca l'inter la cosa fa scalpore perchè a fine partita c'è sempre balotelli a fare l'emo

    secondo me queste sono tutte stronzate, ci si fossilizza su problemi davvero irrisori e riaffioriamo nel patetico
    come hanno detto già prima di me: i problemi sono altri
    ma vabbè, siamo in italia, la patria della spettacolarizzazione delle cazzate che serve da maschera ai problemi veri
    ecco perchè ci piace tanto mourinho :D
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    Bigazzi mi ha irritato con quell'uscita. Ma a seguito c'è stato il solito moralismo polemico da televisione, (vedi anche caso Morgan, bestemmie al Grande Fratello) c'è ben di peggio riguardo i maltrattamenti degli animali in Italia.
    Personalmente mi irrita molto anche tutto questo mielismo nei confronti di cani e gatti in TV: vedi tg, striscia ecc. Ci si arruffiana per far amare e rispettare questi animali eppoi si fanno passare leggi come quella che dà alle regioni di far sparare tutto l'anno i cacciatori agli animali selvatici. Che ipocrisia!
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 16/2/2010, 14:25)
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 16/2/2010, 14:18)
    E' diverso: in ogni stadio fanno da anni cori razzisti e si grida allo scandalo se colpiscono un calciatore di una squadra potente, quando li fanno in serie c (pardon lega pro) o in serie b o squadre di bassa classifica: CHISSENEFREGA.

    più che altro dipende dalle lagne delle persone
    ad esempio in serie a tutti i calciatori stranieri ricevono insulti razzisti, ma solo quando gioca l'inter la cosa fa scalpore perchè a fine partita c'è sempre balotelli a fare l'emo

    Agli altri calciatori non cantano "un negro non può essere italiano", fa benissimo Balotelli a lamentarsi, soprattutto quando i cori provengono dai tifosi di una squadra che dovrebbe solo ringraziare di non esser stata spedita in serie c con 30 punti di penalizzazione come meritava! E che questi tifosi ancora non hanno digerito la perdita del potere che avevano con Moggi e s'attaccano a Balotelli con la loro grettezza perché sanno che in campo sono inferiori.
     
    .
  13. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando di una persona che è nata e cresciuta in un contesto dove mangiare gatti era normale...per lui è normale, PUNTO
    Se fra 30 anni, qualcuno deciderà che i conigli son animali d'affezione, non sò voi, ma io li mando a cagare e continuo a mangiarli.
    Noi mangiam le mucche, gli indiani le venerano, a sto punto, per rispetto non dovremmo mangiare manco loro...

    L'accostamento allo zoo di 105 è assurdo, loro, parlavano di violenze, fatte in gioventù, argomeno poco consono, Bigazzi di cibo, e puoi benissimo rispettare un animale, pur mangiandolo.

    cmq, io ho aperto questo!
    www.facebook.com/group.php?gid=305315593173
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 16/2/2010, 17:26)
    CITAZIONE (disintegration_ @ 16/2/2010, 14:25)
    più che altro dipende dalle lagne delle persone
    ad esempio in serie a tutti i calciatori stranieri ricevono insulti razzisti, ma solo quando gioca l'inter la cosa fa scalpore perchè a fine partita c'è sempre balotelli a fare l'emo

    Agli altri calciatori non cantano "un negro non può essere italiano", fa benissimo Balotelli a lamentarsi, soprattutto quando i cori provengono dai tifosi di una squadra che dovrebbe solo ringraziare di non esser stata spedita in serie c con 30 punti di penalizzazione come meritava! E che questi tifosi ancora non hanno digerito la perdita del potere che avevano con Moggi e s'attaccano a Balotelli con la loro grettezza perché sanno che in campo sono inferiori.

    ma tifi inter per caso? : D
    ti riporto semplicemente a questo, anche perchè non mi va di scrivere oltre

    Pizarro
    Un altro problema nel calcio, il razzismo.
    “Qui ce n’è anche meno rispetto ad altri paesi, come Spagna e Germania. Si parla tanto di Balotelli e delle persone di colore, ma quello che ho sentito dire io a Totti e De Rossi in questi anni, nemmeno ve lo racconto”.
    Su, via...
    “Vi farei venire in campo durante il riscaldamento, su vari campi. Insulti sulla loro romanità, sulle cose personali, sulle loro famiglie. Il massimo l’ho sentito una volta ad Ascoli nel 2007, prima della partita. Cose irripetibili, davvero pessime. Ecco perché io mi sono affezionato molto alla Roma e alla maglia, proprio perché stiamo sulle scatole (il termine era un altro, ndr) a tutti. Quindi non c’è un razzismo, ci sono vari razzismi che vanno combattuti”.
    E della questione Balotelli che ne pensa.
    “Non scherziamo, lì non è razzismo. Ce l’hanno con lui per i suoi atteggiamenti. Talento indiscutibile, ma a noi ne ha combinate tante, troppe. In campo ti riempie di calci inutili, parla in continuazione, provoca. Spero che non incontri mai un collega con la luna storta... Si parla tanto di lui perché è uno che sa vendersi bene. Adesso è dura gestirlo, magari è stato sbagliato qualcosa all’inizio”.

    Juan (nella foto)
    “Bisogna anche capire se in questo caso si tratta di razzismo oppure no. Balotelli ha grande talento ma a volte ha dei comportamenti sbagliati. Potrebbe anche lui avere provocato le reazioni sbagliate dei tifosi juventini. Ma non sono nessuno io per riprenderlo” .
    Juan non ha mai avuto problemi:
    “Mai. Né in Italia né altrove. Ma forse perché mi comporto bene in campo e la gente se ne accorge”


    per me il caso balotelli è un'altra bella storiella su cui i media ci marciano sopra
    che poi ti do ragione per quell'episodio con la juve, il fatto è che balotelli ad ogni partita esordisce con sti cori razzisti, forse per camuffare le sue prestazioni non proprio brillanti

    nota: non sono juventino, anzi mi sta altamente sul cazzo quella squadra.

    @Leo RFC
    ma sei sicuro di quello che dici? www.youtube.com/watch?v=Bg5ZhfxPyqw
    quello è il pezzo incriminato, e prima avevano parlato di hello kitty (un gatto disegnato!)
    se serve questo per scatenare un putiferio io non c'ho parole, sopravvaluto in maniera assurda l'intelligenza umana se una cazzata del genere può istigare le persone a maltrattare gli animali

    ma vabbè, ora siamo veramente OT
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    No, tifo Perugia e da piccolo ero juventino, ma poi son rimasto schifato dallo stile Juventus portato avanti da giocatori, dirigenti e tifosi di quell'orrenda squadra con la maglia del Notts County.

    Conosco gli episodi citati da te e conosco un po' le tifoserie, e non crederò mai che Balotelli non venga attaccato per partito preso. Che poi è una testa di cacchio è innegabile ma è anche normale per un ragazzo di 19 anni. Si ha voglia di mascherare l'insulto razzista con la scusa del suo comportamento, e lo trovo di un'ipocrisia disgustosa. Almeno si ammettesse il razzismo e basta, come succedeva appunto a Verona, dove il presidente ammetteva candidamente di non poter comprare giocatori di colore per via dei tifosi (mi pare che si riferisse a Mboma).
    I media ci marciano sopra semplicemente perché da sempre i programmi mediaset devono trovare il caso nell'Inter, tant'è che poi Balotelli non viene difeso quasi da nessuno, ho sentito addirittura "Ferri batte il record di autogol" che quasi giustificava gli insulti a Balotelli, ma come si fa...

    Senza contare che stai parlando con uno che ha sempre amato il binomio good feet & bad attitude, tra i miei idoli ci sono Mostovoi, Chilavert, Tsartas, Djalminha, Cassano e tutta la nazionale croata del '98.

    Edited by Jimmy Matthews - 16/2/2010, 18:37
     
    .
61 replies since 16/2/2010, 07:09   806 views
  Share  
.