sognibrutti

coi VIPs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ho sognato di andare a pesca con Gesù su una barca a motore.
    Andiamo a pescare pizze.
    Purtroppo, sono tutte con il formaggio (che io non mangio) e mi lamento con Gesù per questo.
     
    .
  2. GiganticTager
     
    .

    User deleted


    Ieri ho sognato di compiere la terza prova d'esame sbagliando tutto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    stanotte ho fatto un sogno degno del peggiore filmbrutto reaganiano della Cannon:

    praticamente ero al comando di una squadra di uomini che vanno in una foresta, dove a quanto pare c'è una vecchia casa popolata da soldati (reduci del Vietnam o qualcosa del genere) impazziti, da fermare a tutti i costi. a un certo punto nella legnaia di sta casa da dietro un angolo sbuca fuori uno di questi soldati con una sega elettrica tutta ricoperta di frasche e, impazzito come uno degli zombi di 28 giorni dopo, inizia a inseguirci. noi scappiamo all'esterno sfondando un muro di legno marcio della casa e durante il tragitto vedo uno dei miei uomini cadere in una fossa dove, a quanto pare, era seppellito qualcuno, e ci ritroviamo in un campo da golf dove sembra sia stata seppellita un sacco di gente ammazzata da questi soldati impazziti. ovviamente durante questa fuga quasi tutti i miei uomini muoiono, e io raggiungo della gente che gioca a golf fra cui il governatore di questo stato, a cui racconto questa vicenda, e lui dice che non ne sapeva niente e che ora farà qualcosa.

    insomma, un bel miscuglio de I cacciatori della notte, I guerrieri della palude silenziosa, Apocalypse domani e così via.
    l'unica cosa di cui mi pento è forse avrei dovuto dubitare del governatore: come cazzo ha fatto a non accorgersi che nel campo da golf in cui gioca sono seppellite le vittime di questi assassini infoiati? mi sa che non è vero che non ne sapeva niente :lol:
    Web
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    sceneggiatura subito!!! Un film degno di essere replicato ad oltranza nei sabato pomeriggi di Italia Uno!!! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (acaso @ 16/12/2011, 11:29) 
    sceneggiatura subito!!!

    effettivamente dopo che mi son svegliato l'ho raccontato alla mia ragazza e anche lei mi ha detto che si potrebbe farne un film... quasi quasi vendo il soggetto a Uwe Boll o alla Asylum :lol:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Io ogni anno (e ribadisco OGNI ANNO), nel periodo tra giugno e luglio, sogno che è il primo giorno di scuola, spesso delle medie.

    Sempre ambientato a scuola, ho fatto un bellissimo sogno in cui si era scatenata una bellissima sparatoria ed io venivo mandato dal baffuto preside (che riceveva sulle scale) e diceva frasi del tipo: " Ma secondo te io non lo so chi è stato a fare questo? Lo so si!" .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    pazzesco, stanotte ho sognato Marylin Manson!!! ero andato a un suo concerto, e non so come, ma dopo la fine mi ci intrattenevo a parlare, e mi diceva che lui nella vita di tutti i giorni fa il vigile urbano (!) e come hobby coltiva un orticello sotto casa.

    la cosa strana è che non ne sono mai stato un fan, ne apprezzo qualche pezzo al massimo.
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH Bellissimo. Ce lo vedo Mariolino a zappare dietro casa! :lol:

    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 22/12/2011, 00:00) 
    Io ogni anno (e ribadisco OGNI ANNO), nel periodo tra giugno e luglio, sogno che è il primo giorno di scuola, spesso delle medie.

    Sempre ambientato a scuola, ho fatto un bellissimo sogno in cui si era scatenata una bellissima sparatoria ed io venivo mandato dal baffuto preside (che riceveva sulle scale) e diceva frasi del tipo: " Ma secondo te io non lo so chi è stato a fare questo? Lo so si!" .

    Cos'avrà voluto dire???? (cit.) :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Ma se i sogni sono generati dal nostro inconscio, significa che noi abbiamo sta roba (anche se nascosta) nella nostra testa? Pazzesco. Bisognerebbe sperimentare le tecniche degli onironauti, sai che risate a inventarsi i sogni man mano che si fanno! Io per esempio farei combattere Godzilla contro Nino D'Angelo.
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    Io credo che proverei a consegnare Shackma a Hitler. Non sarebbe una bella nottata, ma credo ne varrebbe la pena.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 29/12/2011, 12:17) 
    Io credo che proverei a consegnare Shackma a Hitler. Non sarebbe una bella nottata, ma credo ne varrebbe la pena.

    Sarebbe bellissimo immaginare anche l'intervento del medico di Addio Zio Tom in difesa del babbuino o altre amenità simili.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho sognato Paulie dei Sopranos che gonfiava di botte (con l'ausilio di una sbarra di ferro) un gelataio ambulante. La cosa più strana è che parlava italiano ma con una voce del tutto diversa da quella del doppiatore.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    la scorsa notte ho fatto un sogno fantasy-truculento, tipo Game of thrones ma all'ennesima potenza: non so qual'era il mio ruolo di preciso (una sorta di guardia del corpo), ma ero al servizio di una giovane regina caduta in disgrazia e in fuga, che si portava dietro il cadavere putrefatto di suo marito, e viaggiavamo in compagnia di suo fratello (tipo un cavaliere efebico coi riccioli biondi) e di due avvoltoi. non mi ricordo se c'era anche qualcun'altro che ci accompagnava in questa fuga per lande desolate e deserte, ma praticamente durante le soste notturne passate al riparo di macerie di castelli in rovina la giovane regina giaceva col cadavere del marito, suo fratello e i due avvoltoi, che nel mentre si cibavano delle carni del morto rendendo la carcassa sempre più scarna e informe.

    che dite, ci scappa un'altra sceneggiatura?
    Web
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    bè che dire, io di sogni assurdi ne ho fatti molti, la sfiga è che me li dimenticavo subito, ma questo quà è stato così fenomenale che dopo averlo raccontato a mia sorlella l'ho scritto in un documento al pc, giusto per capirci qualcosa su questo Alessandro, è il nome di battesimo dello sciagurato acaso. :lol: :lol:

    sogno dei mafiosi

    mi trovo in una larga stanza, ci sono ai lati moolte sedie, in cui sono seduti tanti mafiosi in smoking
    ( io sono uno di questi, affianco a me c'è alessandro mafioso, alle fine delle sedie c'è il coss in sedia a rotelle

    i mafiosi discutono di qualcosa tramite enigmi, il boss chiede se bisognasse salvare il fratello o la sorella( si parlava

    di una questione che non conosco , tramite parole chiave)

    un mafioso dice che bisognava salvare la sorella, il secondo che bisognava salvare il fratello, giunti a me non so cosa

    rispondere, e allora mi alzo e dico che bisognava volere bene a tutti e due, tutti mi fissano e il boss si avvicina,

    io allora mi scuso e dico a tutti che non avevo capito bene la questione e che mi ero confuso.

    arriva una signora col maglione in fiamme, perchè il figlio stava giocando a fare il lanciafiamme col deodorante,

    lei si toglie il maglione in fiamme e me lo lancia, io lo spengo e lo butto dietro a me.

    il boss inizia una nuova questione ( forse riguardo la protezione di un negozio o qualcosa simile)

    e chiede a tutti noi mafiosi se le mele dovessero essere con l'etichetta o senza, i mafiosi iniziano a rispondere, al mio

    turno dico che le mele devono avere l'etichetta, allora la scena si porta nel giardino

    della casa, e dal finestrone nella stanza vediamo il giardino con piante e tutto il resto, e un mafioso che punta

    la pistola contro un tizio seduto su una sedia da giardino, e questo intimorito dice che le mele devono avere l'etichetta.

    nello stanzone dei mafiosi io mi alzo e vado dal boss e mostro una mia foto in bianco e nero di carnevale, dove sono vestito

    da cowboy e ho 2 pistole giocattolo, tiro fuori 2 pistole le punto al boss stile far west ed esco con un salto all'indietro

    dal portone della stanza, chiudendola di boto al mio passaggio, lasciando i mafiosi sbigottiti nella stanza.

    il sogno si chiude con la vecchia foto in bianco e nero mostrata in grande e i titoli di coda..........-.-


    insomma una cosa allucinante e totalmente priva di senso, in seguito imploro acaso di raccontare il suo sogno su Giacobbe a casa sua e l'invasione a Cagliari dei giocolieri sui trampoli :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



    ovviamente il mio sogno lo dovete immaginare tutto con accento siciliano! :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    l'uscita dalla stanza con un salto all'indietro è la cosa che mi ha fatto più ridere di tutte :lol:

    son troppo belle ste cose... peccato che ci si dimentica tutto dopo essersi svegliati (a meno che poi durante la giornata non ci sia qualcosa che ti fa tornare in mente il sogno fatto)
    Web
     
    .
131 replies since 12/2/2010, 15:58   3632 views
  Share  
.