sognibrutti

coi VIPs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 22/8/2010, 16:24)
    ho sognato che avevo una scuola di danza(nonostante io non sappia nulla di danza).io non sapevo fare nulla,mettevo solo i soldi e la gestivo.
    però tutti volevano andare da me perchè io avevo una convenzione con il billionaire di briatore.tutte le ragazze che si diplomavano da me venivano mandate al billionaire a fare le ballerine.

    mi pare giusto, sempre in mezzo alle belle ragazze! :D :D :D :D



    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 11/10/2010, 22:47)
    I fake si stanno impadronendo anche dei miei sogni, ho sognato che andavo a vivere in un quartiere del mio paese che odio, e mi ritrovavo Marco Carta come vicino di casa.
    Il Carta poi, mi ha anche portato in un appartamento disabitato...

    Invece in un altro c'era Giacobbo come professore, e voleva farci fare un compito in classe (a sorpresa) sulle sue apparizioni televisive, compresa una che avevamo appena visto al tg2 dove parlava di una scoperta archeologica.

    ma magari Carta poi lo eliminavi tipo serial killer......................
    ma quale mai sarà la scoperta di Giacobbo????? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    ho sognato che venivo contattato da mastrota,il quale mi chiedeva aiuto e voleva che convincessi natalia estrada a rimettersi insieme a lui.

    qualche tempo fa(ma parlo di circa un mese fa) ho sognato che io e fini eravamo amici ed uscivamo insieme tranquillamente per farci na birra(vai dolce e voltagabana!sfogati! :lol: )
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ieri stavo vedendo exit su la7.forse ispirato da questa trasmissione ho sognato Sgarbi che si trovava ospite di un programma simile.
    come al solito strillava :lol:
    ad un certo punto una donna(che nel sogno non era ben identificata,ma che era esponente del PD) comincia a dire che le cose in italia vanno male perchè ci sono delle leggi sbagliate.inizia perciò a citare le leggi.Sgarbi,allora,incazzatissimo si alza e inizia a strillargli contro:"RACCONTI,DICA TUTTO!DICA LA VERITà!!!QUESTO CHE STA DICENDO è COLPA DELLA LEGGE FASSINO(che credo non esista.nbd)!!!CI CITI LA LEGGE FASSINO!!LA CITI,NON DICA SOLO QUELLO CHE CAZZO LE CONVIENE!!!" e poi cominciava a strillare ripetutamente "QUESTO è LO ZIMBABWRE!QUESTO è LO ZIMBABWE!QUESTO è LO ZIMBABWE..." al chè la conduttrice cercava di farlo stare zitto e così l'espenonente del PD che cercava di dire cose tipo "ma scusi mi fa parlare..." e sgarbi imperterrito continuava "PARLI ANCHE DELLA LEGGE FASSINO!QUESTO è ZIMBABWE,QUESTO è LO ZIMBABWE,ecc ecc ecc".
    ad un certo punto il pubblico comincia a fischiare verso di lui e una signora gli tira la borsa dal palco.sgarbi va verso il pubblico e continua a strillare contro "QUESTO è LO ZIMBABWE!!!QUESTO è LO ZIMBABWE,LA LEGGE FASSINO!DITELE TUTTE,QUESTO è LO ZIMBABWE!,ecc ecc ecc"
     
    .
  4. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 21/10/2010, 09:22)
    ieri stavo vedendo exit su la7.forse ispirato da questa trasmissione ho sognato Sgarbi che si trovava ospite di un programma simile.
    come al solito strillava :lol:
    ad un certo punto una donna(che nel sogno non era ben identificata,ma che era esponente del PD) comincia a dire che le cose in italia vanno male perchè ci sono delle leggi sbagliate.inizia perciò a citare le leggi.Sgarbi,allora,incazzatissimo si alza e inizia a strillargli contro:"RACCONTI,DICA TUTTO!DICA LA VERITà!!!QUESTO CHE STA DICENDO è COLPA DELLA LEGGE FASSINO(che credo non esista.nbd)!!!CI CITI LA LEGGE FASSINO!!LA CITI,NON DICA SOLO QUELLO CHE CAZZO LE CONVIENE!!!" e poi cominciava a strillare ripetutamente "QUESTO è LO ZIMBABWRE!QUESTO è LO ZIMBABWE!QUESTO è LO ZIMBABWE..." al chè la conduttrice cercava di farlo stare zitto e così l'espenonente del PD che cercava di dire cose tipo "ma scusi mi fa parlare..." e sgarbi imperterrito continuava "PARLI ANCHE DELLA LEGGE FASSINO!QUESTO è ZIMBABWE,QUESTO è LO ZIMBABWE,ecc ecc ecc".
    ad un certo punto il pubblico comincia a fischiare verso di lui e una signora gli tira la borsa dal palco.sgarbi va verso il pubblico e continua a strillare contro "QUESTO è LO ZIMBABWE!!!QUESTO è LO ZIMBABWE,LA LEGGE FASSINO!DITELE TUTTE,QUESTO è LO ZIMBABWE!,ecc ecc ecc"

    che incubo con Sgarbi che strillava poi!!!
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (minmei @ 21/10/2010, 14:15) 
    che incubo con Sgarbi che strillava poi!!!

    infatti da quel giorno mi svaglio spesso con il mal di testa! :lol:

    [QUOTE]
    CITAZIONE (susanstorm @ 12/10/2010, 06:50) 
    CITAZIONE (rsi @ 22/8/2010, 16:24)
    ho sognato che avevo una scuola di danza(nonostante io non sappia nulla di danza).io non sapevo fare nulla,mettevo solo i soldi e la gestivo.
    però tutti volevano andare da me perchè io avevo una convenzione con il billionaire di briatore.tutte le ragazze che si diplomavano da me venivano mandate al billionaire a fare le ballerine.

    mi pare giusto, sempre in mezzo alle belle ragazze! :D :D :D :D

    susan non posso farci niente.è il mio destino. :D
    ieri sono andato dalla dietologa e sono stato visitato da 3 dottoresse :lol:






     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 21/10/2010, 08:22) 
    ieri stavo vedendo exit su la7.forse ispirato da questa trasmissione ho sognato Sgarbi che si trovava ospite di un programma simile.
    come al solito strillava :lol:
    ad un certo punto una donna(che nel sogno non era ben identificata,ma che era esponente del PD) comincia a dire che le cose in italia vanno male perchè ci sono delle leggi sbagliate.inizia perciò a citare le leggi.Sgarbi,allora,incazzatissimo si alza e inizia a strillargli contro:"RACCONTI,DICA TUTTO!DICA LA VERITà!!!QUESTO CHE STA DICENDO è COLPA DELLA LEGGE FASSINO(che credo non esista.nbd)!!!CI CITI LA LEGGE FASSINO!!LA CITI,NON DICA SOLO QUELLO CHE CAZZO LE CONVIENE!!!" e poi cominciava a strillare ripetutamente "QUESTO è LO ZIMBABWRE!QUESTO è LO ZIMBABWE!QUESTO è LO ZIMBABWE..." al chè la conduttrice cercava di farlo stare zitto e così l'espenonente del PD che cercava di dire cose tipo "ma scusi mi fa parlare..." e sgarbi imperterrito continuava "PARLI ANCHE DELLA LEGGE FASSINO!QUESTO è ZIMBABWE,QUESTO è LO ZIMBABWE,ecc ecc ecc".
    ad un certo punto il pubblico comincia a fischiare verso di lui e una signora gli tira la borsa dal palco.sgarbi va verso il pubblico e continua a strillare contro "QUESTO è LO ZIMBABWE!!!QUESTO è LO ZIMBABWE,LA LEGGE FASSINO!DITELE TUTTE,QUESTO è LO ZIMBABWE!,ecc ecc ecc"

    Sicuro fosse solo un sogno? ;) Iersera a Blob ho visto qualche intervento di Sgarbi in alcune recenti trasmissioni sul caso Berlusconi, Ruby, omosessuali... Cambia l'argomento ma la scena che descrivi è uguale alla realtà. :D


    CITAZIONE (rsi @ 5/11/2010, 14:25) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (minmei @ 21/10/2010, 14:15) 
    che incubo con Sgarbi che strillava poi!!!

    infatti da quel giorno mi svaglio spesso con il mal di testa! :lol:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (susanstorm @ 12/10/2010, 06:50) 
    CITAZIONE (rsi @ 22/8/2010, 16:24)
    ho sognato che avevo una scuola di danza(nonostante io non sappia nulla di danza).io non sapevo fare nulla,mettevo solo i soldi e la gestivo.
    però tutti volevano andare da me perchè io avevo una convenzione con il billionaire di briatore.tutte le ragazze che si diplomavano da me venivano mandate al billionaire a fare le ballerine.

    mi pare giusto, sempre in mezzo alle belle ragazze! :D :D :D :D

    susan non posso farci niente.è il mio destino. :D
    ieri sono andato dalla dietologa e sono stato visitato da 3 dottoresse :lol:

    Mi ricordi me quando vado dalla dentista... :P
     
    .
  7. Wally della stella del drago
     
    .

    User deleted


    bè una volta mi sono sognato le tartarughe ninja su un camion che vengono inseguiti da tirannosauro,questi ultimi si fondono diventando il camiosaurus rex di BC,e ammazzano le tartarughe,poi entro in scena io e riescoa trasformarlo in un panino,mangiando il panino sento LEVEL UP e mi risveglio,per il sequel dovete aspettare che mangi un'altro kebab alle 10 di sera.
     
    .
  8. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro che non fosse un sogno di Haggard? :lol:
     
    .
  9. Conf
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato Chef Ramsay (quello di Hell's Kitchen) che mi cazziava per la mia cucina. In effetti due puntate in una sera possono essere deleterie...
     
    .
  10. worstman
     
    .

    User deleted


    Chef Ramsay è Dio
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah! :lol:
    Io sogno una sfida all'ultimo sangue tra lo Chef Ramsay e lo Chef Tony! :lol:

    SPOILER (click to view)
    Guest Star Antonella Clerici VS Benedetta Parodi
     
    .
  12. worstman
     
    .

    User deleted


    Cazzo si!
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    ho sognato u film stile mistery man,la mia super ex ragazza,ecc.
    il film iniziava con questo supereroe che colpiva i potenti della terra.
    il film iniziava con questa specie di superman che entrava,volando,dentro una stanza dove si stavano riunendo ratzinger e altri vescovi.con sotoondo della msca di jerry lee lewis catturava ratzinger e volando lo appendeva a 90° sopra un balcone di un gratacielo.poi volava verso un sexy shop e staccava un pene gigante che era l'insegna del negozio,qindi lo tirava verso ratzinger e glielo metteva nel...vabè si capisce :D
    poco dopo staccava su un altra scena:c'era una famiglia classica a tavaola.il padre era un supereroe di colore(interpretato da Louis Gossett jr) che rientrava a casa scazzato dopo il lavoro,si toglieva la maschera e sbuffava e intanto la moglie,mentre guardava la tv che raccontava delle gesta del supereroe anti-ratzinger, lo rimproverava:"perchè non sei come lui?lui si che è un supereroe,non come te che oramai dai la caccia solo a piccoli criminali,ecc.)
    poi mi sono svegliato.
     
    .
  14. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Ho sognato che andavo in giro insieme a Robbie Williams su una cadillac decappottabile anni '50 rosa e bianca, e quando parlavamo le nostre parole ci comparivano accanto come nelle avventure grafiche. Non sto scherzando
     
    .
  15. GiganticTager
     
    .

    User deleted


    I miei sogni brutti - sogni brutti senza celebrita reali, ma dei VIDEOGIOCHI - non tutti però.

    1) Sono io ad una conferenza in un porto, con i container intorno, è notte, c'è fuoco di bivacco, tra i vari partecipanti - scaricatori di porco - hay Chichi, moglie di Goku di Dragonball. Chichi mi prende per mano dalla sedia, saliamo entrambi una scala - di quelle appiccicate alle pareti da salire in verticale - di un container, al buio, al di sopra della riunione. Facciamo sesso, intenso. Lei ci gode. Io pure. A pecora lei. Stranezza: mi ritrovo abbracciato con lei, in piedi, tutti e due nudi, in un mondo alla Super Mario 2D classico, ci sono nello sfondo i palazzi, io e lei, abbracciati sempre - immaginatevelo - dobbiamo saltare uniti come super mario sopra le tartarughe e le stelle cattive. C'è mio padre che poggia la testa dai palazzi in alto e se ci vede e gameover.

    2) Sto a casa. Mi ritrovo ad un certo punto in una cittadina vicino il mio paese. Vado alla palestra di pallavolo dove frequentavo le lezioni. Niente. E' scomparso proprio l'edificio. Fermo una signorina - che è Yuna da Final Fantasy X - le chiedo dove è la palestra, lei dice che è da un'altra parte. Io inizio a volare, volo sopra la casa di un mio amico, lo saluto e lui mi saluta normale, come se volare in alto nel cielo fosse comune, quindi raggiungo questa palestra. Ci entro. La palestra è dove ci dovrebbere essere la casa di questo ragazzo che mi ha salutato. Nella palestra inizio a volare - è molto grande, è un campo da pallavolo. Arrivano i ragazzi. Il mio allenatore ha 60 anni - è sempre lui, ma nella realtà a 29 anni, 2011, e questo sogno è del 2005. Mi dice di smettere di volare, gli altri ragazzi - che dovrebbero avere 12 anni ma ne hanno 21 - dicono pure loro di smettere, io me ne frego, poi però non posso volare più, cado. Auch.

    3) Sogno fatto da bambino, quando ancora non sapevo cosa fosse il sesso. A me piaceva - e piace - molto Julia della serie Tekken - la ragazza indiana sui vent'anni - e mi sognai che stavo nel letto assieme a lei... e dormivo e basta con lei!

    4) Sogno di stare in mezzo al mare. Su una zattera. Mi attacca uno squalo. Mi sveglio. Tutto apposto, però avverto un mal di testa, la vista è sfocata. Mi giro, uno squalo in camera mia mi azzanna. Mi sveglio per davvero.

    5) Mi trovo in un paesino, è notte, buio. Salgo su una collina, percorro molto tragitto a piedi. C'è una casa. Ci sono degli zombie.

    6) Mi trovo in un villaggio spagnolo. Dei pazzi escono e mi iniziano a seguire con forconi ed armi. Mi ritrovo armato di pistola, fucile a pompa, mitragliatrice e devo sopravvivere all'ondata. (Questo Sogno ha tantissime varianti, ve le elenco).
    6-1) In trincea tipo i soldati in guerra, una pazza con la motosega mi taglia il braccio e poi la testa
    6-2) In una fattoria immensa, un fottio di pazzi con la motosega
    6-3) Lungo una strada in salina su una collina, con un automobile che posso usare per massacrare i bastardi

    7) Ho la tendenza a sognare di avere dei poteri ma farci figure di merda.
    7-1) Vado in un supermercato, posso sparare gli Hadouken di Ryu a piacimento - quando nessuno mi vede - provo contro uno che mi sta antipatico, ma niente, e la gente mi ride addosso.
    7-2) A un'altro antipatico: lo sollevo e riesco a saltare tantissimo in'aria, quindi, cadendo, con la forza delle braccia e della schiena, faccio pressione e gli spacco la schiena. Il problema è che non si fa niente e per quanto provi sempre tranquillo sta.
    7-3) C'è il tappeto di Aladino. Ci salgo sopra. Volo verso l'orizzonte. Funziona questo sogno.

    8) Un sogno di cui mi vergogno. A scuola c'è una lunga scalinata che dura per 5 piani. Io mi trovo al quinto. C'è un ragazzino a cui afferro la gola e lo getto giù e si fa un volo di cinque piane. Sento lo sfracello. Lui non è morto, è vivo, ma soffre in modo atroce. Io rido di gusto del suo dolore.

    9) Sogno di stare facendo sesso con una bellissima ragazza. Il va direttamente al punto con me che sto con lei accanto. Si è trasformata in un uomo travestito.

    10) Sogno Resident Evil classe '90: mi trovo su un treno, i vagoni, con la telecamera fissa come i resident evil ordinari, zombie a volontà, mi faccio strada, sparo, evito di essere morso, poi però il treno si ferma, esco dalla stazione, c'è un Licker che ha creato una sorta di ragnatelone tra due palazzi - tipo quelli dei vicoli stretti. Io gli sparo, mi insegue, mi chiudo nella stazione di polizia, ce ne sono altri, scappo intorno, salgo sulla scala, ci sono le animazioni-safe di resident evil quando apro porte oppure salgo le scale. Mi trovo poi su un aereo, c'è un mostro tentacolare che distrugge il pavimento dell'aereo - volo a bassa quota sul mare? - e gli devo sparare di brutto.

    11) Sogno di stare a passeggiare in Olanda, assieme ad una persona. Ci sono i mulini a vento. Qualcosa mi solleva vicino i mulini a vento. Questi mulini diventano vecchie signori dai volti deformi e orribili.

    12) Sogno addirittura i bugs dei videogiochi: sono la guardia theron di gears of war, vado vicino ad una grata, la perforo, finisco in un abisso grigio.

    13) Digimon! Sono Tay, il protagonista, e in un dungeon devo fuggire da un pietrone rotolante seguendo un percorso preciso. Mi salvo. Sono in mare - dopo un tuffo. Digievolvo io - umano - in un tritone - sireno - e incontro Ariel la Sirenetta della disney che mi porta con lei vicino un porto umano con dei velieri, poi andiamo nelle profondità del mare. Questo sogno, poi, l'ho ripreso dal punto in cui l'ho finito il giorno dopo - un sogno a due puntate. Continua con me ed ariel che incontriamo ursula, allora ariel ed io ci fondiamo in un unico essere androgino ma potente e sconfiggiamo ursula.

    13) Mi sono sognato una volta di violentare un bambino. Un sogno brutto, non un sognobrutto. Ed io sono contro la violenza sui minori!

    14) Quando ho sognato di fare snus snus con mia madre -bleahrG!!!

    15) Una volta ho sognato di essere in un'immensa città futuristica, dove praticamente si presentavano nuovissime console interattive con i caschi. Io me lo mettevo e noi venivamo proiettati virtualmente innanzi a noi ma vedevamo con gli occhi dei nostri alter ego e combattevamo alla gears of war stesso lungo la città.

    16) Un sogno molto strano, dei periodi in cui leggevo sulle leggende di Final Fantasy VIII, atmosfere uniche, assurde, oniriche appunto. Sono assieme ai personaggi di Final Fantasy VIII e, con la Lagunarock, l'aeronave, raggiungamo un isola avvolta dalla nebbia. Entriamo in un edificio, una sorta di ospedale, e proseguiamo per un corridoio con delle colonne accanto ed un altro corridoio oltre le colonne. Raggiungiamo il mare. Oltre quelle colonne, c'era un kyactus - un mostro cactus simpatico - che ci raggiunge, diventa enorme e dobbiamo combatterlo. Molto strano.

    17) Altro sogno ispirato a Final Fantasy VIII. Squall e Rinoa sono prigionieri di una strega particolare che è immensa, è bellissima, ma al posto dei seni ha due enormi gabbie scheletriche e dentro ci stanno Squall e Rinoa. I personaggi altri vengono inviati in una dimensione parallela - identica a quella reale - ma con svariate differenze - assurdità che non riesco a ricordare. I personaggi decidono di aiutare Squall e Rinoa ritornando nella loro dimensione, ma prima si pigliano una vacanza e con un automobile trovata da una parte a caso vanno al mare scendendo lungo un paese in collina.

    18) Sogno di giocare Final Fantasy VII col motore di Final Fantasy VI.

    19) Un sogno bellissimo di quando ero appassionato di Final Fantasy IX. Un libro traslato a sogno. La principessa Garnet è nel suo palazzo, è notte, e i Tantalus stanno correndo sopra i tetti della città, avvicinandosi dall'alto al palazzo, quando Zidane riesce a trovare la finestra dove c'è la principessa, quindi questa gli chiede di portarlo via con lei, lui acconscentisce, evadono dalla città sorpassando le mura. E' l'alba e comincia una nuova avventura - ci perde perchè non ricordo bene ma era meraviglioso, praticaemtne Final FAntasy IX anime con svariate modifiche.

    20) Sogno di essere Agente 47 della Serie Hitman e devo commettere un omicidio silenziosamente. Tutto liscio. All'ultimo minuto sparo in aria per attirare l'attenzione delle guardie, perchè tanto so che mi trovo vicino l'uscita e basta che tocco il muro e mi trovo fuori dal livello.

    21) Sto in bagno con una. Sto facendo sesso nella vasca da bagno. Però la porta si apre da sola sempre. Non si chiude, pure se la chiudo a chiave. Fanculo, uso il piede. In quell'istante, arrivano tutti i miei parenti - australiani, italiani, americani - a casa. Mio padre esce con la stesta dal cesso e fa "cucu".
     
    .
131 replies since 12/2/2010, 15:58   3632 views
  Share  
.