TEKKEN??

il film(brutto?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    tra quelli che hai citato è street fighter quello con meno trama, mentre tekken ne ha un pochino di piu. mortal kombat invece ha una storia ben strutturata che dura e si sviluppa da anni ormai. solo che nessuno la cita e ci si ferma solo agli omini che si picchiano...
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    OK, ma a parte leggerla su internet o sulle istruzioni, che influenza ha la trama sul gioco?
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    beh nell'ultimo mk c'è una modalità storia che dura ore, e in ogni capitolo della storia devi usare un personaggio e sconfiggerne i nemici. un altro picchiaduro con una buona trama è blazblue, che però è poco famoso perchè dedicato a quei giocatori che se non fai una combo da 56 tasti non va bene XD

    le trame degli altri picchia invece non sono degne di nota e non sono sviluppate in nessuna modalità alternativa al classico versus
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 4/8/2011, 11:43) 
    silent hill che non è poi stato così male, e parlo da grandissima fan del videogioco!

    Ti quoto tutta!! :)
     
    .
  5. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    Visto ieri il film di Tekken (cliccate).

    :sick:
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zakgiochibrutti @ 9/8/2011, 20:37) 

    Checchè ne dica V (su cui sono comunque d'accordo), certi film lo capisci sin dal trailer che sono una porcata :lol:
     
    .
  7. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Premetto Street fighter e Mortal Kombat 2, erano due pezzi cloaca enorme, mentre il primo Mortal Kombat era decisamente a livello di combattimenti e trama più interessante.
    Ho visto il suddetto film, ennesimo stupro di un videogame.
    Non c'entra un cazzo con il videogame, i combattimenti sono troppo brevi e negativamente architettati, uno si aspetta di vedere le mosse dei lottatori, non altre manovre....i migliori film di arti marziali che ho visto negli ultimi 10 anni sono stati Undisputed II e III...
     
    .
  8. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Devono fare un film di soulcalibur ( o di souledge), altro che tekken e cazzate varie con i pugni, si vogliono le SPADE
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    noooo il film di soul calibur nooooo XD

    immagino già la trashata
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Michelebast @ 10/8/2011, 14:51) 
    Devono fare un film di soulcalibur ( o di souledge), altro che tekken e cazzate varie con i pugni, si vogliono le SPADE

    e tra l'altro la trama l'avrebbero già coi vari finali :)

    Come minimo mettono Pattinson nel ruolo di Voldo ed è la volta buona che mi imbufalisco e do fuoco ai vari soul calibur
    Contacts
     
    .
  11. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    l'attore Sammo Hung era anni fa in procinto d progettare un film su Soul Calibur,poi nn se ne fece nulla...x fortuna in questo caso,xkè nonostante la simpatia x Sammo,sarebbe saltata fuori una sbrodolata pasticciata con tanto d propaganda sulla saggezza e rettitudine/onore dei cinesi(già ammirata con Jackie Chan ne "Due cavalieri a Londra": "Noi cinesi siamo bla bla bla etc.")

    P.s:Adoro Jackie Chan ma quando i cinesi vogliono fare i razzisti/superiori nn mi va...e questo vale x qualunque popolo della Terra e oltre(anke gli abitanti d Vulcano).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto ieri e non m'è dispiaciuto (anzi, mi sbilancio pure e dico che mi è piaciuto!!), molto meglio dei due Street Fighter per il semplice fatto che lì hanno creato delle trame incoerenti, tediose e fastidiose mentre qui hanno solo trovato un escamotage per introdurre un discreto numero di personaggi della serie (che, nella maggior parte dei casi, mi sono sembrati molto fedeli ai loro doppi videoludici) e farli combattere tra loro, anche se devo dire che non è che conosca poi così bene la storia di Tekken...
     
    .
  13. GiganticTager
     
    .

    User deleted


    Un film inutile, per lo meno ora arriva quello in computer grafica prodotto dalla Namco.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ..e sarà pure piu inutile: capirai...in compuetr grafica...bleah, tanto vcale accendere la PS a farci una partita

    Credo che, se stanno raschiando il barile dei videogiochi per creare film, lko fanno essenzialmente per soldi, affinchè i guadagni possano poi coprire le spese di conversione del videogioco per console piu evolute (dalla PS1 alla PS2, fino alla PS3, PSP, X-BOX e compagnia bella)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (V for Vendetta @ 11/12/2011, 13:56) 
    tanto vcale accendere la PS a farci una partita

    a dir la verita', lo stesso vale per i film con attori umani e a base soltanto di effetti speciali.

    se un film lo fanno con una trama fatta bene che sia recitato da attori o completamente CG generated non fa differenza, l'importante e' che non sia una sequela di eventi senza senso a base di effettoni incomprensibili (e celebrita' svogliate)
    Web
     
    .
48 replies since 8/2/2010, 15:09   1025 views
  Share  
.