batman e robin il film piu' brutto di tutti i tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 9/2/2010, 13:48)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 9/2/2010, 12:58)
    Uno dei migliori blockbuster degli ultimi anni effettivamente. Aspetto il terzo con discreta impazienza.

    Scusa Ghandi, ma tu parli del rinnovamento di Nolan, che ne han gia fati due e aspetti il terzo... io parlavo del quarto, ovvero il secondo di Schumacher, quello con Schwarzie, Clooney e Uma Thurman (scommetto che i piu lo hanno rimosso dalla memoria :lol:)
    Non puoi realmente pensare seriamente che Batman & Robin sia uno dei migliori blockbuster degli ultimi anni!!!! Anche perche saesti off-topic di un bel po.......
    Ammettilo, dai, così ti perdoniamo :D

    Ho pasticciato col quoting, mi riferivo alla tua ultima frase su Dark Night! :lol: Tra la'ltro quello con Uma Thurman che fa la donna-pianta non sono mai riuscito a vederlo per intero.

    P.S. Mi son ricordato di quel meraviglioso sketch di Luttazzi in cui uno all'autogrill indica al barista un cornetto con la glassa gialla.

    Il barista: "Questo qui?"
    Luttazzi: "No quello dietro."
    Barista: "Questo qui?"
    Luttazzi: "No quello dietro."
    Barista: "Ma questa è la maniglia."

    E Luttazzi per non sembrare un idiota: "Si, voglio quella."
    E il giorno dopo torna e ne chiede un'altra, sborsando un sacco di soldi per smontare la maniglia.

    Ecco, avrei potuto cavarmela dicendo che Batman & Robin è il film più bello degli ultimi anni, elogiando al massimo la recitazione magistrale di Schwarzenegger.

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 9/2/2010, 13:48)
    Ehh si, dicono dicono...ma io ai rumors, specialmente quelli hollywoodiani, ho imparato a nn crederci mai, per esperienza. Quando la vedremo sullo schermo ci crederò. Cmq concordo che Catwoman fa sempre rizzare la bendiere, che sia la biondona Pfeiffer o la supersexy Halle Berry. Con Megan Fox sarebbe il colpaccio (anche Julie Newmar della serie tv eccitava abbastanza...). Peccato che sarebbe un rapporto tra una 22enne e un Batman appena ultra40enne...... e poi la Fox, al pari di Britney Spears (per fare un paragone) è visibilmente mignotta. Una Angelina Jolie costerebbe mooolto di piu alla produzione e vorrebbe pure mettere il dito nella sceneggiatura (come no, e Nolan vedi come gli lo permetterebbe!!) quindi forse la Fox sarebbe piu indicata. Peccato che con lei come Catwoman si perderebbe quell'aura di iperrealismo che finora ha contradistinto i due Batman di Nolan.

    Ma sono OT di un parsec e mezzo, mi sa...

    Mi hanno imbrogliato a preso in giro. Ci son cascato come un pollo mesi fa e ancora credevo alla balla.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se c'è la Fox di mezzo, come si fa a non cascarci come pere? :lol:
    Sai, credo di esser l'unica persona al mondo che è riuscita vedere Batman & Robin fino alla fine.....e piu di una volta!!! (ma il finale è quanto di piu melenso e happyending e spottistico esista)
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    no l'ho visto anch'io 2 o 3 volte
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho visto due volte, ma come film è proprio un orrore!

    L'unica preoccupazione degli sceneggiatori è stata inventare quanti più giochi di parole possibili sul ghiaccio. :lol: Mentre il regista si è preoccupato solo di accatastare tante cosine luminose e colorate.

    La recitazione è atroce!
    Come in Batman Forever, gli autori hanno fatto di tutto perchè i cattivi imitassero il Joker di Nicholson. Ma mentre in BF Jim Carrey se la cavava bene dato che è un clown nato, in Batman & Robin non c'è scampo! Schwarzie non è convincente né come scienziato geniale né come comico, mentre Uma Thurman è talmente sopra le righe da andare oltre la più selvaggia caricatura (oltre a risultare francamente insopportabile).

    Batman non ha un atomo dell'ombrosità che dovrebbe caratterizzarlo (e che ancora aveva in Batman Forever), è solo un pagliaccio che sputa stupide one-liner. Robin è sullo stesso piano.
    Batgirl è un personaggio assurdo. In pratica diventa una combattente esperta solo grazie al costume (che scemi Batman e Robin ad addestrarsi tanto! Non sapevano che il latex da solo ti trasforma in una macchina da guerra?). E poi...
    ...
    ... perchè il suo costume non ha capezzoli sagomati mentre quelli di Batman e Robin sì?!?!?! :D

     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 10/2/2010, 13:58)
    Schwarzie non è convincente come scienziato geniale

    Quindi non hai mai visto "Junior"? :o: Guardalo, ti ricrederai :P
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 10/2/2010, 14:23)
    CITAZIONE (Night Walker @ 10/2/2010, 13:58)
    Schwarzie non è convincente come scienziato geniale

    Quindi non hai mai visto "Junior"? :o: Guardalo, ti ricrederai :P

    http://thatguywiththeglasses.com/videolink...ic/15937-junior
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 10/2/2010, 13:58) 
    Batgirl è un personaggio assurdo.
    ... perchè il suo costume non ha capezzoli sagomati mentre quelli di Batman e Robin sì?!?!?! :D

    Me lo sono sempre chiesto anche io...dato cha Alicia Silverstone meritava!! :P
    Inoltre nei fumetti mi par di ricordare che Batgirl non è la nipote di Alfred ma del Commissario Gordon, mah....

    Cmq tra questo Batman und Robin e il Batman di Adam West io non riesco quasi a vedere differenze. Senza scendere nella solita trita frase che Burton si ameglio di tutti (come bat-regista) mi inimico tutti dicendo che finora i migliori sono quelli di Chrisotpher Nolan

    P.S.: buffo: finora due bat-film per ogni regista: due per Tim Burton, due per Joel Schumacher e due (ottimi) per Nolan :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 7/2/2010, 20:52) 
    pee un attimo pensavo fosse il film con adam west!! Quello e' il piu bello della storia!!!! questo quale e'? quello con swarzy che fa un terribile freezer?

    no no non bestemmiamo eh ;)

    Batman e Robin (o era il Forever boh?) lo vidi una volta e fu agghiacciante... fortuna che dovendo giocare a calcetto da li a poco ne vidi solo mezz'ora (era quello con shwarzy per capirci...).
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Schwartzy nel ruole del Dottor Freeze? Allora era il quarto, dal titolo Batman e Robin, quello con la migliore colonna sonora direi, e con Clooney a fare il Cavaliere Oscuro (ma a chi gli è venuto in mente lui, dico io?)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 15/11/2010, 19:10) 
    Schwartzy nel ruole del Dottor Freeze? Allora era il quarto, dal titolo Batman e Robin, quello con la migliore colonna sonora direi, e con Clooney a fare il Cavaliere Oscuro (ma a chi gli è venuto in mente lui, dico io?)

    si tra l'altro... è curioso che in nessun Batman abbiano pensato di utilizzare come Penguin Donald Pleasence...
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse perchè è morto nel 1995...
    Però ho trovato Danny DeVito abbastanza valido nel ruolo, cattivo quanto basta (a me DeVito è sempre sembrato cattivo, in tutti i film che ha fatto....ma forse sono solo io ad avere le paranoie)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 15/11/2010, 19:39) 
    Forse perchè è morto nel 1995...
    Però ho trovato Danny DeVito abbastanza valido nel ruolo, cattivo quanto basta (a me DeVito è sempre sembrato cattivo, in tutti i film che ha fatto....ma forse sono solo io ad avere le paranoie)

    Batman, 1989
    Batman - Il ritorno, 1992
    Batman Forever, 1995

    Non so in che periodo sia morto del 1995 (nè di cosa) ma volendo in questi 3 ci poteva stare ;)
    Era solo per "verosimiglianza" estetica :)
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Magari poteva starci in quello del 1992, dal momento che è in quello lì che c'è il Pinguino.
    Riproporre gli stessi supernemici interpretati da attori diversi non avrebbe senso.
    Cioe voglio dire che uno Joker a distanza di 20 anni ci sta bene (prima Nicholson e poi Ledger) ma riproporre un Pinguino (moooolto meno carismatico e atraente di un Joker) subito negli anni 90 dopo che gia era apparso DeVito in quel ruolo nel 92 mi sembra eccessivo e inutile

    E pensare che il primo Pinguino fu il coach di Rocky: Burgess Meredith :D
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 15/11/2010, 18:54) 
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 7/2/2010, 20:52) 
    pee un attimo pensavo fosse il film con adam west!! Quello e' il piu bello della storia!!!! questo quale e'? quello con swarzy che fa un terribile freezer?

    no no non bestemmiamo eh ;)

    Batman e Robin (o era il Forever boh?) lo vidi una volta e fu agghiacciante

    Anche tu fai giochi di parole sul ghiaccio come Freeze? :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Da gelare il sangue nelle vene :lol:
    E cmq non è il piu brutto film che sia mai stato fatto: io ogni tanto me lo rivedo e mi fa molto ridere (nel film l'umorismo involontario e soprattutto il kitsch, abbondano oltre ogni limite)
    Direi piuttosto che è il film piu kitsch che esista al mondo

    Raggelante
     
    .
43 replies since 7/2/2010, 18:58   1395 views
  Share  
.