paranormal activity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sTePh77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (METALMESSIA @ 10/2/2010, 22:55)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 10/2/2010, 21:51)
    E' ovviamente più povero del remake americano, ma mi è piaciuto di più, nella sua maggiore semplicità l'ho trovato, per così dire, più fruibile e mi ha coinvolto di più. Però non mi ha messo voglia di vedere tutta la saga, perciò prendi questo mio giudizio come quello di uno cui entrambi i film sono un pò scivolati addosso.

    Se vuoi esiste anche il libro di Koji Suzuki il libro è una fikata ed è sato tradotto anche in italiano

    (IMG:www.fantascienza.com/magazine/imgbank/LIBRI/ring.jpg)

    interessante! grazie del suggerimento!
     
    .
  2. patrizia fernandez
     
    .

    User deleted


    su msn 1 amica mi ha detto che su emule ,esiste 1 altro finale del film,diverso da quello che si vede al cinema.
     
    .
  3. type-the-end
     
    .

    User deleted


    in realtà son 3 finali, quello del cinema, l'originale(la tizia accoltellail fidanzato e viene uccisa dalla pula) e quello della versione dvd di cui non mi è ancora dato sapere^^
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    visto, do ragione a V (come spesso del resto) il film va gustato il solitaria, in casa. Comunque l'eccessiva aspettativa rovina le atmosfere e il film, insomma, ad ogni momenti ti aspetti non so che cosa ma alla fine il vero colpo non arriva. Filmetto cmq senza grandi pretese.
    p.s.
    ma che cazzo c'hanno da anna in stato catatonico!
     
    .
  5. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    Visto a casa senza alcun disturbo, e devo dire che non mi è piaciuto per niente. Non riesce a creare tensione, è veramente noioso e personalmente odio le telecamere a mano con l'inquadratura che traballa. Personalmente credo che la fama di questo film sia più dovuta al pompaggio mediatico che all'effettiva validità del film
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/2/2010, 23:02)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 11/2/2010, 22:47)
    di film che mi inquietano/spaventano ce ne sono solo 3

    e sarebbero...?

    beh primo in assoluto La casa dalle finestre che ridono (che non guarderò mai più! :lol: ), poi Profondo rosso e Shining di Kubrick
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo sul primo! Amo cmq riguardarlo.
    ma aggiungerei anche Zeder e Il Nascondiglio (guardacaso tutti di Pupi Avati...)
     
    .
  8. sTePh77
     
    .

    User deleted


    V for Vendetta stasera sei in prima serata su Italia1
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Yeahhhhh!!!!
    vediamo quante ore faranno durare il film, mettendoci in mezzo, oltre ala consueta pubblicità, pure il tg, il meteo, la vetrina, la finanza, l'edicola di domani e l'oroscopo. Se vi va bene finirà dopo mezzanotte!!
    Io non guardo piu gli 8 canali canonici (3 rai, 3 mediaset, la7, mtv) da mesi: solo dvd e documentari sky, mi sono abituato male ormai: mai piu sopt in mezzo AI COGLIONI.
    Colgo l'occasione per protestare in quanto è inammissibile rovinare un film con trasmissioni in mezzo, insieme alla pubblicità. Se metto su un dvd all'ora di cena per mezzanotte mi son goduto 2 film. Se voglio vedere un film su Merdaset mi comincia gia tardino (dopo le 21 è insostenible) e mi finisce ben dopo la mezzanotte!

    Fine OT ;)
     
    .
  10. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 15/2/2010, 12:24)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/2/2010, 23:02)
    e sarebbero...?

    beh primo in assoluto La casa dalle finestre che ridono (che non guarderò mai più! :lol: ), poi Profondo rosso e Shining di Kubrick

    La casa dalle finestre che ridono è un bellissimo film, a me è piaciuto molto anche il primo Hellraiser. I Supplizianti al tempo mi inquietavano veramente parecchio.
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ciao, dopo tanto tempo!

    Sono piuttosto interessato alla visione di Paranormal Activity e sono "aperto" a tutto.
    BWP mi aveva fatto schifo, mentre [REC] mi aveva ingustato alla grande.

    Secondo voi tende più verso l'uno o verso l'altro?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    più su bwp, solo che a differenza sua ha più momenti di "tensione"
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 15/2/2010, 12:36)
    Concordo sul primo! Amo cmq riguardarlo.
    ma aggiungerei anche Zeder e Il Nascondiglio (guardacaso tutti di Pupi Avati...)

    purtroppo non li ho ancora visti, anche se me li hanno consigliati sono leggermente intimorito dopo l'ultimo trauma...! :lol: gli altri due mi inquietano più che spaventarmi

    Hellraiser lo adoro, ma lo metto nella categoria horror divertenti, Pinhead e l'allegra combriccola dei supplizianti mi sono sempre stati simpatici, quindi stando dalla loro non potevano spaventarmi! :lol:
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    Secondo un mio collega dal palato piuttosto forte, questo film non fa paura per nulla. L'unica volta che mi sono veramente spaventato e' durante la scena finale di "Carrie lo sguardo di Satana" quando la mano di Carrie esce dalle rovine .......... ve lo ricordate?
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 16/2/2010, 22:30)
    Secondo un mio collega dal palato piuttosto forte, questo film non fa paura per nulla. L'unica volta che mi sono veramente spaventato e' durante la scena finale di "Carrie lo sguardo di Satana" quando la mano di Carrie esce dalle rovine .......... ve lo ricordate?

    purtroppo non l'ho visto, in compenso, a giudicare dagli ultimi 3 o 4 avatar, il trauma più grande te l'ha dato Fabio Volo! :lol:
     
    .
74 replies since 6/2/2010, 15:28   1936 views
  Share  
.