Pubblicità brutte

si meritano un topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Quella del saratoga, rimarrà negli annali, raramente ho visto qualcosa di più stupido
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    io non ho mai sopportato il jingle delle panatine :sick: per fortuna la mamma bona bionda mi aiuta a sopportarlo :lol:


    questo non lo so perchè non lho visto:ma mentre stavamo parlando degli internazionali di tennis di roma un mio amico mi ha citato lo spot fatto per le dirette in tv del torneo femminile.per far vedere il tennis anche a gente che non gliene fotte niente dicono per tutto il tempo:"le tenniste più sexy,belle,gnocche,ecc."e alla fine aggiungono "..e anche brave"
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    in fatto di Saratoga io resterò per sempre fermo alle sublimi pubblicità insensate con figone nude da paura tipo questa:



    la successiva era ancora più esplicità, negli anni hanno creato una collezioni di culi veramente pregevole...! :wub:

    l'unica è veramente guardare quella bagascia della mamma (mamma??? avrà 30 anni!) per il resto una pubblicità da suicidio! :sick:

    sempre per la serie "spot merdosi con fighe allucinanti" eccovi due must:


    La Compagnia delle Indie e


    uno dei meravigliosi topless degli spot Bilboa! :wub:
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 16/5/2010, 19:46)
    questo non lo so perchè non lho visto:ma mentre stavamo parlando degli internazionali di tennis di roma un mio amico mi ha citato lo spot fatto per le dirette in tv del torneo femminile.per far vedere il tennis anche a gente che non gliene fotte niente dicono per tutto il tempo:"le tenniste più sexy,belle,gnocche,ecc."e alla fine aggiungono "..e anche brave"

    Vabbè, si sa che nel tennis femminile la bravura è l'ultima delle caratteristiche! :lol:

     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    Concludo il discorso sul tennis femminile dicendo la sublime Martina Navratilova e' (a mio modestissimo parere) la tennista piu' forte di sempre e scorfano di livello siderale, che si mangerebbe col pane (come dice Oberdan il Saggio, vero Figlio?) tutte queste puttanelle anche con la racchetta da ping-pong: peccato ora le sia stato diagnosticato un cancro al seno ....... Martina uber alles!
    image
    La pubblicita' piu' merdosa e' quella del mais in scatola, con gli orrendi "gnamming", "gioching", "stapping" ........ a cui manca solo "merding" :woot:
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    ah Figlio! quelle di Bilboa :lol: :lol: :lol:
    che trash solare incredibile!!!
    personalmente trovo quelle di "che banca" veramente oscene, a partire dallo stroppio di canzoni alle scene, questo è uno dei primi, insopportabile!!!
    [CODE] /CODE]
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Morpho @ 17/5/2010, 21:07)
    Concludo il discorso sul tennis femminile dicendo la sublime Martina Navratilova e' (a mio modestissimo parere) la tennista piu' forte di sempre e scorfano di livello siderale, che si mangerebbe col pane (come dice Oberdan il Saggio, vero Figlio?) tutte queste puttanelle anche con la racchetta da ping-pong: peccato ora le sia stato diagnosticato un cancro al seno ....... Martina uber alles!
    (IMG:http://content.answers.com/main/content/im...Navratilova.jpg)

    ot-mi dispiace davvero! :cry: cmq è una grande!
    però secondo me non sono così scarse le tenniste belle.alcune di loro sono davvero forti(sharapova,higgins,ecc. per non parlare della nostra bravissima flavia pennetta che nelle ultime performance mi ha davvero entusiasmato e delle grandissime sorelle williams).
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    figa la pubblicità di Chebanca....che merda! non la sopporto neanche io! :sick:

    rsi mi deludi: ti linko la crème degli spot con donnine nude e pensi al tennis??? :lol:
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/5/2010, 00:24)
    rsi mi deludi: ti linko la crème degli spot con donnine nude e pensi al tennis??? :lol:

    ma io pensavo alle tenniste :lol:
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ma quelle sono donnine nude e disponibili, le tenniste sono vestite e spesso pure lesbiche! :lol:
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    cmq quelli della bilboa e degli abbronzanti sono sempre stati fantastici!in giovane età mi hanno aiutato a superare i momenti di solitudine :wub: :lol: :D non posso dire altro sennò mi bannano :lol:

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    lo spot della compagnia delle Indie venne fuori un giorno a lezione di storia, e il discorso era che la compagnia delle Indie vera non era propriamente uno yacht con su dei giovanotti e delle fighe che se la spassano bensì dei barconi pieni di schiavi e traffico di oppio dall'oriente :lol:
    Web
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si in effetti l'uso improprio di quel nome che hanno fatto quelli dell'industria dei docciaschiuma è qualcosa di aberrante, però le pubblicità sono dei capolavori di trash estremo!
     
    .
  14. jeangrey
     
    .

    User deleted


    anche questa nn è male come mistura sesso/tecnicismi
    SPOILER (click to view)
    la frase del portoncino e lei nuda :lol: :lol: :lol:

    [CODE] /CODE]
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    che ne dite del nuovo spot del sofà con Sabrina Ferilli?

    "beato chi so fa il sofà" e come dice un gruppo facebook "ma beato chi te se fa sul sofà" :D
     
    .
244 replies since 4/2/2010, 20:47   8888 views
  Share  
.