Seguiti dimenticati

grazie al cielo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    E' lui! Mi sa che mi riguardo l'intera serie :D
    E che dire di Cynthia Rotrock? :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 17/2/2010, 15:32)
    E' lui! Mi sa che mi riguardo l'intera serie :D
    E che dire di Cynthia Rotrock? :D

    a trovarla la serie... mi hai messo il grillo in testa ma su internet non c'è niente

    di cynthia rotrock ho qualcosina come artigli di tigre il ritorno (vhs), undefeatable (il mio preferito, in vhs) e a breve voglio comprare lady dragon e i codice marziale (questi editi in dvd)
    che bei tempi :D
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Avevo letto da qualche parte che Wilson avrebbe dovuto partecipare al nuovo film di Stallone, The Expendables (che vede riuniti molti eroi dell'action movie anni novanta). Poi non so se la cosa è stata confermata...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avevo letto da qualche parte che Wilson avrebbe dovuto partecipare al nuovo film di Stallone, The Expendables (che vede riuniti molti eroi dell'action movie anni novanta). Poi non so se la cosa è stata confermata...

    no don wilson non c'è più, però c'è gary daniels, altro "grande" interprete dei film del filone kickboxer anni 90
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 17/2/2010, 15:08)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/2/2010, 14:51)
    Crank 2, al pari del primo capitolo, va visto per poterlo apprezzare e divertirsi un mondo. Impossibile parlarne o sparlarne senza mai averlo visto. Risate garantite e ottima regia!
    Trasnsporter 3 è sul mio scaffale insieme agli altri 2 capitoli e non è così malaccio, ambientato in Est Europa e semprre econ la sua fida Audi A8. Purtroppo non è mai stato doppiato ed esiste solo sottotitolato in italiano. Ma va bene lo stesso.
    Quelli sono film divertenti! E se una cosa fa ridere e diverte ha tutte le scusanti e non se ne puo parlar male, proprio come le persone.

    guarda se vuoi fare allusioni personali e giusto per essere precisi IO scrivo solo di filmbrutti visti per davvero e nn solo di polpettoni commerciali!
    infatti mi fa ridere una che scende con un fucile da 15kg IO che li vedo per davvero i film e IO che nn parlo male e dò del maledetto agli altri
    che c'è??? nervosetti da astinenza carnevalesca???stress da convivenza forzata??? pesa eh! :D :D
    ah scusa! che poi te ne esci con le solite volgarità :D :D :D :D

    Giuro, non riesco davvero a capire a cosa ti vuoi riferire, ne cosa c'entri questi tuo polemico e provocatorio intervento col topic. Era da un pezzo che non postavo piu sul forum e appena mi rifaccio vivo, ti rifai viva pure tu. Non sai vivere senza di me o credi che te la puoi prender solo con me? Ho risposto dei seguiti di Crank sul topic dedicato ai seguiti di tale film, pur se se ne era ampiamente parlato nel topic apposito del film, difendoli come film molto divertenti e adrenalinici ma certo non al'altezza della profondità della opere di Bunuel o Mann, e se non ti sta bene neanche questo.....io non so che farci. Forse, se mi mandi un MP chiarificatore, ti risponderò. Nel frattempo ti chiedo di non rompermi piu le scarole e di rispondere solo se il topic consente la risposta che hai in mente (che spesso non sono la stesa cosa).

    Con rispetto ma esasperazione
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/2/2010, 20:26)
    Giuro, non riesco davvero a capire a cosa ti vuoi riferire, ne cosa c'entri questi tuo polemico e provocatorio intervento col topic. Era da un pezzo che non postavo piu sul forum e appena mi rifaccio vivo, ti rifai viva pure tu. Non sai vivere senza di me o credi che te la puoi prender solo con me? Ho risposto dei seguiti di Crank sul topic dedicato ai seguiti di tale film, pur se se ne era ampiamente parlato nel topic apposito del film, difendoli come film molto divertenti e adrenalinici ma certo non al'altezza della profondità della opere di Bunuel o Mann, e se non ti sta bene neanche questo.....io non so che farci. Forse, se mi mandi un MP chiarificatore, ti risponderò. Nel frattempo ti chiedo di non rompermi piu le scarole e di rispondere solo se il topic consente la risposta che hai in mente (che spesso non sono la stesa cosa).

    Con rispetto ma esasperazione

    ma caro :wub: :wub: :wub: :wub: lo sai che io ti voglio bene!!!!! :D :D :D :D :D
    le scarole????? buone e dietetiche :lol: :lol: :lol: :lol:
    corrispondenza tra risposta e mente? bhè ma io nn ho un solo neurone comandato dalle parti basse :lol: :lol: :lol: :lol:
    mp chiarificatore???? e chi mai ha litigato??? :blink: :blink:
    smile my friend! ;)
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    image
    Seguito del capalovaro The Untold story, non l'ho ancora visto, ma molte recensioni dicono che faccia cagare: Molti lo considerano come un "bagno di sangue politicaly corroect"niente gore rompi taboo dal primo film.
    L'unico "vantaggio" è la comparsa di Anthony Wong (l'attore protagonista del primo film)
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Mi scusino gli amanti dell'ultragore, ma io trovo "Nekromantik 2" un sequel inutile e terribilmente palloso.
    image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Peccato perche la locandina è strafighissa
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    a me personalmente nekromantik 2 è piaciuto più del primo.un mio amico si fece stampare la maglietta con la locandina da te postata :D

    però ovvio questione di gusti.a una mia amica,invece, gli fece talmente schifo il 2° che riportò la videocassetta incazzandosi come una belva per il solo fatto che gli fu prestata senza avvertirla della schifosità del film :D
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 19/2/2010, 18:21)
    però ovvio questione di gusti.a una mia amica,invece, gli fece talmente schifo il 2° che riportò la videocassetta incazzandosi come una belva per il solo fatto che gli fu prestata senza avvertirla della schifosità del film :D

    Sai com'è, se vedi in copertina un cadavere in avanzato stato di decomposizione ti aspetti di sicuro un suspence thriller senza sangue :D
     
    .
  12. MarkRimini
     
    .

    User deleted


    Vedo che non è stata segnalata (o mi è sfuggita) la mitica saga del RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO! (versione italica di Karate Kid, del quale, peraltro, hanno fatto diversi inutili sequel).

    Sono arrivati fino al numero 6 (1993).

    image
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non mi pare siano stati citati nemmeno i seguiti direct-to-video di "Sex Crimes". Non li ho mai visti, ma li ho sempre visti descrivere come una punizione divina simile alle piaghe d'Egitto.

    image

    image

    Edited by Jimmy Matthews - 5/3/2010, 17:32
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcono conosce questo film, che quando ero giovane adoravo :D
    image

    Ne hanno fatto due seguiti. Non particolarmente brutti, ma dimenticabili
    image

    image
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/2/2010, 14:51)
    Trasnsporter 3 è sul mio scaffale insieme agli altri 2 capitoli e non è così malaccio, ambientato in Est Europa e semprre econ la sua fida Audi A8. Purtroppo non è mai stato doppiato ed esiste solo sottotitolato in italiano. Ma va bene lo stesso.

    Visto settimana scorsa in TV: mi ha divertito parecchio :D
    Quando è entrato con la macchina dentro al treno è stato l'apice.
     
    .
148 replies since 27/1/2010, 11:11   6907 views
  Share  
.