Seguiti dimenticati

grazie al cielo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    non so che fine ha fatto.ultimamente non lho più sentito.ma quando ero adolescente tra noi amanti dell'horror fantascienza(ai miei tempi era difficlissimo trovare uno a cui non piacesse l'horror.piaceva praticamente a tutti) riscuoteva molto successo questo film: "alterazione genetica" e il suo seguito "alterazione genetica 2":



     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    E che dire dei seguiti di Scanners di Cronenberg?
    Oltre a Scanners 2 e Scanners 3 si raschia il barile con il quarto film,
    che inaugura la sottoserie Scanners Cop (uno e due):

    image

    (notare gli attori... Daniel Quinn e soprattutto Richard Lynch,
    che non ho mai visto arrivare vivo alla fine di un film,
    la cui vetta penso sia l'interpretazione di Rostov in Invasion USA)

    image

    Ho anche scoperto che I Cacciatori della Notte (Avenging Force) è il seguito di Invasion USA (!)
    Matt Hunter è interpretato da Michael Dudikoff invece che da Chuck Norris...
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 6/2/2010, 14:10)
    Ho anche scoperto che I Cacciatori della Notte (Avenging Force) è il seguito di Invasion USA (!)
    Matt Hunter è interpretato da Michael Dudikoff invece che da Chuck Norris...

    Si, l'avevo segnalato io. Non mi è piaciuto molto, il capostipite norrisiano non si batte.
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Quando lo vidi in TV (eoni fa) a me era piaciuto: poi la triade
    Dudikoff - Steve James - Sam Firstemberg è sinonimo di garanzia.

    Non avevo colto nessun collegamento con Invasion USA, infatti penso
    che l'unica cosa in comune sia il nome del protagonista!
    Un'operazione che poteva essere fatta con uno qualsiasi dei film della
    Cannon...
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 27/1/2010, 19:44)
    di quel collage di foto 2061 e 3001 son le copertine dei libri, 2002 e 2010 son i film ufficialmente tratti dalla saga e come hai detto tu 2002 non c'entra un mazza

    2010 di per sé non è neanche malaccio (la trasposizione dal libro non è fedelissima ma è fatta bene), però si vede che è qualcosa di molto più consueto cinematograficamente parlando rispetto a quanto fatto da Kubrick.

    tra l'altro, piccola curiosità, ho letto anche il libro, e stranamente 2010 il libro è il seguito di 2001 il film e non 2001 il libro! insomma, non tentate di capirci qualcosa :wacko:



    comunque per la serie sequel brutti e semidimenticati rilancio con Superman IV, che ha ben poco a che fare coi tre precedenti se non per il fatto che c'è Cristopher Reeve e pochi altri. infatti quella volta la Cannon dei cugina Golan-Globus comprarono i diritti del franchise cinematografico e lo sfruttarono con un film dal budget e dalla qualità bassissimi, con Superman che deve combattere un improbabile uomo atomico con una grossa N di Nuclearman stampata sul costume dorato.

    trama completa: www.antoniogenna.net/Smallville/superman/4.htm

    (IMG:http://braveblog.files.wordpress.com/2009/10/superman_iv.jpg)

    tra l'altro se non erro questo non lo fanno mai in tv, quando trasmettono gli altri tre...

    tra l'altro il tema delle bombe atomiche è piuttosto rafazzonato.(non credo proprio che nella vita reale i vari paesi siano disposti a rinunciare alle loro supposte nucleari)

    www.youtube.com/watch?v=FP_axtH-FZ0

    www.youtube.com/watch?v=tcGhdYIyLk4

    www.youtube.com/watch?v=jLaaTEV-7S4


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 6/2/2010, 14:58)
    Quando lo vidi in TV (eoni fa) a me era piaciuto: poi la triade
    Dudikoff - Steve James - Sam Firstemberg è sinonimo di garanzia.

    era piaciuto parecchio anche a me... e infatti son stato io a consigliare a Frank Costello di prenderlo quella volta, scusa Frank
    Web
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    e di questo???? se il primo era un trash incredibile questo poi...................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    image

    ci sono diverse scene praticamente copia del primo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma sta locandina qua da dove viene?!? sembra quella di un film degli anni 80
    Web
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Statham! Qualcuno ha visto il terzo episodio di Transporter?

    Sempre di Statham citazione per Death Race, remake (in realtà non c'entra quasi nulla)
    del cult Death Race 2000 con David Carradine e Stallone.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    altro seguito, questo veramente dimenticatissimo, è il sequel de Il texano dagli occhi di ghiaccio di Clint Eastwood, ovvero The return of Josey Wales. a quanto sta scritto nelle recensioni su internet sembra che solo il nome del protagonista sia rimasto la sola cosa che accomuna il primo e il secondo film, dato che quest'ultimo è nient'altro che la solita storia buoni contro cattivi, e senza neanche più la presenza di Clint Eastwood si capisce perché è finito nel dimenticatoio...

    a voi la locandina, che sembra fatta con photoshop da un fan:

    image
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Crank 2, al pari del primo capitolo, va visto per poterlo apprezzare e divertirsi un mondo. Impossibile parlarne o sparlarne senza mai averlo visto. Risate garantite e ottima regia!
    Trasnsporter 3 è sul mio scaffale insieme agli altri 2 capitoli e non è così malaccio, ambientato in Est Europa e semprre econ la sua fida Audi A8. Purtroppo non è mai stato doppiato ed esiste solo sottotitolato in italiano. Ma va bene lo stesso.
    Quelli sono film divertenti! E se una cosa fa ridere e diverte ha tutte le scusanti e non se ne puo parlar male, proprio come le persone.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    aggiungo alla lista i seguiti apocrifi di no retreat no surrender (kickboxer vendetta personale)
    no retreat no surrender 2 aka karate tiger 2 aka artigli di tigre il ritorno aka la vendetta dei maestri di kickboxing
    no retreat no surrender 3 aka karate tiger 3 aka american kickboxing
    no retreat no surrender 4 aka karate tiger 4 aka il re dei kickboxers
    no retreat no surrender 5 aka karate tiger 5 aka american shaolin

    inoltre da citare anche i seguiti apocrifi di kickboxer - nuovo guerriero
    kickboxer 2 - the road back (diretto da albert pyun)
    kickboxer 3 - mani di pietra
    kickboxer 4 - l'aggressore
    kickboxer 5 - redemption

    esistono anche senza esclusione di colpi 2 (con john barrett) e colpi proibiti 2

    a gianclò hai fatto li danni!
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/2/2010, 14:51)
    Crank 2, al pari del primo capitolo, va visto per poterlo apprezzare e divertirsi un mondo. Impossibile parlarne o sparlarne senza mai averlo visto. Risate garantite e ottima regia!
    Trasnsporter 3 è sul mio scaffale insieme agli altri 2 capitoli e non è così malaccio, ambientato in Est Europa e semprre econ la sua fida Audi A8. Purtroppo non è mai stato doppiato ed esiste solo sottotitolato in italiano. Ma va bene lo stesso.
    Quelli sono film divertenti! E se una cosa fa ridere e diverte ha tutte le scusanti e non se ne puo parlar male, proprio come le persone.

    guarda se vuoi fare allusioni personali e giusto per essere precisi IO scrivo solo di filmbrutti visti per davvero e nn solo di polpettoni commerciali!
    infatti mi fa ridere una che scende con un fucile da 15kg IO che li vedo per davvero i film e IO che nn parlo male e dò del maledetto agli altri
    che c'è??? nervosetti da astinenza carnevalesca???stress da convivenza forzata??? pesa eh! :D :D
    ah scusa! che poi te ne esci con le solite volgarità :D :D :D :D
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 17/2/2010, 15:00)
    aggiungo alla lista i seguiti apocrifi di no retreat no surrender (kickboxer vendetta personale)
    no retreat no surrender 2 aka karate tiger 2 aka artigli di tigre il ritorno aka la vendetta dei maestri di kickboxing
    no retreat no surrender 3 aka karate tiger 3 aka american kickboxing
    no retreat no surrender 4 aka karate tiger 4 aka il re dei kickboxers
    no retreat no surrender 5 aka karate tiger 5 aka american shaolin

    inoltre da citare anche i seguiti apocrifi di kickboxer - nuovo guerriero
    kickboxer 2 - the road back (diretto da albert pyun)
    kickboxer 3 - mani di pietra
    kickboxer 4 - l'aggressore
    kickboxer 5 - redemption

    esistono anche senza esclusione di colpi 2 (con john barrett) e colpi proibiti 2

    a gianclò hai fatto li danni!

    Tanti anni fa passavano in TV molti film con Don "The Dragon" Wilson :D e ce n'è uno in particolare
    che mi era piaciuto, ma non ricordo il titolo: era il seguito di un altro film, ma era più divertente,
    se non ricordo male Wilson andava dentro una specie di ghetto sotterraneo dove incontrava
    dei pittoreschi lottatori... per caso è uno di quelli da te citati?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 17/2/2010, 15:15)
    CITAZIONE (disintegration_ @ 17/2/2010, 15:00)
    aggiungo alla lista i seguiti apocrifi di no retreat no surrender (kickboxer vendetta personale)
    no retreat no surrender 2 aka karate tiger 2 aka artigli di tigre il ritorno aka la vendetta dei maestri di kickboxing
    no retreat no surrender 3 aka karate tiger 3 aka american kickboxing
    no retreat no surrender 4 aka karate tiger 4 aka il re dei kickboxers
    no retreat no surrender 5 aka karate tiger 5 aka american shaolin

    inoltre da citare anche i seguiti apocrifi di kickboxer - nuovo guerriero
    kickboxer 2 - the road back (diretto da albert pyun)
    kickboxer 3 - mani di pietra
    kickboxer 4 - l'aggressore
    kickboxer 5 - redemption

    esistono anche senza esclusione di colpi 2 (con john barrett) e colpi proibiti 2

    a gianclò hai fatto li danni!

    Tanti anni fa passavano in TV molti film con Don "The Dragon" Wilson :D e ce n'è uno in particolare
    che mi era piaciuto, ma non ricordo il titolo: era il seguito di un altro film, ma era più divertente,
    se non ricordo male Wilson andava dentro una specie di ghetto sotterraneo dove incontrava
    dei pittoreschi lottatori... per caso è uno di quelli da te citati?

    no no quello che dici tu è ring of fire 2 www.youtube.com/watch?v=QjuthD16IJI

    w i bei tempi della mediaset, lunga vita a don wilson, matias hues, billy blanks e richard norton
     
    .
148 replies since 27/1/2010, 11:11   6907 views
  Share  
.