Seguiti dimenticati

grazie al cielo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Visto che è stata citata la serie di American Pie, ne cito un'altra ugualmente gloriosa (in senso bruttesco, naturalmente).

    La saga di Police Academy - Scuola di polizia! :cry:

    Il primo film era carino. Tipica comicità anni '80, grossolana e pochissimo politicamente-corretta.
    Il secondo si ricorda, ma era decisamente più noioso.

    Quello che è venuto dopo, è stato un calando pauroso! :wacko:
    Il terzo è ancora un film guardabile (meglio del 2°, direi), ma il resto spinge a rivalutare i nostri cinepanettoni! :ph34r:

    image

    image

    image

    image

    image

    Occhio, che c'è anche la serie televisiva (non quella animata). Chi l'ha vista mi ha detto che minaccia di spingere al suicidio...
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    allora Scuola di polizia avrà anche registrato un calo incredibile di qualità nella sua lunga storia ma almeno i primi 4 episodi sono mitici, con l'addio alla saga di Steve Guttenberg il crollo è stato pazzesco, accostare anche solo per scherzo questa saga ai cinepanettoni è comunque come bestemmiare davanti all'altare di San Pietro! :angry:
     
    .
  3. jeangrey
     
    .

    User deleted


    e i seguiti della storia infinita???????
    image
    già questo :wacko:
    e questo???????
    image
    assolutamente :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 2/2/2010, 12:40)
    allora Scuola di polizia avrà anche registrato un calo incredibile di qualità nella sua lunga storia ma almeno i primi 4 episodi sono mitici, con l'addio alla saga di Steve Guttenberg il crollo è stato pazzesco

    No beh, il 5 mi sembra salvabile.
    (cazzarola, c'era un seguito che volevo segnalare ma me lo sono dimenticato... <_<)
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma invece nessuno tira fuori le decine di seguiti di "Hellraiser"? Io mi sono fermato al primo che reputo quasi un capolavoro, mi incuriosiscono un po' il secondo e il terzo, ma ne esistono non so quanti. Qualcuno li ha visti e sa come sono?

    Parlando di film dimenticati propongo il secondo ma soprattutto il terzo film della saga "Smokey and the Bandit" (in Italia "Il bandito e la madama"). Già il secondo è stato un flop ed era decisamente brutto, con Burt Reynolds che passava mezzo film a commiserarsi e a distruggere il personaggio del film precedente, il terzo poi è addirittura senza il Bandito, rimpiazzato da Jerry Reed protagonista minore dei primi due capitoli.
    Maltin scrive che il film fu girato con Jackie Gleason che interpretava sia il suo ruolo abituale (lo sceriffo) che il Bandito, ma dopo una reazione pessima di un campione di pubblico il film fu rigirato. Anche wikipedia ne parla:
    According to an oft-repeated urban legend, the film was originally entitled Smokey IS the Bandit, with Jackie Gleason playing both Sheriff Buford T. Justice and the Bandit. According to the legend, test audiences reacted poorly, and so the Bandit scenes were re-shot with Jerry Reed playing the role. No footage or stills from this alleged version of the film have ever surfaced. However, the pre-publicity for the film announced Gleason in both roles.

    In italiano credo che sia uscito solo in dvd.


    Riprendendo vari commenti:
    - L'unico seguito degli "American Pie" da homevideo che ho visto era quello col fratello di Stiffler che passava l'estate al campo della banda. Passabile, ma veramente volgare.

    - Per gli "Scuola di Polizia" io ho sempre preferito i dispari, compreso l'ultimo. Il quarto lo salvo, ma il secondo e il sesto proprio no. Comunque non sono proprio dei seguiti dimenticati, anzi, forse è più dimenticato il primo degli altri :D

    - Mamma mia che delusione "La storia infinita" 2 e 3, e pensare che da piccolo li ho aspettati tanto...

    Esistono poi i capostipiti dimenticati. Mi ha sempre fatto ridere una recensione di Mereghetti di "Deathstalker 2 - Duello di titani" in cui il critico spoilerone si chiedeva come mai in Italia fossero arrivati il secondo e il terzo film della saga (il terzo è "Deathstalker 3 - I guerrieri dell'Inferno") ma non il primo :) Un po' come la saga di Ator, che nell'homevideo italica sopravvive solo col secondo capitolo e con quello apocrifo ("Iron Warrior"), mentre il primo bisogna ordinarselo in inglese.
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    essendo un fan di hellraiser li ho visti praticamente tutti. te li descrivo:

    hellraiser 1: belo belo
    hellraiser 2: più splatter, più budget, è uno dei miei horror preferiti
    hellraiser 3: qualche trovata simpatica, assolutamente godibile
    hellraiser 4: se non fosse ambientato nello spazio sarebbe stato meglio
    hellraiser 5: bello, almeno è un po' innovativo
    hellraiser 6: torna kristy, ma nn è un granchè...horror da 5 euro nel cestone
    hellraiser 7: nonlovvisto
    hellraiser 8: forse è una cagata, ma nonlovvisto

    insomma, tra quelli che ho visto il 4 è il peggiore, mentre gli altri seguiti si possono guardare e possono anche piacere
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    E i seguiti de "Il giustiziere della notte" con Charles Bronson? Il terzo è il mio preferito... produzione Cannon ovviamente.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 2/2/2010, 21:24)
    hellraiser 3: qualche trovata simpatica, assolutamente godibile
    hellraiser 4: se non fosse ambientato nello spazio sarebbe stato meglio

    Il tre me lo ricordo poco perchè l'ho visto da fanciullo...lo ricordo come nè troppo bello nè troppo brutto, il quarto invece...http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=42 :D
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Hellraiser III lo vidi al cinema... film scadente, unica cosa degna di nota l'apparizione (talmente breve
    che è quasi subliminale) del gruppo metal ARMORED SAINT.
    ;)
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    ah! io sono un appassionato di seguiti di serie b! :lol:
    avete aperto due topic meravigliosi tra questo e quello dei b-movie visti al cinema!
    ho visto tutti quelli che avete citato! :) :) :)

    allora vorei parlare anche di seguiti "tarocchi".cioè film chiamati 2 in italia ma che non erano tali :lol:

    iniziamo con il bruttissimo balle spaziali 2(il mio amico figlionumero1 si starà incazando alla grande :lol: ):


    www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=2793

    poi "senza esclusione di colpi 2"(che non c'entra nulla con van damme ma parla di un campione di kickboxer che vuol riprendersi il titolo):

    www.imdb.it/title/tt0101325/

    poi abbiamo un seguito di un film d'azione secondo me ingiustamente dimenticato,il grandissimo "forza d'urto",forza d'urto 2,appunto:
    www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=9536

    poi metterei i vari seguiti brutti dei capolavori disney(il ritorno di jafar,il gobbo di notre damme 2,ecc.)

    the eye 2 e 3:




    i seguiti di ator:


    http://it.wikipedia.org/wiki/Ator_III_-_The_Hobgoblin

    i successivi al mio adoratissimo "ragazze nel pallone"(ammetto senza vergognarmi che è uno dei miei film preferiti :P ):
    Ragazze nel pallone: la rivincita
    Ragazze nel pallone: tutto o niente(con hayden panettiere)
    Ragazze nel pallone: pronte a vincere
    Ragazze nel pallone: lotta finale

    poi ovviamente i vari seguiti di pupet master,troll,leprechaun,ecc.

    in più vorrei segnalare il tentativo,secondo me fallito,di riportare la vicenda del alureato con una specie di seguito che raccontavo come è andata la storia in realtà:
    lo praticamente detesto perchè ha trasformato un film bello,contestatore del perbenismo in un film perbenista e dai buoni sentimenti da bella famigliola felice, ha un cast come jennifer aniston,kevin costner,shirley maclaine(mi smebra che se non sbaglio ne "i protagonisti" di altman si parlava di un inesistente "il laureato 2"):


    poi per chi è un pò più anzianotto come il sottoscritto :D :ricorderete il film cult che lanciò la barrymore come bomba sexy "poyson ivy"(da adolescenti ci allupammo alla granmde a vedere la scena della barrymore sull'altalena :D il giorno dopo a scuola tutti parlavano "avete visto ieri quel film!che cocca! :lol: ).
    esiste un seguito nientepopò di meno che con alyssa milano:


    e ovviamente non posso non citare robocop 2 e robocop 3 :D


     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    alt! ROBOCOP 2 è bello dai...invce il 3 coi giapu cyborg e robo che vola : pollice verso :P
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 2/2/2010, 23:26)
    alt! ROBOCOP 2 è bello dai...invce il 3 coi giapu cyborg e robo che vola : pollice verso :P

    si hai ragione.in effetti robocop 2 è davvero un bel film.non quanto il primo secondo me ma bello.
    il 3 col ninja è troppoooo trash! :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me piace molto Robocop (tranne il melenso ed edulcorato telefilm e l'ancor peggiore cartone) ma.....rischio il ban se scrivo che il 3 (con mio sommo rammarico) non l'ho mai visto?

    Edited by V for Vendetta - 3/2/2010, 00:25
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    non ti perdi niente ;-)
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    approposito del telefilm raga! ho saputo che esiste una serie tv di robocop che non è quella che noi abbiamo visto.non è mai uscita in italia e mi hanno detto che è davvero bella.ne sapete qualcosa?
     
    .
148 replies since 27/1/2010, 11:11   6907 views
  Share  
.