Sherlock Holmes Asylum version

Asylum is back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 7/1/2011, 22:44)
    Holmes capisce che il kraken ed il velociraptor son compagni di merende, cerca e scova il loro covo, dove trova Robocop e la sua amante cyborg.

    CITAZIONE (Leo RFC @ 7/1/2011, 23:00)
    è un robocop ottocentesco, in salsa Asylum, non di certo il Robocop che conosciamo noi.

    CITAZIONE (Venticello @ 8/1/2011, 01:01) 
    a vedere dal trailer però pensavo che più che rippare Robocop avessero voluto scopiazzare iron man, che ha avuto sempre come attore Robert Downey jr., insomma una specie di paghi uno prendi due del tarocco

    Io non sono ancora convinto di quale razza di film ha vito LeoRFC ma, come ho gia scritto, Venticello ha beccato nel segno. Ecco infatti il cosiddetto Robocop ottocentesco





    Che quando si toglie l'elmo, sotto è così:



    Robocop stocazzo quindi: è una specie di IronMan e, per la precisione è Spring Heeled Jack, il cattivo del film in pratica, ma che in realtà è Thorpe Holmes, il fratello di Sherlock

    In realtà tutti sappiamo che l'unico fratello di Sherlock inventato da Sir Arthur Conan Doyle è Mycroft Holmes (l'M citato nel fumetto La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore) ma sapèpiamo anche la Asylum, spesso e volentieri, fa un po come cazzo gli pare :lol:

    Secondo LeoRFC questa è una amante-cyborg, la "Terminator in gonnella":



    Nient'altro che una normalissima (e gnocca) dark-lady di poche parole e tanti fatti. Ndo l'avrà vista la tipa cyborg e terminator LeoRFC resta un mistero.
    Il film è veramente carino e anche molto ben fatto, raccontato come un lungo flashback durante il bombradamento di Londra nel 1940 da parte di un vecchio Watson. Per via degli strani animali assomiglia molto anche a Adèle E L'Enigma Del Faraone. Godibilie e divertente, specie se si sa un po di inglese (anche se poi non ci sono molte chiacchiere nel film)
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    Deve essere mio, assolutamente!
    OT
    @V: Mi ispirava molto ma non sono riuscito ad andarlo a vedere, come è Adèle E L'Enigma Del Faraone?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Molto carino, divertente e simpatico!
    Invece per il fil Asylum ecco qui dove: http://extratorrent.com/torrent/2181276/Sh...oof%29.avi.html
    Scaricato in poco piu di un oretta fa e me lo sto vedendo ora infatti
     
    .
  4. Venticello
     
    .

    User deleted


    maddai spring heeled jack :o:

    è un personaggio del folklore britannico proveniente dritto dritto dal 1800. Azz alla Asylum a 'sto giro si son presi sul serio :lol:
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Allora, il tipo dice di essere stato colpito alla spina dorsale e quindi bloccato, poi dice di controllare le braccia meccaniche (e anche se non lo specifica, evidentemente pure le gambe, visto che non possono esser bloccate le braccia e non le gambe, ma solo il contrario) grazie alla sua mente.
    Leggendo tra le righe, il suo corpo (o parte di esso) è meccanico, e non ha una "semplice" armatura potenziata alla Iron Man.
    Quindi se esteticamente è più simile ad Ironman, di suo è più simile a Robocop.
    Se proprio vogliamo diciamo che è l'uomo bionico del 800.

    Riguardo alla tipa è una Cyborg, Watson prima di sapere tutto, le fà notare che ha le mani gelate, si vedono i suoi ingranaggi,
    SPOILER (click to view)
    nel finale 40/50 anni dopo lei è oguale
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah, si è vero!!! Al cimitero insieme alla nipote, cazzo mi era sfuggito!!

    SORRY!! :) Gnocca cmq....
    certo che i film della Asylum sono incasinati per benino, eh?
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    nulla, ma 2 a 0 per me :D
    Direi il loro miglior prodotto però
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh si!! ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Leo RFC @ 8/1/2011, 12:46) 
    Direi il loro miglior prodotto però

    visto, e concordo anch'io, probabilmente è il loro film migliore.
    premesso che il film di Guy Ritchie per me è un'autentica cagatona piena di pretese ma in realtà neppure tanto innovativa, dato che già qualche anno prima circolava un film della BBC con uno Sherlock Holmes più vicino a quello originale dei libri che si drogava ecc. ecc., interpretato da Rupert Everett (e in quel caso senza le cafonate hollywoodiane)... questa versione della Asylum invece soddisfa sotto tutti gli aspetti, penso che pur rimamendo all'interno dei loro modesti canoni da film di serie B stavolta quelli della Asylum abbiamo sfornato un prodotto leggermente al di sopra della media dei loro prodotti, sotto ogni aspetto
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, d'accordo ma.....
    Cazzo Brunez, a te non va proprio giu qualsiasi cosa abbia una minima influenza hollywoodiana, eh? :lol:
    Cazzo, per me è stato uno dei migliori film dell'anno (anche come colonna sonora), e poi era quasi steampunk e io lo steam punk cinematografico lo adoro
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (V for Vendetta @ 8/1/2011, 15:01) 
    Cazzo Brunez, a te non va proprio giu qualsiasi cosa abbia una minima influenza hollywoodiana, eh? :lol:

    eh già, son delicato :lol: seriamente, il fatto è che certi film mi fanno antipatia a pelle, non è che è perché son hollywoodiani oppure no... per dire La leggenda degli uomini straordinari mi è piaciuto tantissimo, mentre Van Helsing mi sta sui coglioni nonostante siano due film per molti versi simili. diciamo che influiscono molte cose, fra cui bombardamento pubblicitario e chiacchiericcio sproporzionato rispetto alla qualità del film in sé, il fatto che se un film è costato centinaia di milioni mi aspetto che non siano stati tutti spesi in effetti speciali mettendo in scena una sceneggiatura completamente mongoloide come oramai fin troppo spesso accade e così via ;)

    sto film della Asylum ovviamente non è che sia senza cose demenziali, alla fin fine stiamo parlando di Sherlock Holmes contro una piovra, un dinosauro e un fratello cyborg :woot: però è evidente che con gli scarsi mezzi che come sempre la Asylum ha a disposizione (qualche attore, pochissime comparse, un tizio che sa usare 3D Studio Max e poco altro... stiamo parlando tipo di 200.000 $ contro i 90.000.000 $ del film hollywoodiano) ne è venuto fuori qualcosa che non ha proprio nulla da invidiare all'originale, anzi, e questo mi rende cinematograficamente felice :D
    Web
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 7/1/2011, 22:44) 
    Mentre Sherlock Holmes è impegnato a scoprire perchè un kraken ha attaccato una nave, un velociraptor prende il posto di Jack lo squartatore e sbrana le prostitute a White Chappel.
    Holmes capisce che il kraken ed il velociraptor son compagni di merende, cerca e scova il loro covo, dove trova Robocop e la sua amante cyborg.
    Quando Robocop, dopo aver mandato la sua amante cyborg a Buckingam Palace con una bomba all'interno per uccidere la regina, prende il comando del suo drago meccanico e mette a ferro e fuoco Londra, Holmes lo insegue su una mongolfiera trovata là per caso, mentre Watson parte all'inseguimento (con un misero cavallo, povero sfigato) della Terminator in gonnella.
    Holmes abbatte il drago, Watson disattiva Terminator, Londra è salva!

    BEST.....PLOT.....EVER!!!
     
    .
  13. Venticello
     
    .

    User deleted


    visto finalmente anche io (mi sa che la mia ADSL è meno potente della vostra :lol: ), che dire? è sempre un film Asylum (scene alla cazzum e buchi logici grandi come Big Ben), però da quelli che ho visto finora per me è il loro migliore, davvero simpatico tanto da far sperare in ulteriori incursioni nel genere. Considerando che gli altri protagonisti del fantastico ottocentesco come sherlock holmes hanno i diritti d'autore scaduti come il detective di baker street, magari alla asylum ci fanno un pensiero, è un filone parecchio economico...

    ho apprezzato soprattutto i dialoghi pungenti tra watson e holmes inoltre è geniale che in un film asylum per una volta il fatto che i mostri appaiano posticci è comunque motivato dalla trama ^_^

    Edited by Venticello - 9/1/2011, 23:27
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Venticello @ 9/1/2011, 22:05) 
    Considerando che gli altri protagonisti del fantastico ottocentesco come sherlock holmes hanno i diritti d'autore scaduti come il detective di baker street, magari alla asylum ci fanno un pensiero, è un filone parecchio economico...

    guarda, io vorrei che la Asylum avesse scoperto il filone dei mockbuster qualche anno prima, al tempo de La leggenda degli uomini straordinari :D ma immagino che prima o poi faranno un bel crossover, dato che fra Sherlock Holmes e Allan Quatermain siamo già sulla buona strada... sbav :woot:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sottotitoli italiani non si trovano? :)
    Contacts
     
    .
50 replies since 26/1/2010, 22:01   996 views
  Share  
.