confucio vs avatar

mi ricorda qualcosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 20/1/2010, 20:06)
    se fossi stato sylvster stallone io avrei preso per expendables: george eastman, raz degan, alberto tomba, rambo turco, richard benson, vittorio sgarbi, pappalardo, una band norvegese di black metal a caso, quello che fa il libanese nel telefilm di romanzo criminale, christian de sica, un orso e un elefante. e poi qualche gnocca assortita perchè non si può fare un film x uomini senza un po' di fia, altrimenti si scadrebbe nell'omoerotico (magari una setta di donne ninja mezze nude ci starebbe)

    Ahahhaah! Sarebbe stato un film GRANDIOSO! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sempre per la serie "ah questi cinesi incivili, mentre noi italiani siamo un popolo intoccabile": almeno loro hanno posticipato avatar per un film su Confucio che, non solo ha un valore culturale universale, ma per loro si tratta di uno dei più grandi filosofi della loro nazione; per noi i casi sono due o Christian De Sica è stato promosso a grande pensatore (o...artista...!:sick: ) oppure forse forse non siamo poi tanto civili... <_<
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 21/1/2010, 12:17)
    oppure forse forse non siamo poi tanto civili... <_<

    ti basta vedere le partite di calcio e gli under 19 attuali.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    De Sica è un grande pensatore, è il grande filosofo nazionale, autore dei rivoluzionari postulati ''Le italiane 'n vacanza sò 'e più troie'' e del teorema del delicatissimo.

    Riguardo il primo postulato, il celebre filosofo scrive nel De rerum de li mortacci tuis (69 a.C.) tale sillogismo che avrebbe entusiasmato persino Aristotele.

    'E donne sò 'na manica de 'zzoccole
    'E donne 'n vacanza sò ancora più 'zzoccole
    Le italiane sò donne
    'E italiane vanno 'n vacanza
    Le italiane 'n vacanza sò 'e più troie


    come ha dimostrato anche nei poemi epici ''S.P.Q.R.'', dura critica alla corruzione dell'Antica Roma, ''Merry Christmas'' e nelle commedie ''Natale sul Nilo'' e ''Natale in India''.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    La cosa che fa più orrore a pensarci è che noi da un lato abbiamo avuto la possibilità, volendo, di scaricare da internet una bella copia sottotitolata del film di cameron e di vederla al pari del resto del mondo mentre dubito che in cina lo possano fare viste le dure censure del web orientale, censure che la corte europea vorrebbe ampliare anche a noi in materia di libera circolazione delle notizie (vedi blog) e di p2p (vedi pacchetto telecom). Dal nostro canto una allegra famigliola che avrebbe voluto più scelta al cinema per portare i propri figli al cinema in un periodo festivo si è vista questa possibilità naufragare in nome del guadagno per i distributori italiani.....bisogna boicottare i film stupidi o indecenti specie se è un qualcosa di già visto come i cinepanettoni....
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 21/1/2010, 14:36)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 21/1/2010, 12:17)
    oppure forse forse non siamo poi tanto civili... <_<

    ti basta vedere le partite di calcio e gli under 19 attuali.

    pensaci tu potente Akuma! :lol:
     
    .
  7. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Potevano anche posticiparlo di un anno avatar,
    è una cagatona americanizzata piena di buoni sentimenti,
    meglio titanic, e ho detto tutto...

    Formalmente è fatto benissimo (non è ironico)
     
    .
  8. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 23/1/2010, 12:10)
    Potevano anche posticiparlo di un anno avatar,
    è una cagatona americanizzata piena di buoni sentimenti,
    meglio titanic, e ho detto tutto...

    Formalmente è fatto benissimo (non è ironico)

    Sono d'accordo... Prima non avevo parlato per non prendermi delle Critiche Esagerate ma vedo che Qualcuno la Pensa come Me: Sia Chiaro, il film non l'ho Visto ma da quello che ho Capito, più che contro la Cina o Altro è la solita Storia di Pocahontas solo che c'è Fantascienza e Computer Grafica! Correggetemi o Sbaglio?

    Anch'io del Resto, come Barbarians non me la Prendo sulla Forma del Film, la regia, Effetti Speciali o Musica ma proprio sul Plot che non mi Sembra per Nulla Originale...

    Spero di Sbagliarmi, ma mi da questa Idea... Aspetto le Recensioni di Qualcuno che l'ha Visto...
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Frank Costello,20/1/2010, 17:50]
    CITAZIONE (Alex77 @ 20/1/2010, 16:32)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/1/2010, 16:18)
    'A Confù! Le italiane 'n vacanza sò 'e più troie!

    "Natale a Pechino"? :lol:

    Natale a Pechino
    di Zhang Yimou, Chen Kaige e Wong-Kar-Wai
    Bai Ling, Gong Lui, Joan Chen,


    [QUOTE]
    e che cosa vuoi far fare a queste tre povere signore in questo cinepanettun?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 22/1/2010, 14:36)
    abbiamo avuto la possibilità, volendo, di scaricare da internet una bella copia sottotitolata del film di cameron

    Infatti io, per ora, l'ho visto in questo modo e ho in programma di andarci coi miei amici cinefili il prox weekend, a sale piu vuote. Il film è davvero molto ma molto bello, forse un filo troppo lungo ma terribilmente pauroso per dove si puo arrivare con la tecnologia degli effetti speciali.
    Certo la trama è poco piu avanzata di Pocahontas ma credo che sia una storia che agli USA piace molto (personalmente a me fa cagarissimo!) dal momento che un Maestro come Terrence Malick (di cui ho amato tantisssssimo La Sottile Linea Rossa) ha fatto il suo ultimo film, lui che ne gira uno ogni morte del papa, proprio su Pocahontas. Occasione sprecatissima, secondo me: se un regista di culto come Malick, torna dopo un sacco di tempo dietro la macchina da presa e ti fa il solito filmino su Pocahontas...allora vuol dire che siamo tutti messi male; tanto valeva che se ne stesse chiuso in casa come la solito suo.

    P.S.: scrivo sempre meno in questo forum e scriverò sempre di meno (ma lo leggo quotidianamente) dal momento che ogni post pare contaminato da ex-ottimi elementi (ora guidati dal Demonio in persona) che nn fanno altro che postare fantomatiche schede di inesistenti cinepanettoni (finchè era tutto confinato in uin solo noiosissimo post, andava anche benino).
    A me gia irritano abbastanza, nn guardo la tv xke su 5 spot, 2 sono delo stesso cinepanettone, lo si sente ovunque, ogni anno, è pura merda, e ora mi tocca pure vedere tale merdosa invasione pure nel mio forum preferito.

    Scusate l'OT
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    AAAAAH!!! Delitto, come si può scaricare Avatar se non prima di averlo visto almeno 10 volte in 3D. :D

    Forse un giorno a mente fredda riuscirò a fare una recensione e raccontare la mia esperienza con questo film di Cameron. Sto ancora vivendo i postumi del doposbornia da Pandora.
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    in effetti ha ragione V...non sconfinate, c'è il rischio di un' epidemia simile alla GIRALICO-VEROLITE ACUTA U.U
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/1/2010, 21:07)
    Infatti io, per ora, l'ho visto in questo modo e ho in programma di andarci coi miei amici cinefili il prox weekend, a sale piu vuote. Il film è davvero molto ma molto bello, forse un filo troppo lungo ma terribilmente pauroso per dove si puo arrivare con la tecnologia degli effetti speciali.
    Certo la trama è poco piu avanzata di Pocahontas ma credo che sia una storia che agli USA piace molto (personalmente a me fa cagarissimo!) dal momento che un Maestro come Terrence Malick (di cui ho amato tantisssssimo La Sottile Linea Rossa) ha fatto il suo ultimo film, lui che ne gira uno ogni morte del papa, proprio su Pocahontas. Occasione sprecatissima, secondo me: se un regista di culto come Malick, torna dopo un sacco di tempo dietro la macchina da presa e ti fa il solito filmino su Pocahontas...allora vuol dire che siamo tutti messi male; tanto valeva che se ne stesse chiuso in casa come la solito suo.

    Ti Ringrazio, V... Allora non mi ero Sbagliato... Non per Arroganza ma spesso dal Trailer, riesco sempre a Capire se il Film mi piacerà o No... In Questo Caso, non lo Guarderò... La Trama è Troppo Esile, per Me, da Meritare di Andare al Cinema... Non che pretenda delle Trame Esagerate ma il Remake di Pochaontas in Fantascienza proprio no... A Sto Punto meglio un Eretico Remake su Barbarella... :D

    Comunque, anche qui, ripeto, per non Essere Frainteso, che non ho Nulla sul Cast o la Troupe e Credo che Oggettivamente per il Resto sia un Bel Film ma allora se è solo per gli Effetti Speciali che lo si Guarda, tanto vale veder 2012 che già non Avevo Visto perchè aveva solo Quelli ma almeno la distruzione Globale per quanto Abusata la trovo più Divertente...

    Ovviamente sono d'accordo anche sull'OT ma non l'ho Ripreso per deviare il Discorso...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Candy Man @ 24/1/2010, 10:33)
    il Remake di Pochaontas in Fantascienza proprio no...

    io avevo pensato a Balla coi lupi ;) comunque perfettamente d'accordo col tuo discorso, con tutto il rispetto per Avatar ma se devo vedere uno spettacolone in 3D vado a Gardaland o a Movieland
    Web
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    James Cameron è la fortuna di se stesso. Io lo andrò a vedere perché è il mostro.
     
    .
40 replies since 20/1/2010, 13:49   499 views
  Share  
.