Cadaveri a legna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris-m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Varre @ 26/2/2010, 13:48)
    Benvenuto cris!

    grazie!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris-m @ 26/2/2010, 16:30)
    CITAZIONE (Varre @ 26/2/2010, 13:48)
    Benvenuto cris!

    grazie!

    Mi associo al benvenuto!
     
    .
  3. cris-m
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo pare che qualcuno sia riuscito a vederlo, è uscito pure il manifesto:

    image

    Ma visto che gli autori del corto si sono cancellati da filmbrutti ne parlerò male a priori. Ma quale innovazione, è una scopiazzatura de "Il ristorante all'angolo" e "Il silenzio dei prosciutti", addirittura Ezio Greggio c'era arrivato prima di loro :)

    Ecco una recensione positiva sicuramente influenzata dalle laute mance che gli autori dell'opera avranno dato al recensionista.

    http://www.livecity.it/2010/06/13/recensio...i-luigi-marani/

    Mio fratello fa anche il pizzaiolo, vergognatevi! Offendere così una categoria...
     
    .
  5. adriansia
     
    .

    User deleted


    offendere una categoria?
    ma allora qualunque film che abbia come protagonista chiunque abbia un mestiere, la pensi in un certo modo, faccia qualunque cosa, potenzialmente offende una categoria?
    non ci avevo mai pensato cazzo, che punto di vista geniale.
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ué ma ti è sfuggita l'ironia o ti atteggi già ad auteur? :huh:

    Ovviamente ho dato per scontato che tu faccia parte della realizzazione della preziosa opera, d'altronde in questo 3d compaiono dei nick che non si sono mai visti altrove nel forum.

    Ho voluto scrivere per scherzo che ne avrei parlato male a priori ed è quello che ho fatto, in una maniera palesemente grottesca, se poi il mio umorismo non è alla pari con la raffinata comicità che questo titolo esprime dal trailer e dalla locandina me ne scuso, effettivamente dovrei evitare di confrontarmi con certi mostri sacri.

    Edited by Jimmy Matthews - 24/10/2010, 21:11
     
    .
  7. adriansia
     
    .

    User deleted


    io ho letto quello che hai scritto dicendo la tua e ho detto la mia a riguardo. non sarai eccessivamente permaloso? :)

    ps: se ho offeso te o una tua categoria, ti chiedo scusa :)
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adriansia @ 5/10/2010, 23:30)
    io ho letto quello che hai scritto dicendo la tua e ho detto la mia a riguardo. non sarai eccessivamente permaloso? :)

    Senti chi parla, fate pure gli spiritosi con l'horror grottesco che vorrebbe essere autoironico e poi non capite manco le battute da forum...

    Nessun problema comunque, ma se mi apostrofi come "geniale" in maniera ironica io ti rispondo a tono :) E poi sì, sono permaloso e mi piace litigare, e allora?

    Più che altro, fate sapere quando e come sarà visibile l'opera, così almeno la potremo vedere e giudicare sul serio :)

    CITAZIONE (adriansia @ 5/10/2010, 23:30)
    ps: se ho offeso te o una tua categoria, ti chiedo scusa :)

    Quella della pizzeria era una battuta. Minchia, ma come si fa a prendere sul serio quello che ho scritto lì? :)
    Oh, se da 'ste parti vedi aggirarsi un fake di Capezzone, non è quello vero, te lo dico subito ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma a parte attori o quello che sono di questo film qualcuno che effettivamente ne parla o l'ha visto?
    Dal trailer non si capisce una mazza...
    Potrebbe essere curioso come una ciofeca
    Contacts
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Diamo il benvenuto ad adriansia e chiudiamo la ridihola querelle vai...
     
    .
  11. adriansia
     
    .

    User deleted


    grazie del benvenuto :)

    chiusa questa querelle (che di litigà non ho voglia normalmente, figuriamoci sui forum), do uno spunto per un'altra :)
    mi autonomino foriera della notizia della partecipazione del corto in questione al tohorror film festival ( tohorrorfilmfest.it )
    dicono che in caso di vittoria, offrono la pizza a filmbrutti.

    [https://www.youtube.com/watch?v=oN__rb8nmDk] il trailer :)
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Allora speriamo che la sezione torinese del sito sia presente :)

    Vi mando pure un paio di amici.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Allora mandiamo un caloroso in bocca al lupo per il festival!
     
    .
  14. MastergoodMarta
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera con altri corti alla serata di preparazione dell'interiora horror fest.
    2 cose:
    1. ma quanto siete spocchiosetti e criticoni (e fortuna che il forum si chiama "film brutti"), magari non sarà una trama propriamente innovativa, ma è simpatica.
    2. a me ha fatto ridere, vedere un po' di sangue cadaveri e schifezze varie, una cifra (auto)ironico, fantastico incipit e personaggi caricaturali perfetti! ahahaha guardatevelo,...e fatevi due risate!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MastergoodMarta @ 20/10/2012, 15:18) 
    ma quanto siete spocchiosetti e criticoni

    Ah guarda, sono anni che ci conbatto!! Se ti leggi i topic si Prometheus o, meglio pure, su queela gran cagata cosmica e inutile di The Amazing Spder-Man (che io avrei re-intitolato L'Uomo Ragno magaricazzoooo) ne leggerai delle belle...altro che spocchiosetti! :lol:
     
    .
32 replies since 17/1/2010, 17:54   1566 views
  Share  
.