OH MAN

oh god

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Toglirei dalla rosa dei candidati Tommaso Crociera, che non capisco perchè mai dovrebbe star in questa categoria, dato che ogni film che fa è un blockbuster hollywoodiano e raramente fa dei flop, ultimamente. Puo risultare notevolmente antipatico per via delle sue fisse su scientology e sulla sua moglie catatonica (quella si che è una pessima attrice, cazzo!!) ma non si puo negare che è un attore davvero bravo.
    Piuttosto al suo posto metterei C. Thomas Howell, che oggi, dimagrito ed emaciato, si trova a dover interpretare e dirigere i mockbuster della Asylum!
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    oh la madonna è o'neal?!?!? non aggiungo commenti perchè la bestemmia è d'obbligo in questo caso!:(

    metalmessia: se posti in risposta un Mortal Kombat (non ho guardato il video, ma Kitana di quei due film della madonna la riconosco!) in ogni caso ti voglio bene! :lol:

    per quanto riuarda il premio: Alec Baldwin non lo metterei alla stregua dei suoi ignobili fratelli perchè qualcosa di buono ancora lo ha fatto negli ultimi anni, però aggiungerei Paul Sorvino (da Scorsese a Veronesi, alla fiction italiana!:sick: ) e, spesso e volentieri, Bob Hoskins, davvero un bravo attore, ma la fiction sul papa diretta da Ricky Tognazzi dice già tutto (non perchè sia brutta, non l'ho vista, ma perchè le premesse già dicono tutto!:sick: )
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    aggiungo che don johnson uscirà a breve negli usa con una commedia romantica di quelle fastidiose (però non è protagonista, credo abbia un ruolo mooooolto marginale)
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/1/2010, 02:03)
    Toglirei dalla rosa dei candidati Tommaso Crociera, che non capisco perchè mai dovrebbe star in questa categoria, dato che ogni film che fa è un blockbuster hollywoodiano e raramente fa dei flop, ultimamente.

    Si, ma manca poco al tracollo di Tommaso... per essere bravo (quando gli va) è bravo...

    Allora mettiamoci Stephen Baldwin.

     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Che scena ridicola!
     
    .
  6. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=Dd_UYDx5WGo :) :) :)

    www.youtube.com/watch?v=ZWw8jSUKEOo&feature=related e pure questa...
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    x la serie "te stacco e bbraccia e te ce meno" UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGH!! XD
     
    .
  8. sTePh77
     
    .

    User deleted



    Aahahahah! grandioso, sono entrati sedustante nei miei preferiti.
     
    .
  9. sTePh77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 16/1/2010, 00:36)
    No, OH GOD OH MAN Award per l'attore dalla fama gloriosa (pure se mediocre come O'Neal)finito nella cacca. I candidati sono:
    1) uno qualunque dei fratelli Baldwin
    2) Lance Henriksen
    3) Tommaso Crociera
    4) Don Johnson

    Prima di poter votare Don Johnson voglio vedere che parte terribile Rodrigues gli ha affibbiato in "Machete" :D image image
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    purtroppo, nonostante sia un mio mito assoluto, ti dico che basta già vedere Bastardi e Torno a vivere da solo (ma anche uno solo dei 2!) per metterlo nella classifica... :(
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    No, vince Stephen Baldwin per Sharks in Venice. Ho visto solo 20 minuti di film ma l'espressività degna di un Rocco Siffredi condita con uno sguardo da indemoniato/cocainomane incallito lo fanno stravincere. Un giorno o l'altro finirò di vederlo.
     
    .
  12. sTePh77
     
    .

    User deleted


    Sharks in Venice, mi manca! Farò carte false pur di trovarlo.

    PS: Chissà, se Spielberg avesse saputo di colpire così a fondo l'immaginazione dei vari cineasti che hanno partorito queste opere (d'arte a loro modo) post-Squalo...lo avrebbe girato lo stesso?...meno male che l'ha fatto!
     
    .
  13. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Per non parlare della voce della donna che legge la lettera che sembra quella di un trans! :ph34r:
     
    .
27 replies since 15/1/2010, 02:19   312 views
  Share  
.