Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh jimmy non so se tutti, ma io queste domande me le faccio da parecchio...!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    I prossimi:

    Natale a Casablanca

    Natale in Guerra (remake di La Grande Guerra con De Sica nel ruolo che fu di Sordi e Boldi in quello di Gassman)

    Natale a Via Veneto (osceno remake di La Dolce Vita)

    Il cialtronissimo fotoreporter Fabio Terzagamba (Christian De Sica) si divide tra la moglie scassacazzi nevrotica (Sabrina Ferilli) e l'amante ancora più scassacazzi e nevrotica (Michelle Hunziker). Lavora con Fabrizio Corona (ovviamente lui as himself) e il paparazzo gay Trivellone (Paolo Conticini). Si degraderà sempre di più fino a diventare giornalista di Dipiù Tv. Lo manderanno a scrivere di Padre Pio (Michele Placido) apparso a un concerto del gruppo ''San Culamo'', finirà a lavorare per Lucignolo e a perdersi in mare, divorato da un mostro marino ad Anzio alle 3 di notte.

    Natale a Londra (remake di Match Point)

    Il cialtronissimo industriale Fabio Trapanazzi (Christian De Sica) vive a Londra dove ha fatto i miliardi con la sua ditta produttrice di profilattici al sapore di wasabi. Ma i soldi se li è bruciati con le hot lines dell'899 dall'Inghilterra all'Italia ed è stato costretto a sposare un cesso ricchissimo per rimettersi economicamente in sesto. Ma cornificherà la moglie con la fidanzata bbona di un amico. Tra simpatici scambi di coppia, corna e raffinatissimo, anzi, delicatissimo humour inglese, si passerà il Natale in allegria anche stavolta.

    CITAZIONE
    E te credo, a mi' moje je brucia ancora 'a lingua!

    De Sica decanta la bontà dei suoi prodotti

    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a tore de Londra!

    Altra fine e nuovissima gag desichiana



     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/12/2009, 00:59)
    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a tore de Londra!

    Altra fine e nuovissima gag desichiana

    Con la torre della Sagrada Familia faceva un altro effetto :)

    A questo punto si può riciclare pure per "Noel En Paris".

    "Capirai, c'ho un cazzo che pare la tore Eiffel" (De Sica a Valeria Bruni Tedeschi impegnata a parlare al telefono con la sorella Carlà)
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Si, la si può riciclare, De Sica lo farebbe.
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere (gratis) questo schifo ....... a parte la consueta lista di volgarita' non c'e' altro. Il figlio di de sica, il figlio di gassmann ed il figlio di tognazzi (quest'ultimo con parrucchino e pronuncia milanese agghiacciante) tutti assieme appassionatamente ...... bel coraggio! Come di consueto la "trama" e' sempre piu' esile, due episodi che ci tritano la uollera. Pensare che ghini, se non ho capito male, e' promotore di una specie di sindacato attori.
    Se proprio vogliamo trovare una cosa positiva, e' che inaspettatamente non c'e' il consueto (e consunto) tormento delle "hit del momento" e la pubblicita' occulta non e' cosi' invadente e sfacciata come in altri cagolavori. la hunziker da sfogo a tutte le sue non-capacita', tale propizio non so da quale galassia di Trogloditi provenga ma poteva restarci e la ferilli deve essere ridotta parecchio male col conto in banca. Grande ritorno della quattrociocche dopo la mocciata, la sua simpatia e' pari alla temperatura media siberiana in dicembre mentre gassmann 2 e tognazzi junior meritano l'esilio (de sica poi......).Immancabile un fugace episodio con lo sterco per non deludere i vecchi fan, ci mancherebbe!

    recensione: mezza canalis (coperta di sterco);
    recensione di mollica: il nuovo film di natale con il sempre piu' bravo de sica, un irresistibile ghini ed una sempre bellissima sabrina ferilli;
    recensione di bossi: volevo lanciare un macigno del sacro suolo padano sullo schermo ma non avevo il braccio buono libero., allora ho acconsentito a nominare il film "d'interesse culturale", ho sbagliato?

    PS dopo la visione di cotanto cagolavoro ho trovato ispirazione per un nuovo avatar, cosa ne dite?
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Si, Ghini gioca a fare il Gian Maria Volontè del 2000. Gassman, Tognazzi, De Sica... se solo fosse stato un film di 50 anni fa... :) :) :)

    Poesia futurista: Il Cinepanettone

    'A testa de cazzo! PRROOOOOTTT!
    Ma li mortacci! Delicatissimo!
    Sò 'ccose naturali! PROOOOOTTTTT!
    C'ho quaa' 'zzoccola de mi fija che pare uscita daa' scuderia de Schicchi!
    Le italiane 'n vacanza sò 'e più troie!
    T'ho portato du' 'zzoccolone da trombare! PRRRROTTTTT!
    A 'Chicco! Mammamia comme stai...
    Bestia che dolore!
    Ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta!
    Non lo sapessi, ma lo so!
    Ehi cipollino!
    Ma vattene affanculo! PROOOOOOOT!!!
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Frank, ti sfido a trovarmi la trama di un possibile "Delicatissimen".
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    le parole "Ghini" e "Volontè" non dovrebbero mai stare nella stessa frase a meno che non si parli del film che hanno fatto insieme, tanto tempo fa ovviamente, quando il primo provava ancora a fare l'attore e il secondo era, purtroppo, alla fine della sua vita, ma per fortuna non ha dovuto assistere alla fine del cinema italiano... <_<
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy_WH @ 28/12/2009, 23:42)
    adesso farò la domanda retorica che tutti hanno scolpita nel proprio subconscio.

    ma quando la smetteranno con ste puttanate?
    come cazzo si fa a fare 14 film tutti uguali e fare ancora il 15°?

    La Questione è Complessa...

    Nel Corso del Tempo ci sono State delle Saghe che sono Andate oltre la decenza e poi lentamente sono Sparite (Es. Venerdì 13Th o Nightmare on Elm Street)... Voi mi Direte che però ora ne fanno i Remake, è Vero, avete Ragione ma sono Film Annacquati che non porteranno mai il Successo dell'Originale... La saga Originale si è Conclusa...

    Per i "Cinepanettoni", la Questione è Differente! Infatti i Film di Natale come prima venivano Chiamati sono film che appunto escono a Natale! Cioè, fanno Leva sulla Festività Natalizia ormai Laica (e meno Male! Da credente non sopporterei un Natale a Betlemme ma Forse il Simpatico Frank Costello può inventare qualcosa... Ma non esagare! ;) Ci sono credenti che Leggono, almeno su Gesù non Esagerare se lo inventi...)...

    Che Significa far Leva sulla Festività? Significa trasformare il Film di Natale o Cinepanettone in una Rito! Quante Famiglie Infatti vanno a Natale a Vedere i Cinepanettoni come una tradizione? Ecco spiegato il mistero del Perchè non finiranno Mai... Forse potrebbero Terminare se De Sica e Boldi ci Restano ma trovo la soluzione Improbabile visto che anche se non più Giovincelli non sono neanche due Vecchioni...

    Come si Dice: "l'Ignoranza Genera Mostri"! Mai Massima fu più azzeccata in questo Caso! E' l'ignoranza di cosa significa Natale che ci rende Vulnerabili a cazzate come Questi Film: sono sicuro che se ai Provini del GF chiedessero:"Qual'è il Significato del Natale?" Quei Lobotomizzati Risponderebbero qualcosa come:"Il Natale? E' lo Stipendio di Boldi e De Sica!" E non andrebbero lontani dalla realtà!

    Sia Chiaro, non Vorrei che il Mio intervento fosse Strumentalizzato e/o considerato solo uno Sfogo di un Credente, in Realtà la posta in Gioco è un'Altra, la Dignità di laici e Credenti (e in Questo caso più precisamente del Cinema di Qualità): a Natale soprattutto se non si Crede non si deve Andare a Messa (questo semmai lo fanno i Credenti) o altre Amenità Psicologizzanti e Ipocrite come il Vogliamoci bene almeno a Natale (Buoni con il Prossimo lo si Dovrebbe essere Sempre) ma semplicemente CONOSCERE il SIGNIFICATO della Festa! Cioè che si Celebra la Nascita di Gesù Cristo e prima Ancora era una festa Romana con cui Nulla Aveva a che fare con il Cristianesimo, tale Festa era il Sole Invictus...

    L'Unico Modo per difendersi dall'Imbarbarimento Culturale è Informarsi e conoscere...
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 7/1/2010, 23:14)
    "Delicatissimen".

    Cos'è, il remake di Delicatessen di Jeunet?
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/1/2010, 10:27)
    CITAZIONE (Varre @ 7/1/2010, 23:14)
    "Delicatissimen".

    Cos'è, il remake di Delicatessen di Jeunet?

    Esatto! :D
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 8/1/2010, 09:50)
    CITAZIONE (jimmy_WH @ 28/12/2009, 23:42)
    adesso farò la domanda retorica che tutti hanno scolpita nel proprio subconscio.

    ma quando la smetteranno con ste puttanate?
    come cazzo si fa a fare 14 film tutti uguali e fare ancora il 15°?

    La Questione è Complessa...

    Nel Corso del Tempo ci sono State delle Saghe che sono Andate oltre la decenza e poi lentamente sono Sparite (Es. Venerdì 13Th o Nightmare on Elm Street)... Voi mi Direte che però ora ne fanno i Remake, è Vero, avete Ragione ma sono Film Annacquati che non porteranno mai il Successo dell'Originale... La saga Originale si è Conclusa...

    Per i "Cinepanettoni", la Questione è Differente! Infatti i Film di Natale come prima venivano Chiamati sono film che appunto escono a Natale! Cioè, fanno Leva sulla Festività Natalizia ormai Laica (e meno Male! Da credente non sopporterei un Natale a Betlemme ma Forse il Simpatico Frank Costello può inventare qualcosa... Ma non esagare! ;) Ci sono credenti che Leggono, almeno su Gesù non Esagerare se lo inventi...)...

    Che Significa far Leva sulla Festività? Significa trasformare il Film di Natale o Cinepanettone in una Rito! Quante Famiglie Infatti vanno a Natale a Vedere i Cinepanettoni come una tradizione? Ecco spiegato il mistero del Perchè non finiranno Mai... Forse potrebbero Terminare se De Sica e Boldi ci Restano ma trovo la soluzione Improbabile visto che anche se non più Giovincelli non sono neanche due Vecchioni...

    Come si Dice: "l'Ignoranza Genera Mostri"! Mai Massima fu più azzeccata in questo Caso! E' l'ignoranza di cosa significa Natale che ci rende Vulnerabili a cazzate come Questi Film: sono sicuro che se ai Provini del GF chiedessero:"Qual'è il Significato del Natale?" Quei Lobotomizzati Risponderebbero qualcosa come:"Il Natale? E' lo Stipendio di Boldi e De Sica!" E non andrebbero lontani dalla realtà!

    Sia Chiaro, non Vorrei che il Mio intervento fosse Strumentalizzato e/o considerato solo uno Sfogo di un Credente, in Realtà la posta in Gioco è un'Altra, la Dignità di laici e Credenti (e in Questo caso più precisamente del Cinema di Qualità): a Natale soprattutto se non si Crede non si deve Andare a Messa (questo semmai lo fanno i Credenti) o altre Amenità Psicologizzanti e Ipocrite come il Vogliamoci bene almeno a Natale (Buoni con il Prossimo lo si Dovrebbe essere Sempre) ma semplicemente CONOSCERE il SIGNIFICATO della Festa! Cioè che si Celebra la Nascita di Gesù Cristo e prima Ancora era una festa Romana con cui Nulla Aveva a che fare con il Cristianesimo, tale Festa era il Sole Invictus...

    L'Unico Modo per difendersi dall'Imbarbarimento Culturale è Informarsi e conoscere...

    l'idea del ''vogliamoci bene almeno a natale'' non piace neanche a me.

    ma mi pare inutile esporre questa tua tesi a qualche membro della ''mandria'' perchè di solito questi ultimi sono testardi come muli e ti danno del secchione comunista e dopo sene tornano ai loro hobby preferiti:guardare il grande bordello e andare a caccia di foreigners(o gaijin)
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Delicatissimen... oddio non mi ispira, forse perchè non l'ho visto.

    Però un remake natalizzzzio dei Promessi Sposi...

    I Promessi Sposi
    Regia: Neri Parenti

    A Roma, attorno al 1628 (si, a Roma!) Renzo Tramaglino (Emanuele Propizio) e Lucia Trivellone (Michela Quattrociocche) vogliono sposarsi. Ma il matrimonio non è ben visto dal padre di Lucia, il signor Fabio Trivellone (Christian De Sica), perchè Renzo è 'n burino de Frascati. E anche Don Rodrigo (Biagio Izzo) non vuole il matrimonio perchè è interessato a Renzo. Cosi' corrompe il prete che li deve sposare, don Abbondio detto Don Buro (sempre De Sica) mandando due bravi (Paolo Conticini ed Enzo Salvi) a impedire le nozze. Renzo parla con Perpetua (Belen Rodriguez) e scopre che qualcuno ha minacciato il prete. Con Agnese (Sabrina Ferilli) e Lucia vanno da Azzeccagarbugli (Massimo Ghini) ma questo li frega. Devono rivolgersi a Padre Cristoforo (Massimo Boldi) ma non cambia poi tanto la situazione. Tra i vari bordelli, la città viene colpita da un'epidemia di dissenteria violenta che non lascia scampo. I due si sposano, ma fortunatamente divorziano poco dopo, per la gioia di papà Trivellone.

     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/1/2010, 15:05)
    I Promessi Sposi
    Regia: Neri Parenti

    A Roma, attorno al 1628 (si, a Roma!) Renzo Tramaglino (Emanuele Propizio) e Lucia Trivellone (Michela Quattrociocche) vogliono sposarsi. Ma il matrimonio non è ben visto dal padre di Lucia, il signor Fabio Trivellone (Christian De Sica), perchè Renzo è 'n burino de Frascati. E anche Don Rodrigo (Biagio Izzo) non vuole il matrimonio perchè è interessato a Renzo. Cosi' corrompe il prete che li deve sposare, don Abbondio detto Don Buro (sempre De Sica) mandando due bravi (Paolo Conticini ed Enzo Salvi) a impedire le nozze. Renzo parla con Perpetua (Belen Rodriguez) e scopre che qualcuno ha minacciato il prete. Con Agnese (Sabrina Ferilli) e Lucia vanno da Azzeccagarbugli (Massimo Ghini) ma questo li frega. Devono rivolgersi a Padre Cristoforo (Massimo Boldi) ma non cambia poi tanto la situazione. Tra i vari bordelli, la città viene colpita da un'epidemia di dissenteria violenta che non lascia scampo. I due si sposano, ma fortunatamente divorziano poco dopo, per la gioia di papà Trivellone.

    ...il tutto naturalmente contornato da scoregge e parolacce.

    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/1/2010, 15:05)
    Delicatissimen... oddio non mi ispira, forse perchè non l'ho visto.

    Tranquillo, mi accontento dei Promessi sposi :D
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a colonna 'nfame!

    Il colto Trivellone cita un'altra opera di Manzoni

    CITAZIONE
    De Sica: Ma che ce troverai, è 'n burino!
    M.Q: 'A papà ma io lo eaaaamoo!
    De Sica: E vabbè, ma me pare che se porta sempre appresso 50 pecore co 'a scacazza!

    CITAZIONE
    E perchè 'sto matrimonio nun s'ha da fa! Mi fija nun pò sposà 'sto burino!
    Aoh, che c'hai contra li burini?

    Trivellone a Don Buro in una grande prova attoriale

    CITAZIONE
    Tatatatatatatata! Bestia che dolore! Ehi cipollino!

    Fra Cristoforo prova a persuadere Don Rodrigo

    CITAZIONE
    A me 'a Monaca de Monza me pare 'na zzoccolona da trombare!

    Trivellone sulla Monaca De Monza

    CITAZIONE
    Mo te trivello io! Te foro 'a cintura de castità come er burro! TONG! AAAAH! Che succede? Ma li mortacci, me sò sconquassato er cazzo cò 'no scontro frontale!

    Idem

     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6139 views
  Share  
.