Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    Ora, vista l'intera discussione, e soprattutto dato l'incredibile apporto culturale ad esso dato da Lui,
    con l'autorità conferitami dal me stesso medesimo, insignisco il membro del Forum di FilmBrutti.com

    Frank Costello


    del titolo di Cavaliere dell'Ordine dei Neri Parenti

    e consegnogli dunque la relativa medaglia.

    image

    Ad Maiora,

    l'utente del forum Acaso

    (attendesi e gradiscesi la sottoscrizione del Presidente per il presente atto)
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 27/3/2011, 14:21) 
    Ora, vista l'intera discussione, e soprattutto dato l'incredibile apporto culturale ad esso dato da Lui,
    con l'autorità conferitami dal me stesso medesimo, insignisco il membro del Forum di FilmBrutti.com

    Frank Costello


    del titolo di Cavaliere dell'Ordine dei Neri Parenti

    e consegnogli dunque la relativa medaglia.

    image

    Ad Maiora,

    l'utente del forum Acaso

    (attendesi e gradiscesi la sottoscrizione del Presidente per il presente atto)

    Grazie! Ma il cavalierato andrebbe assegnato anche ad altri forumisti che hanno regalato perle notevoli nel thread. Per festeggiare propongo:

    Natale in Sardegna
    Regia di Neri Parenti
    Cast: Christian De Sica, Massimo Boldi, Paolo Conticini, Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Francesca Lodo, Flavio Briatore, George Clooney, Marco Carta, Valerio Scanu, Benito Urgu, Enzo Salvi, Sean Penn, Graziano Mesina

    Trama: nel primo episodio il capitano Fabio Trivellone (Christian De Sica) è in grossi guai: coinvolto in atti osceni con due minorenni, sta per essere radiato e si troverà sputtanato e disoccupato proprio a Natale. Ma un pezzo grosso della Marina (George Clooney) potrebbe aiutarlo a una condizione: poichè i genitori di quest'ultimo verranno a trovarlo convinti che il figlio sia sposato (invece è finocchissimo) dovrà trovarsi una moglie di copertura. Il capitano dovrà prestargli la sua (Elisabetta Canalis) ma il guaio è che in Sardegna arrivano anche le amanti del capitano(Melissa Satta e Francesca Lodo) e due vecchie conoscenze del pezzo grosso (Marco Carta e Valerio Scanu).

    Nel secondo episodio Massimo Boldi è Lorenzo Colombo, un wannabe Che Guevara che vuole invadere la Sardegna e conquistare tutta l'Italia con i mezzi della guerriglia. Aiutato da Flavio Briatore (sè stesso) proverà a sollevare le frange estremiste che vogliono l'indipendenza dell'isola, con risultati tragicomici.

    Nel terzo episodio Enzo Salvi e Sean Penn sono due fratelli gemelli della Barbagia con l'hobby dei sequestri. Vivono con il padre pastore (Benito Urgu) e l'adorata pecora Luisa. Un giorno decidono di sequestrare l'attore Paolo Conticini (sè stesso) perdutosi nell'isola: saranno cazzi amari quando scopriranno le sue tendenze.

    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'n nuraghe! Christian De Sica
     
    .
  3. acaso
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, anche I'm not Olav Basoksi ade esempio merita il cavalierato, assolutamente.

    ahahahaha bellissimo! :lol:
    Opterei anche per un sequel dal titolo "Natale coi quattro Mori"

    Infine suggerisco anche una battuta:
    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/3/2011, 17:02) 
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'n nuraghe! Christian De Sica

    - Come, grande?
    - No, de più: de pietra!!!

    :D
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare una scena di degustazione di casu marzu, magari con De Sica. O magari una gag dove scambia la pecora dei banditi gemelli per la moglie.
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/3/2011, 22:13) 
    Si potrebbe fare una scena di degustazione di casu marzu, magari con De Sica. O magari una gag dove scambia la pecora dei banditi gemelli per la moglie.

    e magari, colto sul fatto, si giustifica con un classico:

    - eh, me pareva che fosse un po' troppo zoccola!

    inutile dire che l'affermazione suscita l'ira dei banditi che costringono il De Sica alla fuga completamente nudo. Un classico immancabile.
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 27/3/2011, 22:38) 
    inutile dire che l'affermazione suscita l'ira dei banditi che costringono il De Sica alla fuga completamente nudo. Un classico immancabile.

    Con le parti intime nascoste dalla tipica maschera sarda.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sottoscrivo il riconoscimento!
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/4/2011, 21:59) 
    Ovviamente sottoscrivo il riconoscimento!

    Ovviamente io ringrazio di cuore!
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/3/2011, 17:02) 
    Nel terzo episodio Enzo Salvi e Sean Penn sono due fratelli gemelli della Barbagia con l'hobby dei sequestri.

    Sto morendo :lol:
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Per quale motivo? La Barbagia, i sequestri, i luoghi comuni o la strana coppia?
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    Mi sono immaginato i 2 fantomatici gemelli durante un hobbistico sequestro :lol:
    però devo dire che è stata la strana coppia a farmi ridere
     
    .
  12. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/4/2011, 21:59) 
    Ovviamente sottoscrivo il riconoscimento!

    Grazie Presidente!!! :D
     
    .
  13. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 9/4/2011, 02:03) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/3/2011, 17:02) 
    Nel terzo episodio Enzo Salvi e Sean Penn sono due fratelli gemelli della Barbagia con l'hobby dei sequestri.

    Sto morendo :lol:

    concordo XD
    l'unica cosa che mi lascia un po' dubbiosa è sean penn, non perché non sia adatto allo scopo, ma perché anche solo nominarlo innesta in me il desiderio di distruggere...
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 9/4/2011, 16:51) 
    CITAZIONE (worstman @ 9/4/2011, 02:03) 
    Sto morendo :lol:

    concordo XD
    l'unica cosa che mi lascia un po' dubbiosa è sean penn, non perché non sia adatto allo scopo, ma perché anche solo nominarlo innesta in me il desiderio di distruggere...

    Per antipatia?
     
    .
  15. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    credo la chiamino intolleranza totale. Insomma, il mio organismo lo rigetta.
    Per dirti: in Team America c'è il pupazzo Sean Penn per una manciata di secondi, ed è palesemente una presa per il culo. Mi dà sui nervi persino quello. Non riesco a farci niente.
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6140 views
  Share  
.