Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/1/2010, 15:05)
    I Promessi Sposi
    Regia: Neri Parenti

    A Roma, attorno al 1628 (si, a Roma!) Renzo Tramaglino (Emanuele Propizio) e Lucia Trivellone (Michela Quattrociocche) vogliono sposarsi. Ma il matrimonio non è ben visto dal padre di Lucia, il signor Fabio Trivellone (Christian De Sica), perchè Renzo è 'n burino de Frascati. E anche Don Rodrigo (Biagio Izzo) non vuole il matrimonio perchè è interessato a Renzo. Cosi' corrompe il prete che li deve sposare, don Abbondio detto Don Buro (sempre De Sica) mandando due bravi (Paolo Conticini ed Enzo Salvi) a impedire le nozze. Renzo parla con Perpetua (Belen Rodriguez) e scopre che qualcuno ha minacciato il prete. Con Agnese (Sabrina Ferilli) e Lucia vanno da Azzeccagarbugli (Massimo Ghini) ma questo li frega. Devono rivolgersi a Padre Cristoforo (Massimo Boldi) ma non cambia poi tanto la situazione. Tra i vari bordelli, la città viene colpita da un'epidemia di dissenteria violenta che non lascia scampo. I due si sposano, ma fortunatamente divorziano poco dopo, per la gioia di papà Trivellone.

    ...il tutto naturalmente contornato da scoregge e parolacce.

    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/1/2010, 15:05)
    Delicatissimen... oddio non mi ispira, forse perchè non l'ho visto.

    Tranquillo, mi accontento dei Promessi sposi :D
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6140 views
  Share  
.