Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere (gratis) questo schifo ....... a parte la consueta lista di volgarita' non c'e' altro. Il figlio di de sica, il figlio di gassmann ed il figlio di tognazzi (quest'ultimo con parrucchino e pronuncia milanese agghiacciante) tutti assieme appassionatamente ...... bel coraggio! Come di consueto la "trama" e' sempre piu' esile, due episodi che ci tritano la uollera. Pensare che ghini, se non ho capito male, e' promotore di una specie di sindacato attori.
    Se proprio vogliamo trovare una cosa positiva, e' che inaspettatamente non c'e' il consueto (e consunto) tormento delle "hit del momento" e la pubblicita' occulta non e' cosi' invadente e sfacciata come in altri cagolavori. la hunziker da sfogo a tutte le sue non-capacita', tale propizio non so da quale galassia di Trogloditi provenga ma poteva restarci e la ferilli deve essere ridotta parecchio male col conto in banca. Grande ritorno della quattrociocche dopo la mocciata, la sua simpatia e' pari alla temperatura media siberiana in dicembre mentre gassmann 2 e tognazzi junior meritano l'esilio (de sica poi......).Immancabile un fugace episodio con lo sterco per non deludere i vecchi fan, ci mancherebbe!

    recensione: mezza canalis (coperta di sterco);
    recensione di mollica: il nuovo film di natale con il sempre piu' bravo de sica, un irresistibile ghini ed una sempre bellissima sabrina ferilli;
    recensione di bossi: volevo lanciare un macigno del sacro suolo padano sullo schermo ma non avevo il braccio buono libero., allora ho acconsentito a nominare il film "d'interesse culturale", ho sbagliato?

    PS dopo la visione di cotanto cagolavoro ho trovato ispirazione per un nuovo avatar, cosa ne dite?
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6140 views
  Share  
.