Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    I prossimi:

    Natale a Casablanca

    Natale in Guerra (remake di La Grande Guerra con De Sica nel ruolo che fu di Sordi e Boldi in quello di Gassman)

    Natale a Via Veneto (osceno remake di La Dolce Vita)

    Il cialtronissimo fotoreporter Fabio Terzagamba (Christian De Sica) si divide tra la moglie scassacazzi nevrotica (Sabrina Ferilli) e l'amante ancora più scassacazzi e nevrotica (Michelle Hunziker). Lavora con Fabrizio Corona (ovviamente lui as himself) e il paparazzo gay Trivellone (Paolo Conticini). Si degraderà sempre di più fino a diventare giornalista di Dipiù Tv. Lo manderanno a scrivere di Padre Pio (Michele Placido) apparso a un concerto del gruppo ''San Culamo'', finirà a lavorare per Lucignolo e a perdersi in mare, divorato da un mostro marino ad Anzio alle 3 di notte.

    Natale a Londra (remake di Match Point)

    Il cialtronissimo industriale Fabio Trapanazzi (Christian De Sica) vive a Londra dove ha fatto i miliardi con la sua ditta produttrice di profilattici al sapore di wasabi. Ma i soldi se li è bruciati con le hot lines dell'899 dall'Inghilterra all'Italia ed è stato costretto a sposare un cesso ricchissimo per rimettersi economicamente in sesto. Ma cornificherà la moglie con la fidanzata bbona di un amico. Tra simpatici scambi di coppia, corna e raffinatissimo, anzi, delicatissimo humour inglese, si passerà il Natale in allegria anche stavolta.

    CITAZIONE
    E te credo, a mi' moje je brucia ancora 'a lingua!

    De Sica decanta la bontà dei suoi prodotti

    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a tore de Londra!

    Altra fine e nuovissima gag desichiana



     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6140 views
  Share  
.