Jennifer's Body

Jennifer's Brain assente giustificato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    appena visto.

    casto,come dice frank,più di "a sua immaggine".
    le stesse scene splatter non sono poi chissà che(soprattutto per chi,come noi è abituato a ben altro).
    trash al massimo(con tanto di finale che sembra fatto da un gruppo di ragazzini delle medie che vuole far impressionare).
    super super trash due scene:

    -quella dell'uccisione del campione di footbal nel bosco dove gli animali assumono movenze e atteggiamenti che ricordano un pò le pubblicità del castoro e dell'orso della milka,un pò ace ventura,dottor dolittle,ecc.

    e la parte finale
    SPOILER (click to view)
    -il finale:quando la protagonista trafigge jennifer e quest'ultima dice:"la mia tetta!" e lei:"no il tuo cuore" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    recensione di Frank Costello da leggenda :D
    Contacts
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/8/2010, 21:01)
    recensione di Frank Costello da leggenda :D

    Grazie!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    l'ho appena finito di vedere: devo dire che mi ha sorpsreso come filmbrutto, perchè mi sarei aspettato il classico prodotto scontato come teen horror per mettere in risalto megan fox. e in parte è così, ma quello che noto subito è la totale stupidità dei dialoghi, dall'inizio alla fine, sarebbe lunga riassumere tutte le battute insensate che ci sono. ovviamente sulla trama sorvoliamo, ma certe cose sono troppo ridicole per essere taciute,ad esempio l'incendio al locale divampa da una fiammella e in pochi secondi avvolge tutto. altre scene sono del tutto immotivate
    SPOILER (click to view)
    ad esempio il bacio lesbo tra le due che senso ha? lei non dovrebbe essere terrorizzata?
    e il professore monco dove lo mettiamo?
    per me ci si sono messi di impegno per fare un filmbrutto così, vedrete che tra anni sarà ricordato come una perla del trash.

    Edited by Todd il Guru - 7/3/2011, 15:19
     
    .
  5. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Be', è palesemente una horror comedy, e qualche risata la strappa volentieri
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' ovvio che è una sciocchezzuola senza pretese, ma a me ha cmq divertito. Ogni tanto me lo rivedo volentieri, pur non essendo il mio genere (no vabbè, la gnocca è cmq il mio genere! :lol:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/3/2011, 16:17) 
    Ogni tanto me lo rivedo volentieri, pur non essendo il mio genere (no vabbè, la gnocca è cmq il mio genere! :lol:)

    che poi stringi stringi non è che si veda tutto questo granchè... comunque potrei anche rivederlo, magari in compagnia per fare 4 risate, ma dovranno trascorrere più anni che mesi ;)
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho visto pure io in TV, mi sembrava che non finisse mai, ho fatto fatica a rimanere sveglio fino alla fine.
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ho da poco capito perchè hanno "scomodato" Megan Fox per questa roba: se non ci fosse stata la sua squisita figura, questa cagata non se la sarebbe vista nessuno.
     
    .
  10. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Questo film è una cazzata, però fa ridere, e parecchio anche (quando ho sentito la seguente e raffinatissima frase di Megan: "Grazie a Tizio ormai non sono più vergine nemmeno dal culo, ho dovuto passare tutta la notte su una confezione di piselli surgelati" ho riso come un pazzo, non ho potuto farci niente). E' uno di quei film che li guardi una volta, quando non hai niente di meglio a portata di mano, e poi basta. Mi è piaciuto il finale:

    (La Seyfried, trasformata anche lei in un demone, va a cercare gli antipaticissimi membri della band che hanno offerto la Fox al diavolo e ne fa carne da macello.)
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sarà,

    ma se invece di perderci in arguzie da femministe racchie reimparassimo ad ammirare semplicemente una bella gnocca, sarebbe mica una brutta idea.

    Megan fox a 22 anni e 'sti qua fanno cinefili di mia minchia...



    Si scherza... :D



    Scusate il necroposting. :P
     
    .
  12. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    Scusate se spoilero leggermente, ma c'è una cosa di Jennifer's Body che mi ha sempre infastidito: come CAXXO facevano i tipi della band a anche solo PENSARE che la Fox fosse vergine?
    Cioè, se avessero avuto bisogno di sacrificare una NON VERGINE (per poi magari scoprire che invece la Fox LO è, e che quindi la sua baldraccheria è tutta finzione) allora si che TUTTO avrebbe avuto
    1)più senso 2)più più senso
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    E' l'Ammerica, uniscono degrado a puritanesimo inaspettato.

    Da un episodio di Supernatural so persino che da quelle parti esistono gli "anelli di verginità" XD In quell'episodio un "drago" uccideva le ragazze che li portavano perchè nessuna di loro era veramente vergine XD

    I draghi ci tengono a queste cose XD

    Comunque sto film lo devo vedere, per vedere se lo criticate a ragione o no XD

    P.S.

    XD tutta la vita, almeno finchè non mettete l'emoticon dell'asd (quella che ridacchia)
     
    .
  14. Wulfthar
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Claudia Mastro @ 1/1/2016, 18:46) 
    Scusate se spoilero leggermente, ma c'è una cosa di Jennifer's Body che mi ha sempre infastidito: come CAXXO facevano i tipi della band a anche solo PENSARE che la Fox fosse vergine?
    Cioè, se avessero avuto bisogno di sacrificare una NON VERGINE (per poi magari scoprire che invece la Fox LO è, e che quindi la sua baldraccheria è tutta finzione) allora si che TUTTO avrebbe avuto
    1)più senso 2)più più senso

    Sono dei satanisti coglioni, mi pare evidente! E la scelta di Jennifer è l'apoteosi della loro coglioneria!
     
    .
43 replies since 19/12/2009, 18:51   2472 views
  Share  
.