Dorian Gray

"lammerda"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    l'hanno proiettato nella mia classe.....
    ma dopo una epica battaglia sono riuscito a sfuggirne la visione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bravo mattia, per quanta fatica tu possa aver fatto per evitarne la visione ne è valsa la pena in ogni caso...

    ma come mai vi hanno sottoposto la visione di questa schifezza simil-Twilight?
    Web
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    In quarto ginnasio il professore di religione voleva farci vedere Tre metri sopra il cielo* (poi uno bestemmia e diventa ateo!). Fortunatamente l'ora sua se la prese la prof di greco che ci fece fare 4 ore di lezione. Meno peggio comunque di 3MSC, ed è tutto dire.


    *non chiedetemi perchè, non lo so manco io.
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 1/6/2010, 16:52)
    In quarto ginnasio il professore di religione voleva farci vedere Tre metri sopra il cielo* (poi uno bestemmia e diventa ateo!). Fortunatamente l'ora sua se la prese la prof di greco che ci fece fare 4 ore di lezione. Meno peggio comunque di 3MSC, ed è tutto dire.


    *non chiedetemi perchè, non lo so manco io.

    In terza media quello sciroccato del prof di religione ci ha fatto vedere un film su Giovanni XXIII, uno sul polacco e High School Musical ("perché è bello vedere questi ragazzi che raggiungono il loro sogno"... ma vaffanculo). E intanto la prof di lettere ci faceva vedere "Il padrino", "I cento passi", "Il grande dittatore" e "Novecento".
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 1/6/2010, 16:59)
    E intanto la prof di lettere ci faceva vedere "Il padrino", "I cento passi", "Il grande dittatore" e "Novecento".

    magari avessi avuto una prof. di lettere così
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 1/12/2009, 21:28)
    ma l'ho letto anche io ''il quadro di dorian gray''

    era il risotto :lol:
    Contacts
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/6/2010, 19:43)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 1/12/2009, 21:28)
    ma l'ho letto anche io ''il quadro di dorian gray''

    era il risotto :lol:

    Con le erbette?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 1/6/2010, 20:37)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/6/2010, 19:43)
    era il risotto :lol:

    Con le erbette?

    beh ovvio XD
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Varre @ 1/6/2010, 16:59)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 1/6/2010, 16:52)
    In quarto ginnasio il professore di religione voleva farci vedere Tre metri sopra il cielo* (poi uno bestemmia e diventa ateo!). Fortunatamente l'ora sua se la prese la prof di greco che ci fece fare 4 ore di lezione. Meno peggio comunque di 3MSC, ed è tutto dire.


    *non chiedetemi perchè, non lo so manco io.

    In terza media quello sciroccato del prof di religione ci ha fatto vedere un film su Giovanni XXIII, uno sul polacco e High School Musical ("perché è bello vedere questi ragazzi che raggiungono il loro sogno"... ma vaffanculo). E intanto la prof di lettere ci faceva vedere "Il padrino", "I cento passi", "Il grande dittatore" e "Novecento".

    Novecento di Bertolucci?
    In quante sessioni?
    Contacts
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/6/2010, 18:37)
    CITAZIONE (Varre @ 1/6/2010, 16:59)
    In terza media quello sciroccato del prof di religione ci ha fatto vedere un film su Giovanni XXIII, uno sul polacco e High School Musical ("perché è bello vedere questi ragazzi che raggiungono il loro sogno"... ma vaffanculo). E intanto la prof di lettere ci faceva vedere "Il padrino", "I cento passi", "Il grande dittatore" e "Novecento".

    Novecento di Bertolucci?
    In quante sessioni?

    Abbiamo visto i due atti divisi, approfittando delle tre ore di lezione consecutive...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a noi il prof. di religione (che era tutt'altro che uno che aveva a che fare con la religione, anzi era abbastanza palesemente gay) ci faceva vedere quei film italiani degli anni '90 ad ambientazione scolastica, tipo La scuola con Silvio Orlando e Anna Galiena... non erano Il padrino o Chaplin a me piacevano :D
    Web
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 3/6/2010, 19:26)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/6/2010, 18:37)
    Novecento di Bertolucci?
    In quante sessioni?

    Abbiamo visto i due atti divisi, approfittando delle tre ore di lezione consecutive...

    Piacquero alla classe? Dico cosi' perchè ricordo al liceo
    SPOILER (click to view)
    troiette
    in lacrime durante Arancia Meccanica, scandalizzate per la scena del cazzo finto (evidentemente lo volevano vero). Nolite mittere margaritas ante porcos.
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/6/2010, 23:23)
    CITAZIONE (Varre @ 3/6/2010, 19:26)
    Abbiamo visto i due atti divisi, approfittando delle tre ore di lezione consecutive...

    Piacquero alla classe? Dico cosi' perchè ricordo al liceo
    SPOILER (click to view)
    troiette
    in lacrime durante Arancia Meccanica, scandalizzate per la scena del cazzo finto (evidentemente lo volevano vero). Nolite mittere margaritas ante porcos.

    Forse piacquero in quanto contenenti parolacce e scene di sesso, senza badare al contenuto. Tuttavia ricordo che quando la prof aveva aperto un dibattito sulla pena di morte ci fece vedere "Il miglio verde" e la scena della morte di Delacroix convinse temporaneamente le
    SPOILER (click to view)
    troiette
    di quanto sia sbagliata la pena capitale. Temporaneamente eh...
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 4/6/2010, 13:40)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/6/2010, 23:23)
    Piacquero alla classe? Dico cosi' perchè ricordo al liceo
    SPOILER (click to view)
    troiette
    in lacrime durante Arancia Meccanica, scandalizzate per la scena del cazzo finto (evidentemente lo volevano vero). Nolite mittere margaritas ante porcos.

    Forse piacquero in quanto contenenti parolacce e scene di sesso, senza badare al contenuto. Tuttavia ricordo che quando la prof aveva aperto un dibattito sulla pena di morte ci fece vedere "Il miglio verde" e la scena della morte di Delacroix convinse temporaneamente le
    SPOILER (click to view)
    troiette
    di quanto sia sbagliata la pena capitale. Temporaneamente eh...

    temporaneamente eh?
     
    .
  15. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    film che potevano senza dubbio evitare di girare.

    volendo restare in off topic ^_^ il mio prof di relgione ci faceva vedere filmati di gente con le stigmate (poveracci se non facevano finta allora erano epilettici gravi..) e cazzate varie, videoclip mariolino manson (secondo lui istigava i ggiovani al satanismo) e una volta si lamentarono i genitori perchè ad una classe (non la mia per fortuna) fece vedere i video di un aborto clandestino!!! :blink:
     
    .
29 replies since 1/12/2009, 13:19   1114 views
  Share  
.