Karate Kid III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedere karate kid III.

    il cattivo spende soldi per aprire le palestre e da lezioni gratuitamente al solo scopo di far diventare cattiva la gente! :lol:

    non è trash come il IV ma quasi! :lol:
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Veramente una cagata! E non sapevo dell'esistenza del 4. Dev'essere orrendo!
     
    .
  3. beauty28
     
    .

    User deleted


    bello solo il numero 1
    sapete se si trova in dvd
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 28/11/2009, 17:25)
    Veramente una cagata! E non sapevo dell'esistenza del 4. Dev'essere orrendo!

    si,il IV vede hilary swank(giovanissima) al posto di ralph macchio.
    secondo me è molto meglio dei seguiti di karate kid,anche se è davvero trashissimo sia come storia che come idea.
    nonostante il grandissimo tasso trash ci sono delle cose positive:
    -è un film divertente e che grazie al suo tasso trash ti fa sbellicare dal ridere

    -hilary swank è 10.00000 volte più credibile di ralph macchio come lottarice.in un ipotetico scontro tra i due la swank vincerebbe sicuramente mettendo daniel san al tappeto dopo 2 secondi

    -positivo anche il fatto che finalmente ci sia una donna protagonista in un film di arti marziali(ci sono altri film.soprattutto quelli con Cynthia Rothrock.ma sono cmq pochi)

    poi nel complesso il film è una trashata pazzesca,ma secondo me molto meglio degli altri seguiti.



    CITAZIONE (beauty28 @ 28/11/2009, 19:15)
    bello solo il numero 1
    sapete se si trova in dvd

    mi sembra di si.se nopn sbaglio c'è anche un edizione in 3 dischi.

    cmq a chi interessa credo che karate kid IV vada in onda sabato su italia1 nel primo pomeriggio
     
    .
  5. beauty28
     
    .

    User deleted


    mi pare con la swank
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beauty28 @ 28/11/2009, 21:45)
    mi pare con la swank

    si lho detto sopra :P :)

    p.s.-non posso rimproverarti,è successo anche a me nel 3d di leprecaun :lol:
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 28/11/2009, 21:27)
    -hilary swank è 10.00000 volte più credibile di ralph macchio come lottarice.in un ipotetico scontro tra i due la swank vincerebbe sicuramente mettendo daniel san al tappeto dopo 2 secondi

    Soprattutto se venisse allenata da un team composto da Miyagi-san e Clint Eastwood! :lol:
     
    .
  8. Gamma-Trash
     
    .

    User deleted


    Oddio, ieri ne ho visto un pezzo poi ho smesso......mi dovete dire come fa un ossicino come larusso a stendere gente che è il triplo di lui....DAI DEL 4 NN NE PARLATE NEMMENO!!!!!!XDXD è il peggiore di tutti!!!(anche se l'attrice è fighetta), e poi RSI mi devi dire dove hai trovato quel filmato giapponese meraviglioso delle fighette giapponesi!!!XD
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Gamma-Trash @ 29/11/2009, 12:56)
    DAI DEL 4 NN NE PARLATE NEMMENO!!!!!!XDXD è il peggiore di tutti!!!(anche se l'attrice è fighetta),

    guarda non è che è bello.è brutto,ma il livello trash è talmente alto da fartelo rendere grandevole.è talmente brutto da essere bello per un amante del film brutto.

    secondo me però non è il peggiore per un solo ed unico motivo :) :
    perchè c'è hilary swank al posto di ralph macchio.non solo perchè la swank è molto più bella da vedere di daniel san,ma perchè è nettamente più credibile di quest'ultimo come lottatrice.diciamo che è come se io faccio tre film brutti con protagonista giulio cesare.i primi due cesare lo fa un attore che non c'entra un cavolo(che so vedi un cesare nero,con i rasta,ecc.) nel terzo invece vedi un film brutto allo stesso livello,ma con almeno un cesare che somiglia a cesare :lol: .

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Gamma-Trash @ 29/11/2009, 12:56)
    , e poi RSI mi devi dire dove hai trovato quel filmato giapponese meraviglioso delle fighette giapponesi!!!XD

    :D :lol:
    ah ah ah ah sei già la terza persona che me lochiede amico mio! :)

    è una serie giapponese parodia "venus5" e c'è anche un film.se vai su "santo gral" il nostro amico soshito nakakata lo sta ceracndo :)

    CITAZIONE (ricky_87 @ 29/11/2009, 12:46)
    CITAZIONE (rsi @ 28/11/2009, 21:27)
    -hilary swank è 10.00000 volte più credibile di ralph macchio come lottarice.in un ipotetico scontro tra i due la swank vincerebbe sicuramente mettendo daniel san al tappeto dopo 2 secondi

    Soprattutto se venisse allenata da un team composto da Miyagi-san e Clint Eastwood! :lol:

    penso che una persona allenata da questi due sia davvero imbattibile! :lol:
     
    .
  10. jeangrey
     
    .

    User deleted


    i karate kid vanno messi anche nel topic film tappabuchi secono me
    cmq il 4 è davvero insostenibile: ricordo che ho cercato di vederlo + volte senza mai riuscire ad arrivare alla fine :sick: :sick:
     
    .
  11. ryusei84
     
    .

    User deleted


    certo. di solito li mettono il sabato pomeriggio alle 2, comunque mi sono sempre chiesto se non è stata una cosa voluta dal regista quella di mettere un attore poco credibile nei combattimenti, proprio per dare l'idea di uno che apprende il karate da poco ed è un principiante.
     
    .
  12. Uridium
     
    .

    User deleted


    Credo si riferiscano all' attore che impersona C.D. Parker, morto sia nella realtà che nella serie TV.
    Per essere più precisi, prima è morto l' attore in carne e ossa, poi hanno fatto morire il personaggio qualche puntata dopo, misteriosamente (ma non tanto) assente in tali puntate per un viaggio nientepopodimeno che a Tokyo.
     
    .
26 replies since 31/1/2009, 18:16   307 views
  Share  
.