ROBOJOX

conosciuto anke come Robot-Jox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    come come come ringraziarti???????
    GRAZIEEE!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Jimmy, già che ci sei, dammi per favore una dritta su come poter reperire CATACOMBS: LA PRIGIONE DEL DIAVOLO (1988) di David Schmoeller!

    Di questo titolo ho solo un vago ricordo su Odeon: la statua di Gesù si anima, scende dalla croce e ammazza con i chiodi un frate che nel frattempo si stava gustando uno snack!


    A questo punto si potrebbe aprire una nuova sezione "Horror Jesus"! ;)
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, ho cercato in tutti i siti e mercatini che conosco (compresi quelli stranieri sgangherati) ma non ho trovato nulla. Cmq adesso chiedo a qualche collezionista che conosco.

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 15/6/2006, 22:52)
    come come come ringraziarti???????
    GRAZIEEE!!!!!!!!!!!!!

    Procurandomi donne di facili costumi e dalla dubbia moralità....

    A parte gli scherzi, ho visto che ti sei fiondato subito su una delle inserzioni di ebay che ti ho segnalato (o almeno credo visto che è un italiano), se dovessi pagare col vaglia internazionale fammi sapere + o - quant'è la tariffa.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 16/6/2006, 10:34)
    Jimmy, già che ci sei, dammi per favore una dritta su come poter reperire CATACOMBS: LA PRIGIONE DEL DIAVOLO (1988) di David Schmoeller!

    Di questo titolo ho solo un vago ricordo su Odeon: la statua di Gesù si anima, scende dalla croce e ammazza con i chiodi un frate che nel frattempo si stava gustando uno snack!


    A questo punto si potrebbe aprire una nuova sezione "Horror Jesus"! ;)

    Cavolo Santoro! Anche io mi ricordo benissimo quella scena! Mi piacerebbe recuperarlo anche a me!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Vi dico solo che poi questo Gesù si rivelava essere una sorta di Sabretooth degli X-Men!

    Grazie comunque Jimmy!!! Ma tu te lo ricordi questo capolavoro o solo io e il Presidente abbiamo qualche frame sbiadito?
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non mi pare di conoscerlo, ma da bambino ho visto centinaia di film horror, e spesso i ricordi saltano fuori dopo qualche minuto che guardo dei film che credevo inediti per me.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    1986: dal creatore di Guerre Stellari George Lucas, esce un film tratto da un fumetto underground, cn un cast solido: Jeffrey Jones, Tim Robbins e Lea Thompson
    il film era Howard E Il Destino del Mondo ed risulta essere il piu meritatao flop della storia del cinema!!!
    Fosse rifatto oggi, con piu dose di humor e CGI sarebe anke divertente ma quel film film fu solo imbarazzante a dir poco!!
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/6/2006, 18:18)
    1986: dal creatore di Guerre Stellari George Lucas, esce un film tratto da un fumetto underground, cn un cast solido: Jeffrey Jones, Tim Robbins e Lea Thompson
    il film era Howard E Il Destino del Mondo ed risulta essere il piu meritatao flop della storia del cinema!!!
    Fosse rifatto oggi, con piu dose di humor e CGI sarebe anke divertente ma quel film film fu solo imbarazzante a dir poco!!

    Rivisto oggi dopo anni e anni, penso di averlo visto la prima volta nel 1989.

    Che dire? Io lo trovo molto divertente, adoro l'atmosfera e la musica di quel tempo, d'altronde...
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MaxOvercrive @ 18/6/2006, 19:42)
    QUOTE (V for Vendetta @ 18/6/2006, 18:18)
    1986: dal creatore di Guerre Stellari George Lucas, esce un film tratto da un fumetto underground, cn un cast solido: Jeffrey Jones, Tim Robbins e Lea Thompson
    il film era Howard E Il Destino del Mondo ed risulta essere il piu meritatao flop della storia del cinema!!!
    Fosse rifatto oggi, con piu dose di humor e CGI sarebe anke divertente ma quel film film fu solo imbarazzante a dir poco!!

    Rivisto oggi dopo anni e anni, penso di averlo visto la prima volta nel 1989.

    Che dire? Io lo trovo molto divertente, adoro l'atmosfera e la musica di quel tempo, d'altronde...

    Classico film da domenica pomeriggio, anche io me ne sono sciroppato una mezz'oretta!
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    W Howard!

    è il miglior filmbrutto per instradare le persone nella nostra causa, se ci pensate...
    Basta dire che è di Lucas e chiunque sarà spinto alla visione dalla curiosità morbosa!
     
    .
  11. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 19/6/2006, 21:41)
    W Howard!

    è il miglior filmbrutto per instradare le persone nella nostra causa, se ci pensate...
    Basta dire che è di Lucas e chiunque sarà spinto alla visione dalla curiosità morbosa!

    Lea Thompson era specializzata in quel genere di ruoli all'epoca, e bisogna dire che è veramente figa!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ho visto Robot-JoX e ovviamente fa pietà!
    Da notare la camera fissa più volte sul cartellone di Pre-Natal!
    Frase del film "Ora ti rompo il sedere, anzi, il culo!"

    Il finale poi è davvero ignorante, ma non ve lo voglio rovinare...
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto Robot Jox, anche se il finale l'ho capito poco. Bastava così poco per cambiare le sorti di un conflitto?

    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 19/6/2006, 21:48)
    Lea Thompson era specializzata in quel genere di ruoli all'epoca, e bisogna dire che è veramente figa!

    Adesso sta facendo un reality, "Celebrity Duets", in cui stars della canzone cantano con celebrità di altri settori. Ci sono lei, Lucy Lawless (Xena), Alfonso Ribeiro (il cugino Carlton di "Il principe di Bel Air"), Cheech Marin (proprio lui), Chris Jericho e altri noti solo negli USA. E' carino come reality.
     
    .
  14. Freezah
     
    .

    User deleted


    Non sapevo esistesse la versione italiana di Death Race 2000 con stallone!!!
    Cmq appoggio l'idea della sezione dedicata ai film su gesu' :D
     
    .
  15. gsimoni
     
    .

    User deleted


    Robojox ce l'ho in vhs... quindi siamo in 3... te, blockbuster ed io ad averlo... :)

    non e' malaccio... a parte il finale buonista che potrebbe essere meglio...
    lo stesso robot di uno dei due si trova su "crash and burn", sempre della empire production, e diretto da charlie band... altro filmbrutto da vedere....

    di robotjox e' uscitoil seguito... in italiano si intitola "la guerra dei robot"... e' del 93... nesuno sa se si trova in giro???
     
    .
40 replies since 13/6/2006, 20:23   1513 views
  Share  
.