il burro d'arachidi

questo sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelebast
     
    .

    User deleted


    l'ho provato iper salato in svezia un paio di settimane fà.
    Il giorno dopo era praticamente finito ( a cucchiaiate)
     
    .
  2. francy_777
     
    .

    User deleted


    che schifo... solo l'odore mi disgusta (eppure le arachidi nella loro forma oroginaria mi piacciono, sia salate che non!)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ogni tanto me lo compro (sebbene costi quasi 4/45 euro un vasetto di plastica!!!) e poi lo spalmo sul pan carrè o su tipi simili di pane (Pan Bauletto, panini al latte, ecc).
    In pratica è colesterolo solido da spalmare.....ma è così bbbbbbbuonoooo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    a me piace parecchio.
    l'unica cosa è che magari,a differenza del pane con nutella,miele,burro,marmellata,maionese,ecc.,ecc. non ne posso mangiare a quintali,perchè dopo un pò mi nausea.
    cmq ottimo!
    vero!ottimo sui panini al latte ;) !!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mmmmmmmmmm
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi attira.
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    io lo immaginavo dolce, è stato come mangiare il cemento il sapore è uguale alle arachidi salate , salivazione azzerata e sete immensa!!!!
    un po una delusione.
     
    .
  8. Simon78
     
    .

    User deleted


    A me il burro di arachidi piace! e non è vero che da solo non si può mangiare..provate a spalmarlo su biscotti da colazione!:PP
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io lo adoro sia liscio che granelloso, ogni tanto alla lidl nella settimana americana lo portano. io ne ho un vasone di quello granelloso nella dispensa, ma fa così caldo che non avrei il coraggio di aprirlo e mangiarlo :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Femminuccia... :lol:
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 10/7/2012, 01:11) 
    Femminuccia... :lol:

    eh, più che altro non vorrei diventare emorroiduccia :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :lol:
     
    .
  13. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Ne feci indigestione negli states (tanto per rimanere fedele ai vari stereotipi) e da allora non riesco quasi + a mangiarlo.

    Trall'altro io mi ricordo, o forse mi sbaglio, che ce ne fosse anche una versione iperdolce, ma forse mi confondo con altre porcherie spalmabili che ingurgitavo in texas non riuscendo a trovare nient'altro di vagamente commestibile.

    Il burro d'arachidi è consigliato come spuntino da sbronza. Dopo aver bevuto 40 galloni di birra, se riuscite ad arrivare a casa, sparatevi un paio di fette di pane con sopra 2 inches (in questo caso le unità di misura yankee sono d'obbligo!) di burro d'arachidi, vi rimetterà in sesto!

    Oppure vi esploderà il fegato e morirete tra atroci tormenti.
    In entrambi i casi passerà la sbronza!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 10/7/2012, 11:04) 
    Ne feci indigestione negli states (tanto per rimanere fedele ai vari stereotipi) e da allora non riesco quasi + a mangiarlo.

    Bhe, comprensibile.
    E' gia tanto che ne riesci ancora a pronunciarne il nome :D

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 10/7/2012, 11:04) 
    Trall'altro io mi ricordo, o forse mi sbaglio, che ce ne fosse anche una versione iperdolce, ma forse mi confondo con altre porcherie spalmabili che ingurgitavo in texas non riuscendo a trovare nient'altro di vagamente commestibile.

    Puo darsi sì. In USA, e soprattutto in Texas (una mia ex lo era) trovi ogni stronzata spalmabile, persino i "Macaronis" :D


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 10/7/2012, 11:04) 
    Oppure vi esploderà il fegato e morirete tra atroci tormenti.

    Si ma saranno tormenti brevi: con uyn fegato esploso non ti restane che pochi secondi di vita.
    Era la buona notizia :)
     
    .
  15. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    aggiornamento:

    ho fatto i brownies al cioccolato con sopra una crema al burro d'arachidi.... e sono la fine del mondo! basta non mangiarli appena sfornati ma aspettare che si freddino per bene, anzi, dopo un giorno in frigo (ben coperti per evitare che prendano odori strani) sono ancora più buoni! ve li consiglio caldamente, anche ai non-amanti del burro d'arachidi!

    e ora, dato che devo finire il barattolo, probabilmente li farò di nuovo, ma pensavo di usare l'impasto dei brownies come una torta e farcire l'interno con la crema al burro d'arachidi...
     
    .
31 replies since 21/11/2009, 19:07   2303 views
  Share  
.