Renzo Martinelli

il regista italiano filmbruttaro del nuovo millennio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Dunque tra quelli che ho visto:

    Porzus: mediocre ma accettabile
    Vajont: una merda
    Carnera: una merda e con tocchi di trash tipo
    SPOILER (click to view)
    il cinghiale con la testa del tipo ucciso da Carnera, se ricordo bene


    ... ma credo che Barbarossa li supererà tutti in peggio. Inoltre trovo preoccupante che un bravo attore com F. Murray Abraham abbia lavorato in diversi film di Martinelli.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 4/11/2009, 21:22)
    Inoltre trovo preoccupante che un bravo attore com F. Murray Abraham abbia lavorato in diversi film di Martinelli.

    F. M. Abraham a parte qualche bel film (Amadeus o Scarface per esempio) ha collezionato una lunga serie di partecipazioni che si giustifica solo nella forma di piccoli ritratti verdi dei presidenti americani...

    com'è la storia
    SPOILER (click to view)
    del cinghiale
    ? mi hai incuriosito :D
    Web
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    Barbarossa lo voglio vedere, qualcuno ha visto anche il mercante di pietre? come ciofeca non dev'essere male .......
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/11/2009, 22:09)
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 4/11/2009, 21:22)
    Inoltre trovo preoccupante che un bravo attore com F. Murray Abraham abbia lavorato in diversi film di Martinelli.

    F. M. Abraham a parte qualche bel film (Amadeus o Scarface per esempio) ha collezionato una lunga serie di partecipazioni che si giustifica solo nella forma di piccoli ritratti verdi dei presidenti americani...

    com'è la storia
    SPOILER (click to view)
    del cinghiale
    ? mi hai incuriosito :D

    Hai ragione dimenticavo la sua particapazione a Dungeons and Dragons.... per quanto riguarda lo spoiler:
    SPOILER (click to view)
    mi pare di ricordare che in una scena durante una battuta di caccia Carnera ha le visioni e vede il cinghiale con la testa di uno che ha ucciso sul ring
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 5/11/2009, 20:41)
    per quanto riguarda lo spoiler:
    SPOILER (click to view)
    mi pare di ricordare che in una scena durante una battuta di caccia Carnera ha le visioni e vede il cinghiale con la testa di uno che ha ucciso sul ring

    effettivamente non si può non fare una cosa del genere senza scadere nel trash più insulso... a meno che il regista non sia Leone o Kubrick

    a me sto Martinelli mi sembra sempre più una sorta di Uwe Boll all'italiana e politicizzato, oltre che senza tanta fantasia...
    Web
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/11/2009, 23:04)
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 5/11/2009, 20:41)
    per quanto riguarda lo spoiler:
    SPOILER (click to view)
    mi pare di ricordare che in una scena durante una battuta di caccia Carnera ha le visioni e vede il cinghiale con la testa di uno che ha ucciso sul ring

    effettivamente non si può non fare una cosa del genere senza scadere nel trash più insulso... a meno che il regista non sia Leone o Kubrick

    a me sto Martinelli mi sembra sempre più una sorta di Uwe Boll all'italiana e politicizzato, oltre che senza tanta fantasia...

    non può essere un uwe ball perchè non ha ancora fatto dei film su videogiochi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 6/11/2009, 10:28)
    CITAZIONE (Brunez @ 5/11/2009, 23:04)
    effettivamente non si può non fare una cosa del genere senza scadere nel trash più insulso... a meno che il regista non sia Leone o Kubrick

    a me sto Martinelli mi sembra sempre più una sorta di Uwe Boll all'italiana e politicizzato, oltre che senza tanta fantasia...

    non può essere un uwe ball perchè non ha ancora fatto dei film su videogiochi.

    un po' di elasticità mentale... l'ho assimilato a Uwe Boll perché come lui difende a spada tratta i suoi film pensando di essere bravo se non addirittura migliore di tutti gli altri registi in circolazione, quando in realtà è pure più fesso dei suoi colleghi dato che volendo fare dei film mooolto al di sopra delle sue capacità finisce che realizza della roba "vorrei ma non posso", e fa solo la figura del dilettante
    Web
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Se fosse stato un regista negli anni '80, sicuramente Golan e Globus lo avrebbero preso e gli avrebbero fatto girare un film con Chuck Norris.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/11/2009, 13:27)
    Se fosse stato un regista negli anni '80, sicuramente Golan e Globus lo avrebbero preso e gli avrebbero fatto girare un film con Chuck Norris.

    caspita verissimo!!!!!!
    io lo vedo proprio in quegli anni a fare film stile Joseph Zito :woot: :woot: :woot:

    delta force,invasion usa,ma anche red scorpion,rombo di tuono,o il capolavoro di milius alba rossa.
    è lui,SI è LUI!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    al massimo non l'avrebbero preso perchè, essendo questi film stile Golan o Globus abbastanza destrosi, oltre ad avercela coi rossi e con chiunque non fosse americano ce l'avevano anche con la feccia italiana :lol:
    Web
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Martinelli è uno che si vende al miglior offerente... e poi Golan e Globus sono israeliani, quindi tutto 'sto razzismo non lo vedo. Anche Chuck è mezzo cherokee (''l'indiano, non il fuoristrada''-cit.)

    però...what if...?

    Missing In Action: Braddock in Moscow
    Usa 1985
    Regia: Renzo Martinelli
    Cast: Chuck Norris, il resto fate voi
    Trama: Per far cessare definitivamente il comunismo (???) James Braddock viene richiamato dal Vietnam e mandato a Mosca con armi sufficienti per un intero esercito. Tra bombardamenti sulla Piazza Rossa, razzi, missili, granate, UZI, mitragliette, bombeammano, tricchebballacche, putipù, bengala, razzi col fischio, miniciccioli e quant'altro Braddock distruggerà definitivamente l'ideologia comunista, e anche tutta la Russia. Tutta.

    Ovviamente ci deve essere una scena dove Chuck fa saltare un intero plotone nemico con solo una stellina di capodanno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/11/2009, 22:30)
    Martinelli è uno che si vende al miglior offerente... e poi Golan e Globus sono israeliani, quindi tutto 'sto razzismo non lo vedo. Anche Chuck è mezzo cherokee

    non ho mai parlato di razzismo, ma di quella strana retorica per cui fanno dei film in cui il Chuck Norris della situazione combatte le solite "cose brutte" (guerra, razzismo, cattivi in generale) con metodi non meno violenti e spietati di quelli dei suoi avversari! :D
    poi Chuck è veramente un personaggio contraddittorio, perchè è mezzo indiano e con un fratello morto in Vietnam ma poi sostiene politicamente la stessa gente che sostengono guerrafondai e entusiasti della razza caucasica... ma non addentriamoci troppo nell'argomento che sennò poi diventa una discussione politica...

    io comunque Braddock in Moscow me lo immagino coprodotto da Mediaset... perciò mi immagino che come coprotagonista indegno di Chuck ci sia qualche nullità televisiva mediasettiana ;)
    Web
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma non mi riferivo a te, è solo che il marchio Golan & Globus è da sempre considerato (anche giustamente) sinonimo di becerate parafasciste. Nell'85 avrebbe potuto produrlo Silvio (nessun commento politico, in quegli anni era produttore cinematografico).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ah ok allora ti chiedo scusa, sono io che avevo capito male... intendevamo la stessa cosa :D
    Web
     
    .
  15. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/11/2009, 17:07)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 4/11/2009, 10:52)
    Vajont è proprio una cagata mondiale, dato che, hai detto tu Brunez, Paolini e Corona hanno descritto molto meglio la tragedia, e il film si rifa soprattutto a queste due fonti.

    esatto... e soprattutto non ho capito il perché dell'operazione, ovvero fare un film "commerciale" sul Vajont, mi è sembrata una cosa inutile sotto ogni punto di vista perché chi ha avuto a che fare con quella tragedia non so quale giovamento abbia tratto da sto film; di certo non a tramandare il ricordo di quell'evento, dato che un film brutto viene dimenticato presto dal pubblico. tanto valeva fare un documentario...

    Lo vidi al cinema l'anno in cui uscì, che merda di film, concordo con Brunez, dovevano fare un documentario per ricordare questa tragedia, non un film catastrofico !
     
    .
50 replies since 3/11/2009, 21:26   1515 views
  Share  
.