Incubo sulla città contaminata

Umberto Lenzi colpisce ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eccone n'antro che non ha capito n'cazzo del film: come gia aveva tentato (inutilmente, pare) a spiegare il regista, i "contaminati" del film Incubo Sulla Citttà Contaminata NON sono zombies ma persone vive contaminate (da misteriose radiazioni.
    La frase "altro che Boyle" poi, rimarca ancora di piu il fatto che Jakob Fruedstein non capisca davvero na mazza, dato che nel film di Danny Boyle 28 Giorni Dopo, gli infettati NON erano zombies ma persone vive (anche loro) infettate da una mutazione del virtus della rabbia.

    Insommam, Jakob, hai toppato su tutta la linea!!

    CITAZIONE (Jakob Freudstein @ 10/5/2011, 19:03) 
    quasi come fossero esseri umani

    E infatti quello sono!! Svegliaaa!!!!

    CITAZIONE (Jakob Freudstein @ 10/5/2011, 19:03) 
    c'è da aggiungere altro?

    Si: che l'horror fantascentifico NON è decisamente il tuo pane! :lol:
     
    .
  2. Jakob Freudstein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/5/2011, 19:47) 
    Eccone n'antro che non ha capito n'cazzo del film: come gia aveva tentato (inutilmente, pare) a spiegare il regista, i "contaminati" del film Incubo Sulla Citttà Contaminata NON sono zombies ma persone vive contaminate (da misteriose radiazioni.
    La frase "altro che Boyle" poi, rimarca ancora di piu il fatto che Jakob Fruedstein non capisca davvero na mazza, dato che nel film di Danny Boyle 28 Giorni Dopo, gli infettati NON erano zombies ma persone vive (anche loro) infettate da una mutazione del virtus della rabbia.

    Insommam, Jakob, hai toppato su tutta la linea!!

    CITAZIONE (Jakob Freudstein @ 10/5/2011, 19:03) 
    quasi come fossero esseri umani

    E infatti quello sono!! Svegliaaa!!!!

    CITAZIONE (Jakob Freudstein @ 10/5/2011, 19:03) 
    c'è da aggiungere altro?

    Si: che l'horror fantascentifico NON è decisamente il tuo pane! :lol:

    Ah okey, se la conoscenza di un tizio tu la evinci da un singolo post e dal fatto che abbia usato 'zombi' anzichè 'persone contaminate (o infette)' andiamo bene! :blink:
    Insomma, non che tu abbia torto -ovviamente- ma il tuo post è solo pignoleria allo stato puro ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Pignolo: eeeeeesatto!!! :lol:

    Però ammettilo,dai: da come avevi scritto, sembrava proprio che Incubo Sulla Città Contaminata e 28 Giorni Dopo non li avbessi mai visti (non tutti poer intero, cmq) ;)
     
    .
  4. Jakob Freudstein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/5/2011, 21:46) 
    Pignolo: eeeeeesatto!!! :lol:

    Però ammettilo,dai: da come avevi scritto, sembrava proprio che Incubo Sulla Città Contaminata e 28 Giorni Dopo non li avbessi mai visti (non tutti poer intero, cmq) ;)

    Solo perchè ho scritto zombi anzichè infetti? :lol: Ce ne sono molti di film in cui non ci sono veri e propri zombi e che comunque comunemente vengono catalogati negli zombi-movie, altrimenti per ogni film dovremmo inventare un genere e generalmente io con questo tipo di pignolerie non vado molto d'accordo. :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo di capirti ma non puoi proprio indignarti se essi corrono "proprio come esseri umani" dato che questo sono: solo degli infetti invasati, e non morti che camminano. Normale che corrano, quindi :D
    Una grande e sostanziale differenza.
     
    .
  6. Jakob Freudstein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/5/2011, 22:04) 
    Credo di capirti ma non puoi proprio indignarti se essi corrono "proprio come esseri umani" dato che questo sono: solo degli infetti invasati, e non morti che camminano. Normale che corrano, quindi :D
    Una grande e sostanziale differenza.

    Ma te l'ho già detto che nello specifico non hai torto, anzi. E' che la parola 'zombi' la si usa -volutamente o no- quasi sempre dandogli un significato improprio. E se vogliamo fare del tutto i pignoli pure gli zombi sono esseri umani, morti o mezzi morti ed infetti o non infetti che siano, come la mettiamo? :lol:
    Te i tizi di 'Sbirri oltre la vita' non li definiresti zombi? :D
     
    .
  7. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta in TV, "Incubo sulla città contaminata" va in onda il 28 gennaio alle 23.35 su Horror Channel Sky 134 :)

    Peccato che nel promo dicano "per la regia di ENRICO Lenzi" :woot: :woot:
     
    .
  8. lady stella
     
    .

    User deleted


    da alcuni giorni horror channell canale 134 del satellite,trasmette il promo di
    incubo sulla citta' contaminata
    nel promo vengono dette delle frasi al limite del paradossale
    la compagnia aerea declina ogni responsabilita' riguardo a mutazioni genetiche dell'equipaggio e dei passeggeri
    la citta' verra' bonificata il piu' presto possibile
    non andate a lezioni di ballo,onde evitare spiacevoli incontri
    quest'ultima frase va' bene come promo per
    ballando con le stelle :D :D :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Umberto Lenzi :wub: :shifty: che fra parentesi ha un account su FB con migliaia di fans che gli scrivono in bacheca e lui risponde sempre in modi non proprio "gentili e raffinati" :D
     
    .
  10. lady stella
     
    .

    User deleted


    e nel promo sbagliano anche il nome del registainvece di umberto lenzi dicono
    per la regia di
    enrico lenzi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sky quindi? e che cacchio...
    Contacts
     
    .
  12. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    ahahah quel promo è delirante!! :lol:
    ma poi la speaker che voce ha? mi sembra inebetita :D :D

    ... e, ciliegina sulla torta,... per la regia di ENRICO lenzi O_O
     
    .
  13. lady stella
     
    .

    User deleted


    ho visto ieri sera questo capolavoro,il doppiaggio e' pessimo,parlano mentre gli attori tengono la bocca chiusa
    la scena di stiglitz che fugge dagli studi televisivi,e' assurda,viene rincorso da 1 zombi,lui apre lo sportello dell'auto scaglia lo sportello contro lo zombie,lo sportello nemmeno sfiora lo zombie e quest'ultimo cade a terra da solo .
    altra scena stupida e' il maggiore che entra dentro casa,scopre la moglie che e' 1 zombie,le spara alla testa facendola saltare,quando inquadrano il corpo di maria rosaria omaggio ,per terra,la testa magicamente' e' attaccata al collo intatta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Mi ricordo un'altra scena fantastica, dove un tizio (mi pare il protagonista) lancia un'ascia in pieno petto ad uno Zombie (che gli sta correndo contro!) ammazzandolo sul colpo e producendo un rumore manco si fossero collisionati due pianeti :lol:
     
    .
  15. lady stella
     
    .

    User deleted


    si ma la scena del militare che spappola la testa della moglie e' il massimo
    il proiettile le trapassa la testa la faccia rimane intatta,mentre il cervello .il proiettile glielo fa' saltare
     
    .
77 replies since 6/6/2006, 14:51   2271 views
  Share  
.