Incubo sulla città contaminata

Umberto Lenzi colpisce ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan22
     
    .

    User deleted


    di fulci conosco questo che avete citato
    zombi 2
    zombi 3
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Riapro questa Discussione perchè proprio oggi ho rivisionato Incubo sulla Città Contaminata e l'ho trovato BELLISSIMO!!! Bello davvero! Non bello come Film Brutto! Lo vidi tanti anni fa da bambino e mi sembrò bellissimo poi leggendo la Vostra Recensione pensavo che forse mi ero sbagliato ma riguardandolo devo dire che è Magnifico! Secondo me merita lo [S]Cult e voi?
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Secondo me sta bene dove è ^_^
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ok! Nessun problema! Grazie della risposta!
     
    .
  5. jill kent
     
    .

    User deleted


    ma qual'e' quello degli zombi che escono da 1 aereo?
     
    .
  6. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me sta bene dove è

    la penso anche io come il presidente. certo non sarà fatto poi male come tanti altri film del genere (le notti del terrore o virus per dirne due) ma ci sono dei picchi trash assolutamente deliranti!
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Trash, ma che comunque sa intrattenere. Ho riso tantissimo alla scena in cui
    SPOILER (click to view)
    il militare spara in testa a sua moglie, cosicché la parrucca si alzi e mostri il manichino sanguinante! :lol:

    C'è da dire però che quelli non sono zombi bensì infetti, il che rende il tutto un pochino più verosimile.

    Già che ci sono: Presidente, non è che attacchi questi due thread?
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=4963441
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=7384776
    Grazie :D
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 5/1/2010, 03:56)
    Già che ci sono: Presidente, non è che attacchi questi due thread?
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=4963441
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=7384776
    Grazie :D

    Eseguito! ;)
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    A me piace moltissimo, gli zombie sono proprio originali.
    L'ho visto poco tempo fa. Ricordo che nel lontano 2003 avevo visto in una videoteca la VHS ma non la potevo prendere perchè VM18. Lessi la trama e mi colpi' moltissimo. Per anni ho immaginato un film mio e poi quando l'ho visto ho scoperto che era completamente diverso. Bella roba, ma il film che avevo in mente è ancora meglio (cioè ancora più trash). Dovrò farne un remake.
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Capolavoro Filmbruttesco inarrivabile nel tempo.
    Saluti il Sire.
     
    .
  11. exterminator89
     
    .

    User deleted


    e stasera mi rigusterò il capolavoro di umberto Lenzi..."Incubo sulla città contaminata".
    Mai visto un film del genere la scena piu bella è quando escono gli zombie dall aereo (Presumo pilotato da uno zombie?) e prende un bel mitra e spara all impazzata sui marins presenti...ma pre favore,è vergognoso.
    Da citare poi il make up inguardabile,un pò di fanghiglia mischiata al bostick per aderire alla faccia e le mani normali ovviamente...da Oscar :o: :o: :o:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Appena finito di vedere... beh.... SUBLIME!. :D
    Trash lo e'. Filmbrutto alla sua maniera lo e'. La TV-Esplosion e il Bisturi-Scanner sono gia un idolo :D . E in piu' c'è anche la Morale finale!!. Un po banale, anche se per un filmbrutto e' il corrispondente di Profondo Rosso nella realtà :D (Ci stiamo distruggendo da soli. La tecnologia e'la rovina. "I demoni non possono entrare nei luoghi sacri", ed ecco che c'e lo "Zombie" che sembra Toxic Avenger; E li' altra "metafora"). E in piu' c'è una frase GRAN NOVITA' (Ma dove?), GENIALE (Ah si?), ECCEZIONALE!! (Oh oh!); "l'incubo diventa realtà". ._.

    Insomma, da vedere XD
     
    .
  13. chantal28
     
    .

    User deleted


    poi per come finisce e' strambo l'ho visto anni fa' pero' l'inizio si vedeva malissimo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    - Io invece ho trovato una Versione di qualità molto Alta; Sembra un film Hollywoodiano - I Puntini visibili a occhio nudo di Grana si contano sulle Dita della Mano :D
     
    .
  15. chantal28
     
    .

    User deleted


    ma praticamente finisce come inizia il film
     
    .
77 replies since 6/6/2006, 14:51   2271 views
  Share  
.